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Vecchio 14 aprile 10, 21:09   #1 (permalink)  Top
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Bene sabato scorso in pista con la Asso dopo la prima scarica di lipo circa 18 minuti la temperatura del motore (ventilato con una tornadina 3x3) era di 51 gradi.
Tuttavia continuo a cercare il metodo ottimale per ventilare ancora di più quel benedetto motore. Qualcuno ha qualche consiglio?
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Losi 8ight E 2.0 -
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Vecchio 14 aprile 10, 21:19   #2 (permalink)  Top
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Complimenti,finalmente conosco qualcuno con la Team brushless!
Ero proprio curioso di sapere come va,hai video?
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Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 15 aprile 10, 11:53   #3 (permalink)  Top
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Complimenti,finalmente conosco qualcuno con la Team brushless!
Ero proprio curioso di sapere come va,hai video?
Il video arriverà a breve, la macchina non c'è che dire va benissimo, ha molta trazione percui bisogna andare cauti con gli olii specie nel posteriore..
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Vecchio 15 aprile 10, 19:09   #4 (permalink)  Top
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bello siamo tutti di zona

senti ma che oli hai messo sulla tua RC8 io dovrei rifarli ma non ho proprio idea...
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Vecchio 15 aprile 10, 21:04   #5 (permalink)  Top
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bello siamo tutti di zona

senti ma che oli hai messo sulla tua RC8 io dovrei rifarli ma non ho proprio idea...
Per quanto riguarda la pista di Pistoia: Partito dal setup standard 5 5 5, troppa trazione sovrasterzo immenso dando gas, poi ho provato 7 5 3 gia meglio ma il sovrasterzo per la guida che ho io ancora troppo.. sabato per sfizio proverò 10 5 2. Adesso che arrivano le belle giornate e con il grip giusto dovrei cmq rifare tante prove. però in linea di massima stai bassino nel posteriore. Per il resto tu come ti trovi?
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Vecchio 16 aprile 10, 02:11   #6 (permalink)  Top
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il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica...
la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo
ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina...
nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade...
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Vecchio 16 aprile 10, 10:09   #7 (permalink)  Top
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il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica...
la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo
ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina...
nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade...
può sembrare superfluo ma intanto, l'alettone dietro come è inclinato?
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Vecchio 05 giugno 12, 20:50   #8 (permalink)  Top
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Mi e' sempre piaciuta ,un mio amico aveva la versione a scoppio, ma la cosa che non mi soddisfa e' che il supporto motore ha le viti per regolare il motore che avrei preferito vedere sopra , come il supporto della k-factory per team Magic.
Per curiosita' quanto pesa pronto corsa senza lipo?
Si trovano facilmente i ricambi in Italia e se si costano molto rispetto alle altre off ?
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 21:44   #9 (permalink)  Top
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Mi e' sempre piaciuta ,un mio amico aveva la versione a scoppio, ma la cosa che non mi soddisfa e' che il supporto motore ha le viti per regolare il motore che avrei preferito vedere sopra , come il supporto della k-factory per team Magic.
Per curiosita' quanto pesa pronto corsa senza lipo?
Si trovano facilmente i ricambi in Italia e se si costano molto rispetto alle altre off ?
Ciao
Senza lipo non ricordo, diciamo che si dovrebbe stare intorno ai 3 kg circa....è tra le più pesanti.
I ricambi si trovano facilmente, hanno prezzi medio bassi e c'è anche abbastanza aftermarket.
Non ho capito se ti riferisci al motor mount per elettrico, se si, quello originale della RC8Be faceva schifo, oltre che bestemmiare per regolare l'accoppiamento pignone corona, era anche troppo basso e i motori da 42mm di diametro forzavano sul telaio.
Ora quello della RC8.2 sembra molto migliore, ma costa un occhio, come costa tanto anche quello della elite rc, anche se bello.
Io personalmente ho preso quello della grid, sicuramente tra tutti il più pesante, ma anche il più economico, molto bello a vedersi e regolare l'accoppiamento pignone corona con un eccentrico è comodissimo e facilissimo.
Tornando al discorso peso a mio avviso c'è anche poco da fare.
Io presi i mozzi ruota e i bicchierini che escono dai differenziali, in alluminio. Con tutti e 6 si risparmiano ben 50g, ma con le potenze dell'elettrico si rovinao anche facilmente, soprattutto i bicchierini....sarà che avevo preso i fioroni e non quelli originali, ma hanno avuto una resa veramente pessima!
Ho preso anche gli attacchi degli ammo alla torretta di alluminio, quelli blu per intenderci, ma quelli anteriori si piegano.
Sono sempre stato curioso di provare il telaio alleggerito della big racing, ma poi presi quello con +3mm della bce.
Ho messo anche i pin delle sospensioni in titanio, pesano quasi la metà, ma anche quelli sono più delicati dell'acciaio.
Poi ci sarebbe la viteria completa in titanio, ma ti costa quadi quanto la macchinetta
Alla fine pesante è e pesante rimane, forse si può limare qualcosa con regolatore leggero e pacchi batteria leggeri.
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Vecchio 06 giugno 12, 13:09   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Senza lipo non ricordo, diciamo che si dovrebbe stare intorno ai 3 kg circa....è tra le più pesanti.
I ricambi si trovano facilmente, hanno prezzi medio bassi e c'è anche abbastanza aftermarket.
Non ho capito se ti riferisci al motor mount per elettrico, se si, quello originale della RC8Be faceva schifo, oltre che bestemmiare per regolare l'accoppiamento pignone corona, era anche troppo basso e i motori da 42mm di diametro forzavano sul telaio.
Ora quello della RC8.2 sembra molto migliore, ma costa un occhio, come costa tanto anche quello della elite rc, anche se bello.
Io personalmente ho preso quello della grid, sicuramente tra tutti il più pesante, ma anche il più economico, molto bello a vedersi e regolare l'accoppiamento pignone corona con un eccentrico è comodissimo e facilissimo.
Tornando al discorso peso a mio avviso c'è anche poco da fare.
Io presi i mozzi ruota e i bicchierini che escono dai differenziali, in alluminio. Con tutti e 6 si risparmiano ben 50g, ma con le potenze dell'elettrico si rovinao anche facilmente, soprattutto i bicchierini....sarà che avevo preso i fioroni e non quelli originali, ma hanno avuto una resa veramente pessima!
Ho preso anche gli attacchi degli ammo alla torretta di alluminio, quelli blu per intenderci, ma quelli anteriori si piegano.
Sono sempre stato curioso di provare il telaio alleggerito della big racing, ma poi presi quello con +3mm della bce.
Ho messo anche i pin delle sospensioni in titanio, pesano quasi la metà, ma anche quelli sono più delicati dell'acciaio.
Poi ci sarebbe la viteria completa in titanio, ma ti costa quadi quanto la macchinetta
Alla fine pesante è e pesante rimane, forse si può limare qualcosa con regolatore leggero e pacchi batteria leggeri.
alla fine con la 2.0 siamo sui 3.300-3.400 gr batterie comprese
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