| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() |
Bene sabato scorso in pista con la Asso dopo la prima scarica di lipo circa 18 minuti la temperatura del motore (ventilato con una tornadina 3x3) era di 51 gradi. Tuttavia continuo a cercare il metodo ottimale per ventilare ancora di più quel benedetto motore. Qualcuno ha qualche consiglio?
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Complimenti,finalmente conosco qualcuno con la Team brushless! Ero proprio curioso di sapere come va,hai video?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per il resto tu come ti trovi?
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
|
il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica... la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo![]() ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina... nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Mi e' sempre piaciuta ,un mio amico aveva la versione a scoppio, ma la cosa che non mi soddisfa e' che il supporto motore ha le viti per regolare il motore che avrei preferito vedere sopra , come il supporto della k-factory per team Magic. Per curiosita' quanto pesa pronto corsa senza lipo? Si trovano facilmente i ricambi in Italia e se si costano molto rispetto alle altre off ? Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Citazione:
I ricambi si trovano facilmente, hanno prezzi medio bassi e c'è anche abbastanza aftermarket. Non ho capito se ti riferisci al motor mount per elettrico, se si, quello originale della RC8Be faceva schifo, oltre che bestemmiare per regolare l'accoppiamento pignone corona, era anche troppo basso e i motori da 42mm di diametro forzavano sul telaio. Ora quello della RC8.2 sembra molto migliore, ma costa un occhio, come costa tanto anche quello della elite rc, anche se bello. Io personalmente ho preso quello della grid, sicuramente tra tutti il più pesante, ma anche il più economico, molto bello a vedersi e regolare l'accoppiamento pignone corona con un eccentrico è comodissimo e facilissimo. Tornando al discorso peso a mio avviso c'è anche poco da fare. Io presi i mozzi ruota e i bicchierini che escono dai differenziali, in alluminio. Con tutti e 6 si risparmiano ben 50g, ma con le potenze dell'elettrico si rovinao anche facilmente, soprattutto i bicchierini....sarà che avevo preso i fioroni e non quelli originali, ma hanno avuto una resa veramente pessima! Ho preso anche gli attacchi degli ammo alla torretta di alluminio, quelli blu per intenderci, ma quelli anteriori si piegano. Sono sempre stato curioso di provare il telaio alleggerito della big racing, ma poi presi quello con +3mm della bce. Ho messo anche i pin delle sospensioni in titanio, pesano quasi la metà, ma anche quelli sono più delicati dell'acciaio. Poi ci sarebbe la viteria completa in titanio, ma ti costa quadi quanto la macchinetta ![]() Alla fine pesante è e pesante rimane, forse si può limare qualcosa con regolatore leggero e pacchi batteria leggeri. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
alla fine con la 2.0 siamo sui 3.300-3.400 gr batterie comprese | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |