![]() |
Impostazione iniziale regolatore HPI Savage Sono alle prese con l'impostazione iniziale del regolatore della mia HPI Savage. Dato che, non so perchè, ma non mi fa i led nell'ordine indicato dal manuale mi chiedo: - può dipendere dal fatto che ho sostituito ricevente e servo originali con due della Futaba onde poter utilizzare il mezzo colla mia radio Futaba 4PK-2.4Ghz? Dato infatti che il mezzo dispone di un motore brushless piuttosto cattivo che dovrebbe fargli superare i 100 km/h, vorrei avvalermi delle numerose impostazioni di regolazione del throttle di cui la radio dispone. - E' possibile "sbagliare" tale impostazione? infatti l'unica cosa che ho ottenuto finora é stata una risposta pazzesca del motore al freno/marcia indietro, mentre non reagisce a una regolare accelerata in avanti. C'è l'eventualità in questo senso che il regolatore possa essere difettoso? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002