![]() |
consiglio su manutenzione motore elettrico buona sera a tutti,e una piccola domandina semplice.ho notato che nel E-revo dentro il kit in confezione era presente una piccola bottiglietta per motori elettrici,ho visto che bisogna mettere alcune gocce dietro il motore,ma precisamente dove?e come?bisogna anche aprire il motore per una manutenzione?periodicamente ogni quanto?grazie a tutti |
Allora Come Ben Sai Il Motore Brushless Non Ha Bisogno Di Manutenzione.potresti Mettere Qualche Goccia Di Lubrificante Nella Trasmissione E Nei 2 Cuscinetti Del Motore(ogni Morte Di Papa) E Non C'è Bisogno Di Smontarlo.uno Struzzo Nella Cuffia Del Tirante E Uno Dierto Al Motore |
Non credo ci starebbe uno struzzo... |
voleva dire uno spruzzo.non facciamo i pedanti:P |
Bravi, non fatelo. Io nel frattempo mi sono concesso una battuta. Il fatto è che sulle parole che iniziano tutte con la maiuscola non me ne venivano!!! Ridi, rilassati e ridi. |
Le iniziali maiuscole le ha messe il sistema perché l'autore del messaggio ha scritto tutto in maiuscolo. Cerchiamo di mantenere la discussione in tema, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002