Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 10, 16:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Laguna182
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 178
Consiglio Ammo+servo9kg+torretta per Buggy 1:10

Vorrei upgradare la mia Buggy xstr 1:10 e inizialmente avevo pensato di prendere tutti i pezzi in alluminio ma in molti mi hanno sconsigliato di farlo e più precisamente mi hanno consigliato al massimo di upgradare qualche parte essenziale che ne aumenti le prestazioni.

Per questo ho pensato a :

Ammortizzatori che sono davvero penosi

Servo direi un 9kg

E torretta anteriore rinforzata o ricavata dal pieno dato che quella originale si piega al vento

Cosa mi consigliate di preciso??..ovviamente qualcosa di non troppo costoso che però faccia migliorare le prestazioni della povera plastichetta
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 18:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Vorrei upgradare la mia Buggy xstr 1:10 e inizialmente avevo pensato di prendere tutti i pezzi in alluminio ma in molti mi hanno sconsigliato di farlo e più precisamente mi hanno consigliato al massimo di upgradare qualche parte essenziale che ne aumenti le prestazioni.

Per questo ho pensato a :

Ammortizzatori che sono davvero penosi

Servo direi un 9kg

E torretta anteriore rinforzata o ricavata dal pieno dato che quella originale si piega al vento

Cosa mi consigliate di preciso??..ovviamente qualcosa di non troppo costoso che però faccia migliorare le prestazioni della povera plastichetta
io avevo fatto fare la te torrette in acciaio inossidabile identiche (come dimensioni) a quelle in alluminio standard.... erano parecchio più robuste e non si sono mai piegate.... ti consiglio quello come upgrade (cambiarle con quelle rinforzate) e magari un servo discreto da 15 - 20 euro.... (secondo me non serve spenderci di più....)

gli ammortizzatori vanno abbastanza bene, il problema è che vanno riempiti ogni tanto....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 11:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Laguna182
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io avevo fatto fare la te torrette in acciaio inossidabile identiche (come dimensioni) a quelle in alluminio standard.... erano parecchio più robuste e non si sono mai piegate.... ti consiglio quello come upgrade (cambiarle con quelle rinforzate) e magari un servo discreto da 15 - 20 euro.... (secondo me non serve spenderci di più....)

gli ammortizzatori vanno abbastanza bene, il problema è che vanno riempiti ogni tanto....

Avevo letto in giro che esistono delle torrette "fighe" rinforzate con nervature...dove le posso trovare??

A un'ultima cosa l'olio negli ammo va riempito fino all'orlo? perchè quando ne ho aperto uno per addrizzare uno stelo ce ne stava meno di 1cm...
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Avevo letto in giro che esistono delle torrette "fighe" rinforzate con nervature...dove le posso trovare??
Le avevo linkate poco tempo fa nel thread "ufficiale"
Citazione:
A un'ultima cosa l'olio negli ammo va riempito fino all'orlo? perchè quando ne ho aperto uno per addrizzare uno stelo ce ne stava meno di 1cm...
fino all'orlo, poi quando li chiudi esce quello in eccesso
.....
.....
questa è la teoria, l'ultima volta che li ho riempiti quello in eccesso non usciva e restavano tutti estesi, allora ne ho messo un po' meno
in quelli 'seri' c'è un forellino sul tappo e da li esce l'olio in eccesso
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 18:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Laguna182
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Le avevo linkate poco tempo fa nel thread "ufficiale"


fino all'orlo, poi quando li chiudi esce quello in eccesso
.....
.....
questa è la teoria, l'ultima volta che li ho riempiti quello in eccesso non usciva e restavano tutti estesi, allora ne ho messo un po' meno
in quelli 'seri' c'è un forellino sul tappo e da li esce l'olio in eccesso
Non riesco a trovare il link delle torrette...potresti cercarlo tu gentilmente??
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 20:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Non riesco a trovare il link delle torrette...potresti cercarlo tu gentilmente??
Certo!
Il primo post di questa pagina:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...topic-102.html
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 18:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Laguna182
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Certo!
Il primo post di questa pagina:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...topic-102.html
Perfetto ho trovato un venditore che me le fa pagare sui 10€..niente male..
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio su buggy!! max zeus Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 20 marzo 10 09:00
Consiglio per BUGGY!!!!! baldes95 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 20 agosto 09 21:53
Consiglio Buggy lorenz091 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 01 febbraio 09 14:40
Consiglio per Buggy Luca-PV Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 11 novembre 08 22:04
consiglio buggy _emme_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 agosto 07 00:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002