| | #1 (permalink) Top |
| User | HobbyKing 150A, forse mi si è sprogrammato..... come faccio??
Salve, ho un ESC della HobbyKing 150A, questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95 Quando lo accendo mi da un "beep" e il led da rosso passa a giallo ed è pronto ad andare. Oggi invece una volta acceso non mi da il beep. Le ventole e la ricevente sono cmq alimentate. Spero che si sia sprogrammato come mi è successo tempo fa con il VXL. Ma sto brancolando nel buoi. Qualcuno può aiutarmi?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao.. magari si è solo smemorizzato. se accelleri il motore va??? Prova a rifare il riconoscimento radio-esc e vedi se ti da lo stesso errore... anche a me è successo con altri regolatori speed passion xerun.... Ne approfitto per chiederti come va questo Esc.. avevo una mezza idea di prenderlo anche io e montarci un keda 1900 con 4s.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
![]() io pero' ho uno xerun 150(che e' uguale) ed un keda 1900kv il regolatore e' ottimo uno spettacolo sembra di guidare un motore con sensori x il keda ottimo motore ma ventilalo bene Naturalmente giro a 4s
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci mettero dissipatore e ventola Lrp da 30x30... ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
la batteria è carica, ho provato sia a 3s che a 2s. Non so come si fa il settaggio radio-esc. Qualcuno può aiutarmi che il manuale non mi aiuta.... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r%20car(1).pdf |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
è scritto a pag. 4 del manuale.. ci provo a spiegarlo.... 1-- radio e ricevente spenta colleghi tutto.. azzeri la radio togliendo anche il reverse e metti l'accellerazione al 100% 2- premi il pulsante set, che sarà sull'ecs o sul pulsantino di accensione,fino a quando non si accenderà una luce arancio.... dai tutto gas alla radio e si accende una luce rossa ed il motore farà un bip... 3-dai tutto freno ed una luce arancio si accende ed il motore farà bip.... 4- torna nella posizione neutro dello stick del tele ed i due led rosso ed arancio inizieranno a lampeggiare. il motore farà bip i led resteranno accesi e poi si spegneranno... il settaggio è riuscito 5- spegni l'esc.. 6- riaccendi ed è pronto.... Spero di aver "tradotto"-intuito la procedura... a stento conosco "l'itagliano" Mi diresti come ti sei trovato????? vorrei prenderlo anche io questo regolatore |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, era un pò nascosto, . E' presto per darti un parere, ho fatto solo una scarica. Però se aspetti un pò ti faccio sapere!!!A proposito, impostando Low voltage cutoff Threshold a 3.4V/cell il cut-off mi si attiva con i valori della batteria seguenti (3.76, 3.86, 3.87). Di default il valore del Low voltage cutoff Threshold è 3V, ma non fidandomi ho preferito impostarlo come il valore nominale delle celle. Fino a che valore di Volt posso scaricare la batteria senza distruggerla?? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() per il cut off lipo io metterei 3.4 massimo 3.2.. con le potenze-assorbimenti in gioco si sta poco ascendere sotto i 3v... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |