![]() |
esc motore 1/8 ciao...stavo pensando a una conversione di un buggy 1/8 e mi sono imbattuto nella scelta dell'elettronica...questo regolatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 4A SBEC $44.95 e questo motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless Motor 9T 4300Kv $29.59 possono andare insieme su un buggy 1/8 andando al massimo a 3s?? grazie in anticipo per le risposte :lol: |
l'esc mi sembra più da elicotteri che da auto...quindi te lo sconsiglio... quel motore non va assolutamente bene per una 1:8.... |
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Brushless Car ESC 100A w/ Reverse (Upgrade version) $59.95) e questo?? con questo motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : KB28-57-06L 4800kv Brushless Motor (FIN) $32.25) purtroppo sono inesperto nell'1/8... |
L'esc è ottimo. Io ne ho 2, con i quali spingo un Keda 1900 a 4s sull'emaxx ed un keda 2700 a 3s sul kyosho dst. E' di costruzione molto grezza, in particolare l'interrutore mi da problemi, ma è una cavolata. Un'unica pecca del software: quanto interviene il cut off si ferma e non si muove più se non spegnendolo e riaccendendolo. Per il resto è ottimo, spinge egregiamente entrambi i motori senza mai aver dato problemi di temperatura ne con l'uno ne con l'altro. Ho preso anche la program card per variare i vari parametri. Tieni conto che è un clone del lipotech, e per il costo che ha secondo me è ottimo. Se penso ai 70 euro della novatec...:wall: 40 euro se li stra merita Per il motore okkio: io non prenderei mai più un alettato perchè poi per raffreddarlo devi inventarti un supporto. In quelli normali invece con pochissimi euro hai i dissipatori ventolati che vanno divinamente. |
Citazione:
piuttosto prenditi questo da usare a 4s con il dissipatore della Turnigy |
Citazione:
|
piu ke altro lo volevo usare esclusivamnte a 3s dato ke possiedo gia 3 batterie a 3s...quindi volevo lasciar stare le 4s... |
allora stai sul motore da 2700kv con cassa da 60 mm di lunghezza |
Scusate se mi intrometto:rolleyes::rolleyes: ma cosa ne pensate invece del 150A abbinato con un keda 1900kv xl???? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95 Grazie:rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002