BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consigli Per Usare Un Buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/16793-consigli-per-usare-un-buggy.html)

angelocu 16 dicembre 05 17:27

Consigli Per Usare Un Buggy

ho appena acquistato un buggy, vorrei avere delle dritte per usarla al meglio e non sfascirla subito....

dove usarla ...
cosa non fare mai ...
etc.

ciao angelo

Mario93 31 ottobre 08 16:21

ciao anke io sono un principiante, ma ti posso dare i consigli che mi sono stati dati...1)prima cosa cerca di evitare gli urti 2)se fai dei salti cerca di cadere bene a terra xkè potresti spezzare i braccetti 3) se vedi che la makkina è incastrata nn accellerare come un pazzo potresti btuciare il motorino...4)evita le pozzanghere 5)usala dappertutto ma tranne sul brecciolino fine xkè dei sassolini potrebbero enrtare negli ingranaggi..
ciaooo

ily33 03 novembre 08 16:21

unico consiglio se hai un elettrico evita le pozzanghere " l'elettronica non gradisce" poi divertiti su tutti i terreni hai comprato un buggy se non lo fai correre su sterrato dove vuoi farlo correre????:wink::wink:

machine 03 novembre 08 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da ily33 (Messaggio 1193896)
unico consiglio se hai un elettrico evita le pozzanghere " l'elettronica non gradisce" poi divertiti su tutti i terreni hai comprato un buggy se non lo fai correre su sterrato dove vuoi farlo correre????:wink::wink:

sulla mensola della camera.:D:D:D

ily33 03 novembre 08 21:04

meglio sotto il letto ,sai sulla mensola potrebbe cadere:wink::wink::wink::P

Duzzo 04 novembre 08 18:29

Ragazzi la lazer se non la blindi e vai sullo sterrato dopo 3,2 seconti diventa un macina caffe :unsure: sassolini su corona , a seconda dell'entita può anche piantarsi e non girare .