![]() |
Consigli Per Usare Un Buggy ho appena acquistato un buggy, vorrei avere delle dritte per usarla al meglio e non sfascirla subito.... dove usarla ... cosa non fare mai ... etc. ciao angelo |
ciao anke io sono un principiante, ma ti posso dare i consigli che mi sono stati dati...1)prima cosa cerca di evitare gli urti 2)se fai dei salti cerca di cadere bene a terra xkè potresti spezzare i braccetti 3) se vedi che la makkina è incastrata nn accellerare come un pazzo potresti btuciare il motorino...4)evita le pozzanghere 5)usala dappertutto ma tranne sul brecciolino fine xkè dei sassolini potrebbero enrtare negli ingranaggi.. ciaooo |
unico consiglio se hai un elettrico evita le pozzanghere " l'elettronica non gradisce" poi divertiti su tutti i terreni hai comprato un buggy se non lo fai correre su sterrato dove vuoi farlo correre????:wink::wink: |
Citazione:
|
meglio sotto il letto ,sai sulla mensola potrebbe cadere:wink::wink::wink::P |
Ragazzi la lazer se non la blindi e vai sullo sterrato dopo 3,2 seconti diventa un macina caffe :unsure: sassolini su corona , a seconda dell'entita può anche piantarsi e non girare . |
solo per capire: ma tutte le buggy 1/8 a scoppio hanno gli ingranaggi a vista, tant'è che la corona serve per l'avviamento.... Cosa è che mi sfugge?:blink: |
Che gli ingranaggi delle 1/8 sono in confronto mastodontici tutti in metallo con accoppiamenti piùttosto laski e difficilmente pietre che siano di dimensioni fastidiose per gli stessi o comunque non frantumabili si presentano "alla porta" mentre i buggy 1/10 sono con la corona in plastica che con i suoi dedenti fini basta un nulla per fare rumoracci , rallentare la trasmissione , macinare tutto e anche bloccarsi . |
Citazione:
|
:happy4: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002