![]() |
hyper 9e Ciao ragazzi come da vostri consigli ho deciso di acquistare da dm model una buggy hobao hyper 9e. Lunica cosa che mi lascia in dubbio è su quale tipo di motore e centralina mamba acquistare in quanto ho notato che esistono 2 diversi kit .. uno con motore 2200 kv ed un altro con motore 2650 kv, mi potreste spiegare le differenze e possibilmente consigliarmi quale acquistare? Poi scusate lignoranza ma la hyper 9e di fabrica viene venduta pre montata o debbo montarla io? Ciao Grazie |
Se l'indecisione sta tra il combo castle 2200 o sul 2650 la scelta non è così difficle. Hai intenzione di girare a 3S o a 4S? Il 2650 a 3S viaggia bene, a 4S avresti un po' da penare a tenerlo a bada! Il 2200 a 4S è la morte sua, a 3S non lo muovi! |
Credo Inizialmente a 3s in quanto ho didponibile solo queto tipo di battrie, per poi passare se è necessario a delle 4s. in pratica da quello che ho capito mi converrebe prendere la 2650 kv giusto. |
Mi sapresti dire se questo tipo di automdello e premontato o è da assemblare? |
La vendono, mi pare, solo in Kit (di montaggio) |
grazie per la tua disponibilità mi sai dire qualcosa su questo dipo di motore ed esc RX8 1/8th Scale Competition Brushless Systems 2250kv? secondo te e migliore del kit mamba? che differenze ci potrebbero esserci? |
Non conosco il Tekin, dovresti aspettare qualcuno che li ha provati entrambi. :dunno: |
Citazione:
|
io l'ho preso qui.... BRUSHLESS COMBO MAMBA MONSTER MAX 2200 * PORT OFFERT * su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines tanto anche se lo prendi in america quando poi arriva in italia tra dogana e tutto arrivate a quella spesa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002