Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 17:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Laguna182
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 178
Dove comprare pezzi upgrade per Buggy 1:10( xstr)...disperatoo!!!!

Ho da poco comprato una Buggy 1:10 xstr pro brushless e siccome sono in vena di upgrade vorrei farla totalmente in alluminio , carbonio ecc
Premetto che so benissimo che l'alluminio su una buggy è da sconsigliare quindi alla fine sono consapevole che è solo per uno sfizio personale...

Detto questo , dove caspita posso trovare tutti i pezzi upgrade in alluminio hsp xstr ecc ecc...da sottolineare che conosco già qualche sito italiano dove li vendono ma non hanno chissà che scelta quindi se qualcuno è così gentile da illuminarmi gliene sarei davvero grato..

ciao

Francesco
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 18:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
su ebay dovresti trovare tutto ,basta inserire il codice dell'articolo upposo che trovi sul tuo libricino all'interno dello scatolone del mezzo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 18:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Ho da poco comprato una Buggy 1:10 xstr pro brushless e siccome sono in vena di upgrade vorrei farla totalmente in alluminio , carbonio ecc
Premetto che so benissimo che l'alluminio su una buggy è da sconsigliare quindi alla fine sono consapevole che è solo per uno sfizio personale...

Detto questo , dove caspita posso trovare tutti i pezzi upgrade in alluminio hsp xstr ecc ecc...da sottolineare che conosco già qualche sito italiano dove li vendono ma non hanno chissà che scelta quindi se qualcuno è così gentile da illuminarmi gliene sarei davvero grato..

ciao

Francesco
Per i siti, io mi servo da FABO Modellismo oppure c'è HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI o anche Modellismo Maximo altrimenti cerca per codice pezzo su ebay
Se ti interessa ho un telaio alluminio, mai usato; è quello della versione scoppio, già forato (per benino, con fori perfetti e svasati) per renderlo compatibile con la vers. elettrica.
Ti avverto che per usarlo occorre fare un motormount nuovo o creare uno scasso nel telaio per accogliere il motore.
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 19:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
io fossi in te non prenderei nessun upgrade in alluminio, quelli in plastica vanno piu che bene... altrimenti rischi di spendere 200 euro di upgrade su una macchina che vale la metà....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 20:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
che brutto sentire parlare cosi male della xstr che personalemtne preferisco e ho testato e mi trovo da dio,ho anche il revino e il rustler e tutti e due assieme non sono resistenti come mezza xstr...
__________________
Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io fossi in te non prenderei nessun upgrade in alluminio, quelli in plastica vanno piu che bene... altrimenti rischi di spendere 200 euro di upgrade su una macchina che vale la metà....
Ti quoto in pieno.
Sarò noioso ma non mi stancherò mai di ripetere che non vale la pena buttare troppi euro in up-grade su auto di un certo tipo. Il risultato è sempre lo stesso:
tanti soldi buttati per un mezzo che vale nemmeno la metà rispetto a un modello da competizione.
Divertiti con quel buggy e quando vuoi qualche cosa di più passa direttamente ad un mezzo da competizione (vedrai tu stesso che è tutta un'altra cosa).
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
domenica scorsa ,io ed un mio amico siamo andati a farci un giro al campetto da calcio (in mancanza di piste agibili ,causa neve) disegnato il circuitino abbiamo iniziato a girare .
lui con la xstr io con kyoshola, ad un certo punto lo stavo passando sul dritto maaaa lui ha virato sulla mia traiettoria come un caccia l'ho sparato nella stratosfera !!!

pensavo di avergliela demolita invece niente di niente

la sua resistenza è fenomenale ,un mezzo che se non avesse lo stupido problema del palo centrale fragile(problema facilissimamente eliminabile) ed un servo scandaloso,sarebbe veramente l'rtr più divertente e robusto in commercio.

poi ha un prezzo veramente ridicolo , l'ho sempre detto l'himotina sa sempre stupire
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
domenica scorsa ,io ed un mio amico siamo andati a farci un giro al campetto da calcio (in mancanza di piste agibili ,causa neve) disegnato il circuitino abbiamo iniziato a girare .
lui con la xstr io con kyoshola, ad un certo punto lo stavo passando sul dritto maaaa lui ha virato sulla mia traiettoria come un caccia l'ho sparato nella stratosfera !!!

pensavo di avergliela demolita invece niente di niente

la sua resistenza è fenomenale ,un mezzo che se non avesse lo stupido problema del palo centrale fragile(problema facilissimamente eliminabile) ed un servo scandaloso,sarebbe veramente l'rtr più divertente e robusto in commercio.

poi ha un prezzo veramente ridicolo , l'ho sempre detto l'himotina sa sempre stupire
sono proprio daccordo!
__________________
Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Modellismo Maximo
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per upparla io lascierei stare a livello di C barilotti ...,piuttosto se vuoi veramente migliorare le sue prestazioni investi in ammortizzatori decenti e fai il palo rigido in alluminio pieno con 2 spinette ai lati ricavate dai chiodi ed infine le torrette ammortizzatori fighe ricavate dal pieno.
poi butti il servo originale e metti un buon 9kg o meno basta che sia veloce ,quello originale sarà si e no un 0,5kg reali .
io ho fatto così su quella del mio amico ,tutto ciò che è alluminio si piega ed è da buttare ,meglio farsi la scorta di plastichette varie.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info upgrade XSTR (HSP,Himoto,Amax) AlbertMAN79 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 04 gennaio 12 13:12
hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR stortu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 85 21 settembre 11 22:29
Parere buggy xstr brushless Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 21 gennaio 10 12:59
Ai possessori di buggy hsp xstr mrbean71 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 10 dicembre 08 14:15
HSP XSTR: Upgrade motere brshuless mrontn Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 30 12 ottobre 08 20:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002