BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Dove comprare pezzi upgrade per Buggy 1:10( xstr)...disperatoo!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/167271-dove-comprare-pezzi-upgrade-per-buggy-1-10-xstr-disperatoo.html)

Laguna182 18 marzo 10 16:46

Dove comprare pezzi upgrade per Buggy 1:10( xstr)...disperatoo!!!!
 
Ho da poco comprato una Buggy 1:10 xstr pro brushless e siccome sono in vena di upgrade vorrei farla totalmente in alluminio , carbonio ecc
Premetto che so benissimo che l'alluminio su una buggy è da sconsigliare quindi alla fine sono consapevole che è solo per uno sfizio personale...

Detto questo , dove caspita posso trovare tutti i pezzi upgrade in alluminio hsp xstr ecc ecc...da sottolineare che conosco già qualche sito italiano dove li vendono ma non hanno chissà che scelta quindi se qualcuno è così gentile da illuminarmi gliene sarei davvero grato..:(

ciao

Francesco

culatello 18 marzo 10 17:30

su ebay dovresti trovare tutto ,basta inserire il codice dell'articolo upposo che trovi sul tuo libricino all'interno dello scatolone del mezzo.

ettolo 18 marzo 10 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Laguna182 (Messaggio 1980802)
Ho da poco comprato una Buggy 1:10 xstr pro brushless e siccome sono in vena di upgrade vorrei farla totalmente in alluminio , carbonio ecc
Premetto che so benissimo che l'alluminio su una buggy è da sconsigliare quindi alla fine sono consapevole che è solo per uno sfizio personale...

Detto questo , dove caspita posso trovare tutti i pezzi upgrade in alluminio hsp xstr ecc ecc...da sottolineare che conosco già qualche sito italiano dove li vendono ma non hanno chissà che scelta quindi se qualcuno è così gentile da illuminarmi gliene sarei davvero grato..:(

ciao

Francesco

Per i siti, io mi servo da FABO Modellismo oppure c'è HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI o anche Modellismo Maximo altrimenti cerca per codice pezzo su ebay
Se ti interessa ho un telaio alluminio, mai usato; è quello della versione scoppio, già forato (per benino, con fori perfetti e svasati) per renderlo compatibile con la vers. elettrica.
Ti avverto che per usarlo occorre fare un motormount nuovo o creare uno scasso nel telaio per accogliere il motore.

Bestia 18 marzo 10 18:22

io fossi in te non prenderei nessun upgrade in alluminio, quelli in plastica vanno piu che bene... altrimenti rischi di spendere 200 euro di upgrade su una macchina che vale la metà....

lampante 18 marzo 10 19:57

che brutto sentire parlare cosi male della xstr che personalemtne preferisco e ho testato e mi trovo da dio,ho anche il revino e il rustler e tutti e due assieme non sono resistenti come mezza xstr...

minelli 18 marzo 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1980925)
io fossi in te non prenderei nessun upgrade in alluminio, quelli in plastica vanno piu che bene... altrimenti rischi di spendere 200 euro di upgrade su una macchina che vale la metà....

Ti quoto in pieno.
Sarò noioso ma non mi stancherò mai di ripetere che non vale la pena buttare troppi euro in up-grade su auto di un certo tipo. Il risultato è sempre lo stesso:
tanti soldi buttati per un mezzo che vale nemmeno la metà rispetto a un modello da competizione.
Divertiti con quel buggy e quando vuoi qualche cosa di più passa direttamente ad un mezzo da competizione (vedrai tu stesso che è tutta un'altra cosa).

culatello 18 marzo 10 20:25

domenica scorsa ,io ed un mio amico siamo andati a farci un giro al campetto da calcio (in mancanza di piste agibili ,causa neve) disegnato il circuitino abbiamo iniziato a girare .
lui con la xstr io con kyoshola, ad un certo punto lo stavo passando sul dritto maaaa lui ha virato sulla mia traiettoria come un caccia:icon_rofl l'ho sparato nella stratosfera !!!:icon_rofl

pensavo di avergliela demolita invece niente di niente :blink:

la sua resistenza è fenomenale ,un mezzo che se non avesse lo stupido problema del palo centrale fragile(problema facilissimamente eliminabile) ed un servo scandaloso,sarebbe veramente l'rtr più divertente e robusto in commercio.

poi ha un prezzo veramente ridicolo , l'ho sempre detto l'himotina sa sempre stupire:D

lampante 18 marzo 10 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1981178)
domenica scorsa ,io ed un mio amico siamo andati a farci un giro al campetto da calcio (in mancanza di piste agibili ,causa neve) disegnato il circuitino abbiamo iniziato a girare .
lui con la xstr io con kyoshola, ad un certo punto lo stavo passando sul dritto maaaa lui ha virato sulla mia traiettoria come un caccia:icon_rofl l'ho sparato nella stratosfera !!!:icon_rofl

pensavo di avergliela demolita invece niente di niente :blink:

la sua resistenza è fenomenale ,un mezzo che se non avesse lo stupido problema del palo centrale fragile(problema facilissimamente eliminabile) ed un servo scandaloso,sarebbe veramente l'rtr più divertente e robusto in commercio.

poi ha un prezzo veramente ridicolo , l'ho sempre detto l'himotina sa sempre stupire:D

:wink: sono proprio daccordo!

NicWaGe 18 marzo 10 20:44

Modellismo Maximo

culatello 18 marzo 10 20:56

per upparla io lascierei stare a livello di C barilotti ...,piuttosto se vuoi veramente migliorare le sue prestazioni investi in ammortizzatori decenti e fai il palo rigido in alluminio pieno con 2 spinette ai lati ricavate dai chiodi ed infine le torrette ammortizzatori fighe ricavate dal pieno.
poi butti il servo originale e metti un buon 9kg o meno basta che sia veloce ,quello originale sarà si e no un 0,5kg reali .
io ho fatto così su quella del mio amico ,tutto ciò che è alluminio si piega ed è da buttare ,meglio farsi la scorta di plastichette varie.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002