Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 10, 22:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Hpi Vorza

ciao a tutti.........!!!!
Avrei bisogno di un vostro consiglio, siccome mi sto affacciando da poco nel mondo dell'modellismo ho bisogno di un consiglio su l'acquisto di un buggy elettrico di ottime qualità cosa mi consigliate.......io avrei pensato ad un HPI VORZA....COSA NE DITE???'
grazie mille......
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
ciao a tutti.........!!!!
Avrei bisogno di un vostro consiglio, siccome mi sto affacciando da poco nel mondo dell'modellismo ho bisogno di un consiglio su l'acquisto di un buggy elettrico di ottime qualità cosa mi consigliate.......io avrei pensato ad un HPI VORZA....COSA NE DITE???'
grazie mille......
ha un gran motore, però nel complesso non mi piace.

Se posso consigliarti, buttati su una caster fusion ex-1, l'ho comprata da poco ed è fatta veramente molto bene, e i ricambi costano poco (ma sembra davvero indistruttibile). Di serie monta un motore performante (ma non come quello del Vorza che è il top in commercio), ma la paghi 395 euro. Quando un giorno deciderai di cambiare motore ed esc (magari quando si saranno rotti quelli di serie) con 200 euro ti compri lo stesso motore ed esc (mamba monster combo) e non arriverai a spendere quello che spenderesti con la Vorza.
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Ciao ti ringazio per il consiglio
Pero al momento io avrei bisogno di un automodello elettrico al top della classe non mi interessa il costo, l'importe xhdoo aver acquistato delle ottime lipo io non deba spendeci più un euro vicino per rendrla conpetitiva.
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
appunto!!!
Caster è più solida!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Ciao ti ringazio per il consiglio
Però al momento io avrei bisogno di un automodello elettrico al top della classe non mi interessa il costo, l'importante è che dopo aver acquistato delle ottime lipo io non debba spendeci più un euro vicino per rendrla competitiva.
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
leggi qui

http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-ne-pare.html


è un buggy troppo giocattoloso, poche regolazioni (anzi nessuna)
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 22:58   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Grazie per il consiglio ma il motore non mi convince .
e poi dalle foto che ho visto, posso anche sbagliarmi alla grande ma credo che la vorza oltre al motore abbia anche più parti in metallo, rispetto a quella che mi hai consigliato e quindi credo che sia abbastanza solida.
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 23:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Ciao ti ringazio per il consiglio
Però al momento io avrei bisogno di un automodello elettrico al top della classe non mi interessa il costo, l'importante è che dopo aver acquistato delle ottime lipo io non debba spendeci più un euro vicino per rendrla competitiva.
scusami ma è un controsenso, dici che deve essere il top della classe e poi prendi un RTR che costa una fucilata, qualcosa mi sfugge

io prendere piu una kit e ci butto qualche kit motore+esc serio sopra + servo serio per lo sterzo ed una buona radio.....dopo li veramente non ci spendi piu soldi
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 23:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
beh, quello che chiami tu metallo è in realtà alluminio, e nella Hpi Vorza scarseggia tanto, dove lo vedi tutto sto metallo se non nelle torri degli ammortizzatori?

Bhe poi fai come meglio credi!!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 23:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
scusami ma è un controsenso, dici che deve essere il top della classe e poi prendi un RTR che costa una fucilata, qualcosa mi sfugge

io prendere piu una kit e ci butto qualche kit motore+esc serio sopra + servo serio per lo sterzo ed una buona radio.....dopo li veramente non ci spendi piu soldi
Infatti, di buggy al top trovi Losi, Xray, hobao, Caster, ma quel giocattolo, a parte il motore, non ha nulla di serio, da competizione!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hpi k4.6 Axial.28 Hpi k5.9 e Picco P3 28 gillesgab27 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 21 30 dicembre 10 17:16
Nuovo buggy BL 1/8 HPI Vorza - che ve ne pare ? - Emmeth Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 52 18 marzo 10 01:29
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 17 marzo 10 22:19
Hpi francedesa Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 26 settembre 08 12:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002