BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   himoto mt10 e kit brushless problemi (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/167007-himoto-mt10-e-kit-brushless-problemi.html)

exurgit 16 marzo 10 12:41

himoto mt10 e kit brushless problemi
 
salve ho appena montato il kit motere 9.5t e esc e ho un problema sul fatto che se accelero fino in fondo nn va bene, mentre se poi regolo tramite il trim riesco a farlo andare ma poi non funziona la retro oppure nn frena mi aiutare a risolvere il problema?

franlcilo 16 marzo 10 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da exurgit (Messaggio 1977511)
salve ho appena montato il kit motere 9.5t e esc e ho un problema sul fatto che se accelero fino in fondo nn va bene, mentre se poi regolo tramite il trim riesco a farlo andare ma poi non funziona la retro oppure nn frena mi aiutare a risolvere il problema?

Hai fatto la calibrazione del radiocomando?
Leggi le istruzioni su come si fa!!

exurgit 16 marzo 10 14:36

del radiocomando?

franlcilo 16 marzo 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da exurgit (Messaggio 1977652)
del radiocomando?

del radiocomando con l'esc
Se è un ezrun, accendi il radiocomando, tieni pigiato il bottoncino sull'esc, accendi l'esc continuando a tenere pigiato il bottoncino dell'esc, sentirai diversi beep, rilascia il bottoncino, e dopo un secondo lo premi una sola volta, udirai un beep, premi al massimo l'acceleratore del radiocomando e tenendolo premuto pigi dinuovo il bottoncino... altro beep, metti tutto a retromarcia/freno il radiocomando e premi dinuovo il bottoncino dell'esc.
Procedura terminata.

Se l'esc è un ezrun, la procedura dovrai farla mettendo il bottone sul radiocomando su rev e lasciarlo così per sempre, altrimenti quando acceleri frena e quando freni accelera.

exurgit 16 marzo 10 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da franlcilo (Messaggio 1977697)
del radiocomando con l'esc
Se è un ezrun, accendi il radiocomando, tieni pigiato il bottoncino sull'esc, accendi l'esc continuando a tenere pigiato il bottoncino dell'esc, sentirai diversi beep, rilascia il bottoncino, e dopo un secondo lo premi una sola volta, udirai un beep, premi al massimo l'acceleratore del radiocomando e tenendolo premuto pigi dinuovo il bottoncino... altro beep, metti tutto a retromarcia/freno il radiocomando e premi dinuovo il bottoncino dell'esc.
Procedura terminata.

Se l'esc è un ezrun, la procedura dovrai farla mettendo il bottone sul radiocomando su rev e lasciarlo così per sempre, altrimenti quando acceleri frena e quando freni accelera.

mentre se è quello della himoto che mi hanno mandato con il kit?

franlcilo 16 marzo 10 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da exurgit (Messaggio 1977871)
mentre se è quello della himoto che mi hanno mandato con il kit?

leggi le istruzioni!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002