BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Himoto MT10 + KIT brushless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/166108-himoto-mt10-kit-brushless.html)

exurgit 09 marzo 10 14:28

Himoto MT10 + KIT brushless
 
salve a tutti, è la mia esperienza del modellismo ed ho comprato un himoto monster truck (e dopo aver rotto il servo e il braccio sx) ho acquistato un nuovo servo da 13kg e il kit brushless ora per curiosità aumento notevolmente la ripresa? qualche foto di quello che dovrebbe arrivare in questa settimana di questo kit o una spiegazione base di tutto ciò che ho preso me la potrste fornire grazie.

lampante 09 marzo 10 14:30

basta che scrivi amax torche pro o brontosaurus brushless su youtube e vedi quanto cambia..:wink:

franlcilo 09 marzo 10 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da exurgit (Messaggio 1967022)
salve a tutti, è la mia esperienza del modellismo ed ho comprato un himoto monster truck (e dopo aver rotto il servo e il braccio sx) ho acquistato un nuovo servo da 13kg e il kit brushless ora per curiosità aumento notevolmente la ripresa? qualche foto di quello che dovrebbe arrivare in questa settimana di questo kit o una spiegazione base di tutto ciò che ho preso me la potrste fornire grazie.

quale kit brushless hai preso?
comunque aumentano in maniera esponenziale le prestazioni, pero' ti tocca prendere anche delle batterie lipo, alltrimenti non ti diverti. con quella originale giochi al massimo 4 minuti

exurgit 09 marzo 10 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da franlcilo (Messaggio 1967049)
quale kit brushless hai preso?
comunque aumentano in maniera esponenziale le prestazioni, pero' ti tocca prendere anche delle batterie lipo, alltrimenti non ti diverti. con quella originale giochi al massimo 4 minuti

ho preco il kit con le caratteristiche del vega motore 9.5 sensori e quell'altro coso che nn mi ricordo come si chiama. danneggerò per caso la corona con questo motore?

ho preso anche la 4200 ni-mh tu dici che quanto durerà??

franlcilo 09 marzo 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da exurgit (Messaggio 1967692)
ho preso anche la 4200 ni-mh tu dici che quanto durerà??

nemmeno 10 minuti.
non buttare altri soldi, compra su ebay 2 lipo 7.4v 5000mah 20c, caricabatterie b6 e alimentatore 12v 5A per caricabatteria, spendi dal giappone 70-80 euro e ti diverti molto di piu', in tutti i sensi...
il problema delle nimh e' che non hanno una scarica costante come lipo, vedi un calo prestazionale col passare dei minuti...

campe89 10 marzo 10 13:32

9.5T sono 4100kv?
cmq con quel kit come si comporta?
che rapporti hai utilizzato?

exurgit 10 marzo 10 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 1968525)
9.5T sono 4100kv?
cmq con quel kit come si comporta?
che rapporti hai utilizzato?

sinceramente arriva domani e quindi ancora nn so come andrà ma spero che mi divertirò, in oltre ho comprato oggi le 2 batterie a lipo consigliate in questo tread ed il caricabatteria spero innazi tutto che nn mi rifilino un pacco su ebay dalla germania per le batterie. io infatti volevo chiedere se c'era qualcuno che mi poteva suggerire un buon settaggio per divertirmi. in attesa di una risposta ringrazio tutti per l'aiuto offerto

campe89 11 marzo 10 08:23

un buon settaggio di cosa? esc?

exurgit 11 marzo 10 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 1969781)
un buon settaggio di cosa? esc?

si dell'esc... chissa se per programmarlo avrò bisogno di qualche strumento

campe89 11 marzo 10 15:21

si, hai bisogno della program card, se hai preso il kit completo dovrebbe essere compresa
hai qualche link dell'esc?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002