![]() |
la pista di pietrasanta viene aperta dai soci che hanno tutti la chiave. Se ci sono persone a girare la trovate aperta. Cmq chiamate negozio Apegaia di Pietrasanta e parlare con Giorgio. Giornaliero 10. Annuale mi pare 50. |
la pista è aperta sempre a tutti i soci che hanno la chiave. chi non è associato puo farlo con una quota annuale di 60, altrimenti c'è la possibilita di fare un giornaliero al costo di 5, dovete solo avvisarmi allo 0584-71742. ricordo che risolto il problema al generatore (comprato nuovo!!) il servizio 220v ed acqua è di nuovo disponibile. saluti giorgio |
da me vogliono 130 euro e senza acqua ( e qui pazienza) ma sopratutto senza luce ( ricarico con la dinamo della bicicletta?) ma non sanno che ce crisi?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl comunque appena riesco a saldare le life tocca PAGARE perchè a girare da folli in piazzale non ce proprio gusto Citazione:
|
io sono abbonato grazie a Giorgio. Ma CONTESTO il prezzo del giornaliero. Far pagare solo 5 a quelli che vengono a girare da fuori, mentre quando andiamo noi in giro per le altre piste ci fan pagare 10 o 12 euri.,.....nom è giusto. Non tanto economicamente, ma perchè le spese per tenere in piedi la pista ce le hai. E se chiedi 10 euro e gli dai la corrente = BENZINA......sei troppo basso. E se sei tropo basso non hai budget da investire nella pista. Tutti han reclamato del salto sotto al rettilineo: ci vuole più terra, vuole rovesciato, ci vuole la discesa di atterraggio, ecc ecc, Ci vogliono SI, ma i SOLDI per la terra e la RUSPA!:o: MI PERDONERANNO GLI AMICI FORUMISTI.:o: Ma quel che è giusto è giusto......:wink: Ma ricordo anche che i miei amici venuti in visita a Pietrasanta non hanno mai pagato nulla, grazie alla ospitalità di Giorgio/Apegaia/killerbeeteam.......... |
Citazione:
|
Idem, senza alcun dubbio. Troppo bella la pista, troppo vicino il posto, troppo ben organizzato il tutto. Sempre. |
Citazione:
Ben vengano i raduni free, una o due volte l'anno portano gente, alimentano la passione ma soprattutto creano giro! Per la routine è sacrosanto il "giusto prezzo". Non sono fatti miei ma .... ad esempio si potrebbe far pagare 5 euro agli under 16 e 10 euro a tutti gli altri. :wink: |
Citazione:
Citazione:
Per mantenere bene un impianto ci vogliono più palate di eurozzi che di terra:wink: quindi fare pagare solamente 5eur. per tutta una giornata è molto poco rispetto ai prezzi degli altri impianti. Magari, giusto per aumentare ed invogliare le frequentazioni, potresti offrire anche la possibilità di fare solamente 1/2 giornata, quindi solo mattina o pomeriggio con 5eur. anche se........ Ottima invece l'idea di far pagare meno il giornaliero agli under.... (io metterei a 18) così da favorire le nuove leve che generalmente studiano ancora e non hanno molti soldi in tasca da spendere. Adesso invece veniamo alle cose serie: MA QUANDO SI FA' UN'ALTRA GARETTA?....:fiu: |
Citazione:
magari brucio un altro ESC:fiu::fiu::fiu: |
Dai siiiiiiii quando un altra garetta?? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002