BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   2° Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165117-2a-electric-day-versilia.html)

bimoto 25 maggio 10 00:35

la pista di pietrasanta viene aperta dai soci che hanno tutti la chiave. Se ci sono persone a girare la trovate aperta. Cmq chiamate negozio Apegaia di Pietrasanta e parlare con Giorgio. Giornaliero 10€. Annuale mi pare 50€.

killerbeeteam 25 maggio 10 10:59

la pista è aperta sempre a tutti i soci che hanno la chiave.
chi non è associato puo farlo con una quota annuale di 60€, altrimenti c'è la possibilita di fare un giornaliero al costo di 5€, dovete solo avvisarmi allo 0584-71742.
ricordo che risolto il problema al generatore (comprato nuovo!!) il servizio 220v ed acqua è di nuovo disponibile.

saluti giorgio

putro 25 maggio 10 16:34

da me vogliono 130 euro e senza acqua ( e qui pazienza) ma sopratutto senza luce ( ricarico con la dinamo della bicicletta?)

ma non sanno che ce crisi?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

comunque appena riesco a saldare le life tocca PAGARE perchè a girare da folli in piazzale non ce proprio gusto

Citazione:

Originalmente inviato da killerbeeteam (Messaggio 2080491)
la pista è aperta sempre a tutti i soci che hanno la chiave.
chi non è associato puo farlo con una quota annuale di 60€, altrimenti c'è la possibilita di fare un giornaliero al costo di 5€, dovete solo avvisarmi allo 0584-71742.
ricordo che risolto il problema al generatore (comprato nuovo!!) il servizio 220v ed acqua è di nuovo disponibile.

saluti giorgio

bimoto 25 maggio 10 20:45

io sono abbonato grazie a Giorgio.
Ma CONTESTO il prezzo del giornaliero.

Far pagare solo 5€ a quelli che vengono a girare da fuori, mentre quando andiamo noi in giro per le altre piste ci fan pagare 10 o 12 euri.,.....nom è giusto.

Non tanto economicamente, ma perchè le spese per tenere in piedi la pista ce le hai.
E se chiedi 10 euro e gli dai la corrente = BENZINA......sei troppo basso.
E se sei tropo basso non hai budget da investire nella pista.

Tutti han reclamato del salto sotto al rettilineo: ci vuole più terra, vuole rovesciato, ci vuole la discesa di atterraggio, ecc ecc,

Ci vogliono SI, ma i SOLDI per la terra e la RUSPA!:o:

MI PERDONERANNO GLI AMICI FORUMISTI.:o: Ma quel che è giusto è giusto......:wink:

Ma ricordo anche che i miei amici venuti in visita a Pietrasanta non hanno mai pagato nulla, grazie alla ospitalità di Giorgio/Apegaia/killerbeeteam..........

NicWaGe 25 maggio 10 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2081298)

Far pagare solo 5€ a quelli che vengono a girare da fuori, mentre quando andiamo noi in giro per le altre piste ci fan pagare 10 o 12 euri.,.....nom è giusto.

Non tanto economicamente, ma perchè le spese per tenere in piedi la pista ce le hai.

Tutti han reclamato del salto sotto al rettilineo: ci vuole più terra, vuole rovesciato, ci vuole la discesa di atterraggio, ecc ecc,

MI PERDONERANNO GLI AMICI FORUMISTI.:o: Ma quel che è giusto è giusto......:wink:

Ma ricordo anche che i miei amici venuti in visita a Pietrasanta non hanno mai pagato nulla, grazie alla ospitalità di Giorgio/Apegaia/killerbeeteam..........

Sono perfettamente daccordo. A me e' piaciuto tutto e penso proprio che faro' l'abbonamento.

micheFBRIpeak 25 maggio 10 21:51

Idem, senza alcun dubbio.

Troppo bella la pista, troppo vicino il posto, troppo ben organizzato il tutto. Sempre.

vangogh 26 maggio 10 00:00

Citazione:

io non ci sono mai stato in quella pista ma il tuo discorso non fa una piega!!!
Ben vengano i raduni free, una o due volte l'anno portano gente, alimentano la passione ma soprattutto creano giro!
Per la routine è sacrosanto il "giusto prezzo".
Non sono fatti miei ma .... ad esempio si potrebbe far pagare 5 euro agli under 16 e 10 euro a tutti gli altri. :wink:

vestraus 27 maggio 10 01:09

Citazione:

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 2081694)
io non ci sono mai stato in quella pista ma il tuo discorso non fa una piega!!!
Ben vengano i raduni free, una o due volte l'anno portano gente, alimentano la passione ma soprattutto creano giro!
Per la routine è sacrosanto il "giusto prezzo".
Non sono fatti miei ma .... ad esempio si potrebbe far pagare 5 euro agli under 16 e 10 euro a tutti gli altri. :wink:

Quoto entrambi PIENAMENTE! (ed in particolare BI per quanto riguarda il salto a "vita persa" ed atterraggio "random" sotto il palco :wacko:)

Per mantenere bene un impianto ci vogliono più palate di eurozzi che di terra:wink: quindi fare pagare solamente 5eur. per tutta una giornata è molto poco rispetto ai prezzi degli altri impianti.

Magari, giusto per aumentare ed invogliare le frequentazioni, potresti offrire anche la possibilità di fare solamente 1/2 giornata, quindi solo mattina o pomeriggio con 5eur. anche se........ Ottima invece l'idea di far pagare meno il giornaliero agli under.... (io metterei a 18) così da favorire le nuove leve che generalmente studiano ancora e non hanno molti soldi in tasca da spendere.

Adesso invece veniamo alle cose serie:

MA QUANDO SI FA' UN'ALTRA GARETTA?....:fiu:

sentenza 27 maggio 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da vestraus (Messaggio 2083411)
Adesso invece veniamo alle cose serie:

MA QUANDO SI FA' UN'ALTRA GARETTA?....:fiu:

si si quando?
magari brucio un altro ESC:fiu::fiu::fiu:

NicWaGe 27 maggio 10 22:06

Dai siiiiiiii quando un altra garetta?? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002