BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   2° Electric Day Versilia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165117-2a-electric-day-versilia.html)

kola72 28 febbraio 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 1953959)
ma..io direi di fare solo un re-link a questa pagina.. sennò sai che macello..

ok facciamo un relink..

bimoto 28 febbraio 10 21:47

Kola, come ho gia' scritto .... non solo potete replicare ma dovete proprio promuovere l' evento su tutti i forum e negozi della vostra zona!!!!!!! Visto che sei esperto, ritieni adatta la pistona per fare anche gara 1/10? Nafta, ci vediamo a Verona ma spero di vederti a Pietrasanta anche prima di Maggio..... Duzzo : tu sei un vecio e davo per scontata la tua facciaccia! Hai notato la gara truggy? Correte anche con i Revo: Felice? per gli altri NUOVI : bienvenidos!!!!

naftausa 28 febbraio 10 21:51

..::RC-monster::.. informato. B)

BI io ho girato tranquillamente anche con la 1/10 nella pistona ricordi??? :fiu:

kola72 28 febbraio 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 1953978)
Kola, come ho gia' scritto .... non solo potete replicare ma dovete proprio promuovere l' evento su tutti i forum e negozi della vostra zona!!!!!!! Visto che sei esperto, ritieni adatta la pistona per fare anche gara 1/10? Nafta, ci vediamo a Verona ma spero di vederti a Pietrasanta anche prima di Maggio..... Duzzo : tu sei un vecio e davo per scontata la tua facciaccia! Hai notato la gara truggy? Correte anche con i Revo: Felice? per gli altri NUOVI : bienvenidos!!!!

Bimoto per fare una gara 1/10 la pistona ha dei salti esagerati.. eventualmente la pista piccola si potrebbe ingrandire un po senza spendere un patrimonio usando il tubo corrugato rosso elettrico... tanto di spazio intorno mi sembra di ricordare non manchi...

kola72 28 febbraio 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 1953987)
..::RC-monster::.. informato. B)

BI io ho girato tranquillamente anche con la 1/10 nella pistona ricordi??? :fiu:

si ricordo anche io che ci giravi... ma quando ti trovi in gara e sopratutto in bagarre facendo quei saltoni si rischia parecchio di rompere le piccole 1/10..

kola72 28 febbraio 10 21:56

ho gia postato questo link su automodelli e il mio forum...

kola72 28 febbraio 10 22:00

:icon_rofl se ci penso ci potrebbe essere un'invasione di piccole zanzarine 2WD !!!! magari...:fiu:

naftausa 28 febbraio 10 22:21

si kola hai ragione, ma ricordiamoci che la pista è stata completamente rifatta... e il BI non ci ha ancora messo le foto..

questa potrebbe essere l'occasione giusta non trovi BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? ??? :lol:

kola72 28 febbraio 10 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 1954051)
si kola hai ragione, ma ricordiamoci che la pista è stata completamente rifatta... e il BI non ci ha ancora messo le foto..

questa potrebbe essere l'occasione giusta non trovi BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? ??? :lol:

non lo sapevo... ed è tanto che non passo dalla pista... se Bimoto posta le foto è interessante vedere i cambiamenti..

Alex1976 28 febbraio 10 22:50

Ciao Marco, io salvo inprevisti ci saro' :wink:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002