BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   batterie economiche (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/161845-batterie-economiche.html)

tommo 02 febbraio 10 16:24

batterie economiche
 
ciao ragazzi...dove posso trovare delle batterie molto economiche no lipo ke mi diano molta durata non mi interessa le prestazioni...oppure cm costruirle in casa...

culatello 02 febbraio 10 16:42

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

tommo 02 febbraio 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1913117)

e batterie life???cm sono?

culatello 02 febbraio 10 17:01

fanno schifo.

roberto88m 02 febbraio 10 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1913145)
fanno schifo.

:o::o::o::o::o::o::o:

Nick_ita 02 febbraio 10 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1913094)
ciao ragazzi...dove posso trovare delle batterie molto economiche no lipo ke mi diano molta durata non mi interessa le prestazioni...oppure cm costruirle in casa...

vedi che in alcuni negozi di elettronica hanno le sub-c della sanyo a pochi € se proprio vuoi spendere poco con 20€uri dovresti avere 2 pacchi ni-mh...le devi assemblare tu però :wink:

Bestia 02 febbraio 10 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da tommo (Messaggio 1913141)
e batterie life???cm sono?

vanno bene, però costano più delle lipo di hobby king.... quindi è meglio prendere delle lipo... :fiu:

Bestia 02 febbraio 10 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Nick_ita (Messaggio 1913190)
vedi che in alcuni negozi di elettronica hanno le sub-c della sanyo a pochi € se proprio vuoi spendere poco con 20€uri dovresti avere 2 pacchi ni-mh...le devi assemblare tu però :wink:

si bhè....una cella sanyo te la fanno pagare 4 euro (se hai fortuna)...

culatello 03 febbraio 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da roberto88m (Messaggio 1913166)
:o::o::o::o::o::o::o:

pesano troppo ed hanno poca capacità per fare un pacco da 4000 e rotti mah devi riempire il modello di pilette super pesanti ,fino a quando non aumentano la capacità e diminuiscono il peso sono da scartare.
tutte cose provate e sperimentate ovviamente :wink: non mi invento nulla .

marco-73 03 febbraio 10 10:38

non mi toccate le life:angry:
le life se le compri su ebay in cina le originali le trovi a prezzo accettabile.anzi
accettabilissimo:fiu:
e poi tutto va fatto nel giusto modo io le uso in configurazione 8s e sistema mamba moster e motore 2200 e vanno una bellezza e allungo da paura .rispetto alle lipo non hanno la rabbia che per lo piu tende solo a distruggere i differenziali e meccanica . poi ci ho fatto una marea di scariche senza problemi i miei amici con le lipo nel fra tempo ne hanno rotte per i piu svariati motivi una martea io invece giro sempre:icon_rofl:shutup: unico inconveniente con il freddo bisogna scaldarle altrimenti non erogano poternza .per il cutoff lo dimentichi anzi non lo metti proprio appena abbassano le prestazioni le stacchi io nel piazzale a seconda del dito faccio 8/20 minuti gli 8 minuti sono sempre a piena potenza senza fermarmi mai


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002