![]() |
consiglio per truggy 1 16 un bel truggy 1 16, per divertirsi, da assemblare o rtr...quale consigliate?quanto posso spendere?ripeto: per divertirsi, nessuna competizione...indubbiamente voglio montarci brushless e lipo sopra:P ho gia esc, lipo, e radio... |
Citazione:
|
troppo...voglio stare intorno ai 100 |
eh con 100 euro o trovi qualche HSP o cose del genere .. altrimneti vai di usato su qualche RC18 oppure su qualche clone. |
Citazione:
Cerca nell'usato come ti ha consigliato jari che è meglio. |
comprendo...eppure l'hsp sembra discreta e resistente come marca...da cosa si vede la differenza con altri nomi piu blasonati, come tamiya, traxxas, hpi, associated? |
la si vede sul campo.. o tenendole in mano.. certo non è male da vedersi .. ma tenere in mano un hsp 1/16 o un e-revo 1/16 è tutta un altra cosa. |
intendi come peso?e cmq la traxxas costa anche 3 volte in piu...come minimo dev'essere migliore in ambito di plastiche, come qualità e durezza! |
Citazione:
|
Citazione:
Parlo delle 1/16 che ho avuto ... e i ero rigiurato che non sarei più sceso così in basso come scala.. invece mi ricredo dopo aver usato .. riusato e strausato il mini e-revo senza mai aver rotto nulla nonostante i voli che gli faccio fare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002