![]() |
Ezrun 150a 2000kv Ciao ragazzi mi dovete aiutare!!! ho un ezrun 150a 2000kv insomma questo Dettagli del prodotto volevo sapere siccome il motore è molto grosso se riesco a metterlo in un e-savage o savafe flux....:wink: Oppure dove va senza problemi? nell' e-maxx??? e-revo?? grazie in anticipo:gluglu: |
astaminkkkkkk....ke prezzi...... su e revo lo monti tranquillamente.....e credo anche sul e-maxx...sul savage nn so |
Spero vivamente tu lo abbia pagato molto meno, comunque monta comodamente anche sul flux... Ma fammi capire, il modello lo devi ancora comprare? :unsure: |
Sull'E-Savage credo proprio tu non lo possa montare. Per il resto sul savage flux, sull'E-Maxx o sull' E-Revo vai tranquillo, si può montare. |
nono XD lo pagato più o meno la metà era solo per farvi capire bene:lol: cmq sicuri che nel savage nn ci va? ne ho trovato uno a buon prezzo!! Grazie mille :rolleyes: |
Savage o Esavage??? :fiu: |
Citazione:
|
ok capito! ho ordinato tutto l'occorrente Ormai che ci sono voglio chiedervi un'altra cosa..... come vi ho già detto monta una trasmissione dell'e-maxx vecchio il 3906 sapete dove posso trovare gli ingranaggi in acciaio? sono stanco di cambiare quelli in plasica :wacko: Grazie 1000 |
Io eviterei, oltre al prezzo un pò troppo alto, anche perchè la prima seria aveva parecchi problemi, la nuova (quella con il regolatore blu per intenderci) dicono vada molto meglio |
vendilo quel motore perche quando riscalda troppo corre il rischio di smagnetizzarsi e quando la fermi tieni sempre la ventola accesa per qualche minuto almeno sul motore ovviamente sempre per evitare la smagnetizzazione del motore e prega:icon_rofl finche dura e una bomba |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002