BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Losi Micro Crawler impazzito (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/160471-losi-micro-crawler-impazzito.html)

franlcilo 22 gennaio 10 20:23

Losi Micro Crawler impazzito
 
Salve, mi son fatto passare una mia ennesima malattia comprando questo gioellino, ma ho già problemi.
Da quando l'ho comprato, innanzitutto, ogni volta che lo accendo, devono passare minuti perchè il giocattolo funzioni, nel senso che non parte subito, devo spesso fare l'accoppiamento tra ricevente e radiocomando.
Oggi, invece, lo accendo e me lo ritrovo con ruote sterzate e che cammina da solo all'indietro. Ho provato di tutto, ma niente, rimane con le ruote sterzate e tutto accelerato.

Che sarà?

franlcilo 22 gennaio 10 21:20

ora funziona... che strano! Qualcosa comunque non va

fastcar 23 gennaio 10 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da franlcilo (Messaggio 1895805)
ora funziona... che strano! Qualcosa comunque non va

sbagli il riconoscimento tra rx auto e radio,visto che e' una spektrun
accendi la radio e subito dopo velocemente la machinina non fare passera troppi secondi,dopo sta procedura attendi 5/6 secondi e sara' tutto ok

Bestia 23 gennaio 10 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da fastcar (Messaggio 1896125)
sbagli il riconoscimento tra rx auto e radio,visto che e' una spektrun
accendi la radio e subito dopo velocemente la machinina non fare passera troppi secondi,dopo sta procedura attendi 5/6 secondi e sara' tutto ok

non è che deve accendere subito velocemente la macchina.... se passano 3 secondi o 3 minuti non cambia nulla....

fastcar 23 gennaio 10 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1896131)
non è che deve accendere subito velocemente la macchina.... se passano 3 secondi o 3 minuti non cambia nulla....

ti sbagli...
ho lo stesso crawler!

se accendi macchinina dopo troppi secondi che finisce di lampeggiare la luce dietro la radio non va!testato...

Bestia 23 gennaio 10 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da fastcar (Messaggio 1896136)
ti sbagli...
ho lo stesso crawler!

se accendi macchinina dopo troppi secondi che finisce di lampeggiare la luce dietro la radio non va!testato...

allora è un problema della macchina...non delle radio spektrum in generale..... perchè è la prima volta che sento una cosa del genere con le spektrum....

fastcar 23 gennaio 10 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1896137)
allora è un problema della macchina...non delle radio spektrum in generale..... perchè è la prima volta che sento una cosa del genere con le spektrum....

ma io ho sia crawler losi 1/18 e sia 1/24 e entrambi con loro radio losi fanno sta cosa
dietro la radio lampeggia un ana luce arancione e se te accendi auto quando ha finito di lampeggiare non la riconosce piu' e devi rifare la procedura

franlcilo 23 gennaio 10 07:41

ora non va di nuovo.
Lo accendo e parte a retromarcia con le ruote sterzate. Ho staccato la presa che dall'esc va al motore e l'ho lasciato stare, e in pratica le ruote si raddrizzano e dopo qualche secondo risterzano per poi ritornare dritte... e cosi via..

myhely 23 gennaio 10 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da franlcilo (Messaggio 1896178)
ora non va di nuovo.
Lo accendo e parte a retromarcia con le ruote sterzate. Ho staccato la presa che dall'esc va al motore e l'ho lasciato stare, e in pratica le ruote si raddrizzano e dopo qualche secondo risterzano per poi ritornare dritte... e cosi via..

allora li e' un problema siverso mandala indietro sara' difettosa

landymad 31 gennaio 10 13:24

se sei dentro casa a volte con le 2,4ghz da problemi l'interfrenza del wifi
a me lo fa l'elicottero e devo fare le procedure più volte all'eserno passa tutto

è un pò come il problema che spesso fanno vedere a striscia.....
interferenze

non ci credevo neanchi ma poi oplà
spento il wi fi tutto ok


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002