![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Matte e sono nuovo del forum come avrete intuito. Mi piacerebbe entrare nel mondo del modellismo visto che ormai ho praticamente tutto dello statico ![]() Vorrei trovare qualcosa da sterrato sul tipo Kyosho inferno (ma che costi molto meno,tipo 150 euri) visto che la mia passione è il rally. Se avete consigli li leggerò molto volentieri. Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao matteo.... se nn sbaglio la macchina a cui sei interessato e' uno scoppio.....quindi hai sbagliato forum.... prima decidi scoppio o elettrico.... poi, puoi dare un occhiata alla sezione vendo, trovi tanti bei mezzi....anke economici. Prova... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ![]() ok off ..la scala quale 1:10 1:8 o inferiori..? ![]() se intendi buggy 1:8 solo il telaio ti porta via dai 100ai 200eu a seconda del modello e altre buone 200 eu x l' ellettronica di bordo.. losi, mugen kyosho sono quelle + usate , robuste, ricambi facili da trovare buone guidabilità... oltre all' elettronica di bordo servono carichino e lipo..si usano lipo 4s a 30C da 4000mah in su..in media 3\4 pacchi celle + carichino..si vada dai 350 ai 700eu.. se intendi buggi 1:10..lascio ad altri i suggerimenti opportuni visto che non ne mastico.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
x iniziare un buggy hsp o himoto, magari bruhless e' gia' abbastanza.....sei su 200 euro nuovi, fatti un giro nal mercartino c'e' qlc.... poi le lipo e caricabatt. si trovano www.hobbyking.com dai un occhiata
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
ho letto nel forum che era stata ponderata ( ![]() ![]() Ultima modifica di GTi16 : 13 gennaio 10 alle ore 22:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
la differenza tra le 1:8 e le 1:10 è principalmente nei costi.. mi sa che con 1:10 un buon buggy riesce a stare sui 200\250 euro rtr e anche nel settore alimentazione si spende meno andando ad usare lipo a 2s.. io preferisco le 1:8 ma è solo questione di gusti.. la pagina di cui fai riferimento..credo non sia mai partita.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciao a tutti | drago79 | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 dicembre 08 14:48 |
Ciao a tutti... | ispanico | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 20 dicembre 08 16:22 |
Ciao a tutti, | Desmoboss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 dicembre 08 02:51 |
ciao a tutti | Goshe | Radiocomandi | 0 | 21 dicembre 05 22:48 |