![]() |
Pista Off-Road Gruppo Automodellisti Estensi Ecco (per chi non la avesse mai vista) la pista che abbiamo a ferrara!!! voglio leggere tantissimi commenti!!!!!!!!!!:read::read::read: http://www.gaeferrara.it/OffroadWEB.jpg appena mi sarà possibile farò un sopraluogo per foto più dettagliate. |
bella pista.. quando ci ospiti? |
A me pare splendida, terra compatta senza pietre, buche, rami, foglie, il sottopassaggio poi è magnifico. :) Un saltone grande in più l'avrei messo ma è fatta davvero bene ! ^_^ Posta pf quando puoi anche foto dei box, sono ampi ? Coperti ? C'è corrente / compressore ? ciauz |
credo i box siano quella struttura bianca sulla destra della foto! |
Citazione:
|
Stupenda!!! maaah....TROPPO lontana :(:P:P:D Beati voi :rolleyes: |
ola..bedda pista la conosco solo da foto...sarebbe ora di prenderci un pò di confidenza ..e il bello è che è a metà strada tra i boulugnais e i paduvanB) le intenzioni sono di provarla il prima possibile..:P PISTORIUS..quando vai in pista fammi un fischio in pm(ma con tutta l' acqua che è venuta giù ..come è messa la pista ora?)..se il trabako mi molla ..un giro in pista lo faccio volentieri:wink: :unsure: |
Ferrarese frequentatore della sopracitata pista...presente.ora la pista non e piu cosi..è cambiato il disegno anche se grosso modo e simile..il doppio è sotto il palco e non piu dal lato opposto..un po di erbetta c'e e le buche se girano molto si fanno.comunque pista tenuta bene il gruppo di di Nitromani Ferraresi è molto attivo e numeroso.appena non piove per almeno 10 giorni di fila..faccio un salto e vedo se è fattibile.speriamo al piu presto |
Citazione:
cmq mi piace.... sisi molto carina.... |
Sisì, è da tempo che io ed i gemelli bulognes si pensava di farci un salto :wink: Fateci sapere quando la pista è agibile. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002