![]() |
himoto brushless buggy ciao a tutti, da poco ho una himoto buggy brushless ( con elettronica ez run ) ma ho questi problemi : in partenza l' auto non è stabile , tende a girarsi in testa coda, pur avendo la program card non sono sicuro se l' accelleratore sia tarato in modo giusto , cioe' faccio fatica a dosare il gas . le tarature dell' esc sono al minimo . che anticipo va dato al motore ? ringrazio in anticipo coloro che daranno dei consigli . ciao |
io avevo anticipo zero ed era tanto bello. quanti kv ha il tuo motore? che batteria usi? se usi la 3 s è normale che si giri, è troppo potente. che esc monti??? ciao |
himoto buggy dunque il motore è da 4300kv , ho le lipo da 11,1 . il mio dubbio è che il radiocomando non sia tarato bene , visto che non ho i sensori in partenza è brusca e forse il peso dell' auto non è bilanciato a dovere . l' esc è dell ez run cosi' come il motore . |
anche io ho quella stessa conigurazione, con pignone da 19(mi pare) toccava i 75 all'ora, una scheggia. ma devi avere il ditino... dammi retta, passa alle lipo 2s altrimenti non è godibile. è normale che un modello con piu di 45.000 giri motore si imbizzarrisca... 4300Kv * 12.4volt =53.320 rpm (tantini nè?) |
himoto buggy hai ragione , mi sono fatto prendere dai video su you tube , anche con pignone da 26 è poco gestibile . comunque anche in configurazione originale aveva la tendenza a girarsi in partenza , secondo me per il fatto che non è ben bilanciata . |
Citazione:
perchè se usi le lipo è abbastanza bilanciata la macchina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002