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Vecchio 21 aprile 20, 19:57   #3061 (permalink)  Top
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ehhhhhhhhhhhhh io non ero a conoscenza di queste competenze necessarie. Pensavo...6 ch...OK....BASTA QUELLO.

e poi la radio TRAXXAS giuro non l'ho trovata!
e poi.....difficile costi circa i 75 euro della GT5............
bimoto 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 20, 20:37   #3062 (permalink)  Top
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Ad averlo chiesto prima
https://www.ebay.it/itm/283533723100

Stesso prezzo solo le spedizioni in più, che comunque costano quanto quello sdoppiatore che vuoi mettere.
Che poi non ho capito come fa a comandare contemporanemente i 3 canali, non li attiva tutti e tre contemporaneamente?


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Vecchio 26 aprile 20, 19:00   #3063 (permalink)  Top
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ho risolto facendo il reso su ebay e trovata radio originale 2,4 ghz usata.

Quindi ora farò domande più concrete sul summit, perchè pur leggendo TUTTO il post.....rimangono sempre tante domande.

servo dello sterzo. i miei funzionano. Ma ho su un buggy che non uso più un servo hitec da 30 kg: ce lo metto?

Facendo delle prove in giardino, mi sembra che non giri molto questa macchina: con differenziali aperti misuro cerchio di circa 2,20 metri : E' normale ?

Come è una buona regolazione di convergenza e camber ? Chiudo un pochino convergenza e inclinazione verso interno ?

GRAZIE
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Vecchio 26 aprile 20, 21:08   #3064 (permalink)  Top
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Io ho messo due servi da 25kg ciascuno ed un BEC da 8A. Ma sono cinesi.
Un hitec buono da 30kg è da provare. Considera che è un modello ibrido. Ha le ruotone di un monster, e servono servi potenti, ma se lo usi crwaling ti frega poco che siano veloci.
Secondo me potrebbe bastare, ma verifica bene quanto vuole il servo per dare 30kg, solitamente gli hitec vogliono 7.4V. Il bec del summit da 2.5A a 6V.
Per gli angoli di camber , etc, non li regolo più da una vita. Sinceramente non ricordo.
Ma non è sensibile come un buggy.
Dagli un pò di negativo al camber e di convergente interno alle ruote.
Le prove poi, sono d'obbligo


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Vecchio 28 aprile 20, 08:47   #3065 (permalink)  Top
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il servo hitec ce l’ho. Non lo devo comprare. Come potenza sara’ gia’ superiore ai 2 originali. Lavora anche a 7,4 v.
Mi sta arrivando un bec esterno, ma devo decidere come usarlo:

a) Ci sono tre servo per i blocchi e 1 servo x sterzo.
Il bec lo farei andare a 7,4 e lo manderei solo sullo sterzo.
Gli altri servo e i led li lascio dove sono.

b) metto il servo a 7,4 diretto su una delle due batterie. il bec lo tengo a 6 v e ci alimento tutta la altra attrezzatura, anche perche’ i led sono stati aumentati ed ho messo anche tergicristalli funzionanti. Winch non ce lo metto.
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Vecchio 28 aprile 20, 09:58   #3066 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
il servo hitec ce l’ho. Non lo devo comprare. Come potenza sara’ gia’ superiore ai 2 originali. Lavora anche a 7,4 v.

Mi sta arrivando un bec esterno, ma devo decidere come usarlo:



a) Ci sono tre servo per i blocchi e 1 servo x sterzo.

Il bec lo farei andare a 7,4 e lo manderei solo sullo sterzo.

Gli altri servo e i led li lascio dove sono.



b) metto il servo a 7,4 diretto su una delle due batterie. il bec lo tengo a 6 v e ci alimento tutta la altra attrezzatura, anche perche’ i led sono stati aumentati ed ho messo anche tergicristalli funzionanti. Winch non ce lo metto.
Visto che hai un servo solo e devi dargli 7.4 io farei la A. Tra l'altro il bec del summit ha 2.5A, che hai voglia per la radio e le luci.
Il winch però lo collegherei al bec,facendolo cosi andare a 7.4 (se può).

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Vecchio 29 aprile 20, 18:31   #3067 (permalink)  Top
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Grazie Aleg-
Il winch non c’è e non lo metto.

Ora sto riducendo i differenziali e ho 2quesiti: prendo i suoi ingranaggini.....oppure meglio qualche upgrade non traxxas ? ( a breve monterò il BL)

Olio: di serie traxxas monta 100.000W , credo uguale sui 3 differenziali.
Visto che li rifaccio, metto qualcosa di più leggero? As esempio 50.000?
Sulla buggy mi sembra si montassero olii diversi, ad esempio 50.000/50.000/100.000 f/c/r
Sui monsteroni ha senso ? ( uso crawler minimo;uso trail spesso; uso bashing...10 minuti x volta ).

Grazie
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Vecchio 30 aprile 20, 12:09   #3068 (permalink)  Top
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Io non ho cambiato nulla solo olio nei differenziali ed ho rimesso il 100.
Sconsiglio di scendere e metterene uno più fluido, sarebbe ok per un revo, non per il summit, anzi.
Il summit va talmente piano che mettere un olio più fluido da più svantaggi che vantaggi.


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Vecchio 30 aprile 20, 14:05   #3069 (permalink)  Top
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le tabelle conversione che trovo si fermano a numeri bassi.
100.000W a che valore corrisponde in CST ?
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Vecchio 03 maggio 20, 11:22   #3070 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
le tabelle conversione che trovo si fermano a numeri bassi.
100.000W a che valore corrisponde in CST ?
Mi quoto da solo, visto che a quanto pare il summit è un mezzo che ha avuto il suo tempo....ma ora non ha proseliti, se non Aleg, che ringrazio.

Ho ordinato diversi olii. Vedremo

Leggendo sui forum americani, in diversi parlano del problema di eccessivo squat posteriore.
Dalla tabella delle molle traxxass, il giallo è più morbido dell’arancio.
Sul mio summit dietro c’è giallo e davanti arancio!!
E’ regolare così?
Se invertissi le molle, il mezzo non rimarrebbe più bilanciato?
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