Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 14, 14:29   #2601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Il regolatore traxxas dell e revo non è altro che il castle mamba monster 2 con un case blu. .è lo stesso regolatore
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 07:46   #2602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carcasson
 
Data registr.: 26-09-2005
Residenza: Salò
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tiurel Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,mi sto scervellando a trovare delle rc4wd serie 40 tipo le mud slingers ma non le trovo sapete qualche sito ita o europeo che le vende,grazie

Anch'io le Mud Slingers le stavo prendendo in USA da World of RC Parts ... ma poi ho "dirottato" sulle Rox Lox che sui cerchi Pro-Line Desperado sono perfette
Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 08:13   #2603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carcasson
 
Data registr.: 26-09-2005
Residenza: Salò
Messaggi: 29
A proposito di gomme ... in Taiwan (non China ) ho trovato queste fantastiche MT Pioneer ...






... già incollate su stupendi cerchi ...
Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 08:53   #2604 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da tiurel Visualizza messaggio
ho visto che un paio di siti le hanno vendute ma e un anno che guardo e non sono mai disponibili,tipo game mania,un altra cosa che cerco e il combo mamba monster 2 ne o trovato solo uno a 300 euro che dite e buono il prezzo?
Guarda questo nuovo negozio di Roma http://www.modellismodinamicoroma.it...125c64c79.html hanno la combo disponibile, magari tratta un pokino il prezzo.
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 12:10   #2605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
carcasson
oddio ci vuole un pazzo a comprare le rock lox al posto delle mud slingerssono altissime,strettissime e son brutte con qualsiasi cerchione,nelle pendenze laterali hai un'incredibile tendenza al ribaltamento e vanno bene eh,a nulla di meglio di altre gomme..le mud slingers almeno oltre ad'un estetica fantastica offrono un buon grip su fango ed
terreni simili..io le ho entrambe e direi mud slingers a vita(in realtà ho pure un'altro tipo di gomme serie 40 della rc 4wd ma non ricordo il nome al momento)
le mt pioneer mi piaccion molto,son anni che mi dico di acquistarle e poi rimando e rimando!metteresti il link da dove le hai acquistate?pagato dogana?
tiurel
ti consiglio di acquistare quella combo in america oppure se ti và di perder un pò di tempo ci sono i siti e-bay dei venditori che vendon le auto a pezzi..ora che ci sono in vendita l'e-revo e l'emaxx waterproof trovi il mamba monster2 rimarchiato traxxas(con già i connettori traxxas montati,quindi comodissimo per il tuo summit)e trovi all'asta motore e regolatori separati:con 200€ se sei fortunato ti porti a casa la combo a quel prezzo direi quasi compresa di spedizione:al massimo pagherai stando mooolto abbondanti dai13 ai 30 € ma certamente avrai risparmiato un centinaio d'euro ed avrai già i connettori saldati e saldati pure benec'è sol olo sbattimento di aspettare dalla 2 alla4 settiamane che arrivi il pacco..però risparmi 100€ : mica son caramelle eh
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 13:37   #2606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carcasson
 
Data registr.: 26-09-2005
Residenza: Salò
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
carcasson
oddio ci vuole un pazzo a comprare le rock lox .....

Eheheheh ... stasera ti posto qualche foto e ti ricrederai

In ogni caso pesando 400 grammi cad. ed i cerchi con offset il ribaltamento laterale è scongiurato ... quarda i primi 30 sec. di sto video e butti le tue

A Taipei ho contatti e se vuoi non mi disturba procurartele al cambio e dogana ho speso € 100,00 tondi ...

Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 22:50   #2607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carcasson
 
Data registr.: 26-09-2005
Residenza: Salò
Messaggi: 29
Tires Rok Lox on wheel Esperado

Come promesso ti posto alcune foto ... come vedi sono perfette al cerchio ... non spanciano ne all'esterno ne all'interno ... grip incredibile, ottime per arrampicate sulle rocce








Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 23:05   #2608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Carcasson Visualizza messaggio
Come promesso ti posto alcune foto ... come vedi sono perfette al cerchio ... non spanciano ne all'esterno ne all'interno ... grip incredibile, ottime per arrampicate sulle rocce


















Veramente incredibile il video che hai postato, praticamente riduci quasi a zero la possibilità di ribaltarsi lateralmente, se dovessi trovare un difetto a queste gomme quale sarebbe?
Ancora complimenti x l'acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 00:03   #2609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
a mè quelle gomme dispiacerebbe incollarle,io le ho montare su cerchi beadlock..
beh il tipo del video ha avuto molta bravura,ma un buco di fondoschiena incredibile a non ribaltarsi:il summit è settato tutto alto e molto precaricato:con un summit settato di scatola e con gomme sempre di scatola avrebbe fatto lo stesso percorso senza però rischiarepiù che ridurre le possibilità di ribaltare lateralmente invece questa probabilità 'accentui al massimo..
ps:io le ho provate e le possiedo tutt'ora quindi la mia idea ce l'ho..
ps mnta un bel servo potente perchè se vuoi sterzare quelle due zattere ti servirà..con i servo originali farai poca strada senza bruciali..
difetti?beh il prezzo sicuramente ed il fatto che nessuno le importi in europa
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 09:50   #2610 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
a mè quelle gomme dispiacerebbe incollarle,io le ho montare su cerchi beadlock..
beh il tipo del video ha avuto molta bravura,ma un buco di fondoschiena incredibile a non ribaltarsi:il summit è settato tutto alto e molto precaricato:con un summit settato di scatola e con gomme sempre di scatola avrebbe fatto lo stesso percorso senza però rischiarepiù che ridurre le possibilità di ribaltare lateralmente invece questa probabilità 'accentui al massimo..
ps:io le ho provate e le possiedo tutt'ora quindi la mia idea ce l'ho..
ps mnta un bel servo potente perchè se vuoi sterzare quelle due zattere ti servirà..con i servo originali farai poca strada senza bruciali..
difetti?beh il prezzo sicuramente ed il fatto che nessuno le importi in europa
Aggiungo ai difetti il fatto che secondo me non hanno molto grip, possiedo le Proline Rock Rage su cerchio F11 e ti assicuro che sono come il miele sulle roccie!

Concordo x i servi... sono fondamentali sul Summit!
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002