Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 18, 00:56   #3021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2017
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ultimi aggiornamenti dopo un paio di mesi di inattività del summit....

test trial dopo le ultime modifiche:



motore sky toro 1700kv sensored - esc xerun 150a V2.

cambio impostato sulla radio con n.3 velocità elettriche x 2 rapporti meccanici del summit. di fatto ho ottenuto 6 velocità. 3 corte e 3 lunghe.

ho chiaramente perso qualcosa in velocità massima rispetto al mamba monster...ma ragazzi, con le 3 riduzioni della marcia corta è davvero uno spasso arrampicare!
il summit è diventato fluido come mai prima, molto paragonabile alle repliche axial che hanno i miei amici. sono davvero contentissimo del risultato e lo consiglio a chiunque voglia rimanere brushless. chiaro, probabilmente scendendo di kv si migliora ancora qualcosetta...

ovviamente coppia da rimorchiatore sempre e comunque


ottimi anche i due nuovi servi dello sterzo. 2x20kg alimentati a 7,2V tramite bec.
qua però mi riservo un secondo test in quanto troppo spesso il salvaservo "apriva".
spessorato con 2 rondelle, appena riprovo vi dico....

p.s run time con 2x3000mha 4s in parallelo tra i 50 e i 60 minuti

Mi piace la tua configurazione bl, consigli questo kit o meglio abbassare ancora i kv?
Che velocità hai con la tua configurazione?
Gaale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 18, 20:42   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Catania. Anche io da qualche mese sono diventato proprietario di uno splendido Summit. Vi allego una foto della belva
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-img-20180505-wa0013.jpg  
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 18:53   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
gomme per arrampicare...

salve per me è ora dal cambio gomme...
le alternative per me sarebbero queste:
1° Pro-line Trencher X 3.8 complete di cerchio (165mm)
2° pro-line Interco TSL 3.8 (queste 169mm)

chi già ha usato gomme per arrampicare mi potrebbe consigliare?

io ho visto quelle elencate e sinceramente mi piacciono, le trencher si conoscono ma le interco no... almeno io, per evitare di comperare nuovamente le originali Canyon vi chiedo consiglio.
Grazie

allego foto delle Interco in quanto più nuove, e pure delle treancher
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-interco-3.8.jpg   Traxxas Summit Official Thread-treancher-3.8.jpg  
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 22:33   #3024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Ciao non conosco ste interco, ma dal disegno non mi sembrano fatte per arrampicare.
Per il summit, la proline fa le Rock Rage , alternativa alle Canion, vedi foto. Ma non so se le produce ancora.

Ps. Anche io sono di Catania, hai qualche gruppo o comitiva con cui fate uscite sull' Etna? In caso mandami link o contatti. Io ho sia il Summit, che il Trx4.
Ciao

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 18, 01:06   #3025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Ciao Aleg75, le rock sono le gomme che proline fa si per il summit, ma essendo arrotondate hanno meno appoggio, e per dove uso io il summit non sono adatte, oltre che il mio è brushless e quando ci andrei su strada le appiattirei abbastanza velocemente
Ora vorrei montare una delle due che ho postato ma della seconda in foto (le trencher)qualcosa si sa, ma delle proline interco non ho tanto info...
Le gomme da me elencate sono con la mescola m2 che già conosco, ho un treno di proline moab serie 40(consumate) e ti posso dire che hanno abbastanza aderenza, ma sono rigide e sui sassi non mi piace.
Per il resto esco sempre in zona mia, vado in un torrente che è il paradiso del summit e del crawler, però adesso è limitato causa la piena del torrente, ma è un postò pazzesco per la bestiola, li ci vado sempre e a volte ci andiamo in quattro con relativi Summit, quindi bella situazione
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 18, 13:44   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
vedi cosa intendo Aleg75, questa è una parte del posto dove normalmente ci vado.
ti contatto in privato e ne parliamo ok
https://youtu.be/srpLqUEzxVo
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-img_7185.jpg  
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 18, 10:01   #3027 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
vedi cosa intendo Aleg75, questa è una parte del posto dove normalmente ci vado.
ti contatto in privato e ne parliamo ok
https://youtu.be/srpLqUEzxVo
spettacolo di posti, il mezzo arrampica anche da paura senza premature tendenze al cappottamento, ho visto che fanno anche mud slinger (cerchi da 40 credo) mastodontiche e qualcuno le ha pure provate, ma forse per le rocce non sono indicate
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 19:43   #3028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
spettacolo di posti, il mezzo arrampica anche da paura senza premature tendenze al cappottamento, ho visto che fanno anche mud slinger (cerchi da 40 credo) mastodontiche e qualcuno le ha pure provate, ma forse per le rocce non sono indicate
ciao falex71, le mud slinger per quello che faccio io non vanno bene, forse prenderò le trencher 3.8 X, sono più basse delle originali ma vanno bene, se no il treno completo delle Canyon sue....

https://youtu.be/bUlsuXfUeAo

https://youtu.be/WSi3H9ot2mA
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-img_7434.jpg   Traxxas Summit Official Thread-img_7433.jpg   Traxxas Summit Official Thread-img_7435.jpg  

Ultima modifica di stambik : 05 dicembre 18 alle ore 19:52
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 18, 10:11   #3029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulltitanium
 
Data registr.: 02-09-2016
Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
spettacolo di posti, il mezzo arrampica anche da paura senza premature tendenze al cappottamento, ho visto che fanno anche mud slinger (cerchi da 40 credo) mastodontiche e qualcuno le ha pure provate, ma forse per le rocce non sono indicate
... ti rispondo io , le Mud slinger di Rc4wd , sono belle in tutto e per tutto , ma per arrampicare , non vanno bene , o perlomeno non mi sono trovato bene ..
.. tanta altezza da terra, ma su terreni friabili , e dove si richiede che la gomma "abbracci" le pietre ... non vanno
magari per il fango , son progettate per quello , penso !!!
... saranno fenomenali ...

le ho 4 nuove nuove , montate su cerchio beadlock proline ristretto, solo per fare foto e qualche giro così per farle muovere .

Per il summit prenderei altro.

ps. le ho provate solo sul mio vecchio crawler ,
magari sul summit si comporterebbero meglio , ma non rischierei .
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 15:31   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da fulltitanium Visualizza messaggio
... ti rispondo io , le Mud slinger di Rc4wd , sono belle
Per il summit prenderei altro.

ps. le ho provate solo sul mio vecchio crawler ,
magari sul summit si comporterebbero meglio , ma non rischierei .
ciao e si!
alla fine ho trovato da maxx.... le canyon sue, solo due a disposizione e con sconto....
le ho prese e siccome avevo le due anteriori malconce li ho montate, per un po non dovrei avere problemi...
stambik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002