BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas Slash 4x4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/148178-traxxas-slash-4x4.html)

Bestia 08 ottobre 09 23:01

Traxxas Slash 4x4
 
.... io mi aspettavo qualcosa di più innovativo :(:(

cmq questo è il video ufficiale...

Slash 4x4

Gaspa 08 ottobre 09 23:44

hanno fatto tutto un video di attesa che chissà presentassero chissà cosa, e invece :asd:

Bestia 08 ottobre 09 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da Gaspa (Messaggio 1737551)
hanno fatto tutto un video di attesa che chissà presentassero chissà cosa, e invece :asd:

va bhè... vado a letto sperando che vengano shippate le lipo... :icon_rofl

Edoardo_Vr 09 ottobre 09 00:00

a me piace... lo Slash 4x4 .... :approved:

anzi... :sbav::sbav:

jari81 09 ottobre 09 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1737576)
a me piace... lo Slash 4x4 .... :approved:

anzi... :sbav::sbav:

anche a me piace.. purtroppo in italia lo vedo duro da utilizzare... mi spiego...
è disegnato e costruito per un idea "americana" di automodellismo RC.
Piste lisce come un tavolo da biliardo, zero buche e gare alla pari...
In italia con le piste che ci ritroviamo dove lo usi? già con le nostre 1/8 si fa fatica .. figuriamoci con lo slash che però mi da un senso di stabilità molto buona.
:fiu:

Edoardo_Vr 09 ottobre 09 07:43

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1737584)
anche a me piace.. purtroppo in italia lo vedo duro da utilizzare... mi spiego...
è disegnato e costruito per un idea "americana" di automodellismo RC.
Piste lisce come un tavolo da biliardo, zero buche e gare alla pari...
In italia con le piste che ci ritroviamo dove lo usi? già con le nostre 1/8 si fa fatica .. figuriamoci con lo slash che però mi da un senso di stabilità molto buona.
:fiu:

te ghe rasòn... è bello ma scarsamente utilizzabile in Italy... e poi ha un difetto.... l'esc del Velineon! :icon_rofl

vangogh 09 ottobre 09 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1737656)
te ghe rasòn... è bello ma scarsamente utilizzabile in Italy... e poi ha un difetto.... l'esc del Velineon! :icon_rofl

Vero! :(

Ma si può sempre montargli un bel mamba monster, come raffigurato nella driveline. :lol:

Gaspa 09 ottobre 09 11:46

boh non saprei, cioè l'esc vxl sarà cessosa però è waterproff, e secondo mè al momento i traxxas son belli proprio perchè li mandi ovunque

B[L]A[D]E 09 ottobre 09 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Gaspa (Messaggio 1737918)
boh non saprei, cioè l'esc vxl sarà cessosa però è waterproff, e secondo mè al momento i traxxas son belli proprio perchè li mandi ovunque

Quotone, il mio esc originale (ok, non è BL...) me lo tengo proprio per quando arriva la neve :lol:, è bello pensare di poter girare comunque in tutte le condizioni e quindi anche tutto l'anno, anche se con le dovute cautele.

Gaspa 09 ottobre 09 13:02

senza contare poi che quando si sporca di fango o robe cosi invece di dover smontare l'elettronica basta che la cazzi sotto la doccia cosi com'è :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002