BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   e-revo o savage flux??oppure altro modello... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/138498-e-revo-o-savage-flux-oppure-altro-modello.html)

lehner 1940/7 01 luglio 09 20:08

e-revo o savage flux??oppure altro modello...

ciao a tutti sono nuovo sul forum mi chiamo alessandro, fino ad oggi ho sempre fatto scafi elettrici (con motore brushless) e auto a scoppio 1:10 e 1:8...ed in piu' l'unica auto elettrica che ho posseduto e'stato un rustler vxl con motore velinon, che ho venduto perche' inutilizzabile...niente da dire su asfalto un bomba ma su erba e poco sterrato inutile...:wink: ora sono alla ricerca di un mezzo che mi faccia divertire ma che possa andare su sterrato ed erba e su asfalto!!ho visto le discussioni e-revo brushless contro savage flux ma non mi sono ancora convinto....sono sicuro che l'e-revo sia il migliotr su asfalto come in pista, ma ho paura che sia troppo basso per sterrato ed erba...qualcuno sa dirmi le distanze da terra dei due??ho visto anche questa su ebay ho contattato il venditore e mi ha detto che con 700 euro mi mette 2 brushless feigao con regolatore che ne dite??tra l'altro l'auto e compatibile con tutti i pezzi hpi...grazie ale ecco il link:
MONSTER TRUCK ELETTRICO CLONE E-SAVAGE 2 BATTERIE 3300 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

wlemaxx 01 luglio 09 20:51

Il savage è diverso dall'e-savage... Il telaio non è uguale... :wink:

lehner 1940/7 01 luglio 09 20:57

diverso in che senso??e'peggio?grazie ale

wlemaxx 01 luglio 09 21:09

Nono. Aspetta. L'e-savage è una cosa, il savage è un'altra.
L'e-savage è in scala 1/10, ha due motori brushed. Il savage lo trovi sia a scoppio che elettrico ed è in scala 1/8... E' un mostro di potenza sia a scoppio che elettrico... Basti pensare che l'elettrico ha una motorizzazione mamba monster mi pare... :wink: Ciao. :wink:

lehner 1940/7 01 luglio 09 21:26

ho capito cosa vuoi intendere grazie!!:wink:il problema e'che mi resta il dubbio non sapendo le distanze da terra dell e-revo e del flux, l'altra auto e'un diversivo e tra l'altro molto costoso...visto che costa come le altre due sopra..!!

lehner 1940/7 01 luglio 09 21:31

mi sembra a vedere da internet che l' e-revo e'alto da terra 98mm ( 9,8 cm) ...il savage flux sembra 25,5 cm e' possibile...??

Edoardo_Vr 01 luglio 09 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da lehner 1940/7 (Messaggio 1625225)
ciao a tutti sono nuovo sul forum mi chiamo alessandro, fino ad oggi ho sempre fatto scafi elettrici (con motore brushless) e auto a scoppio 1:10 e 1:8...ed in piu' l'unica auto elettrica che ho posseduto e'stato un rustler vxl con motore velinon, che ho venduto perche' inutilizzabile...niente da dire su asfalto un bomba ma su erba e poco sterrato inutile...:wink: ora sono alla ricerca di un mezzo che mi faccia divertire ma che possa andare su sterrato ed erba e su asfalto!!ho visto le discussioni e-revo brushless contro savage flux ma non mi sono ancora convinto....sono sicuro che l'e-revo sia il migliotr su asfalto come in pista, ma ho paura che sia troppo basso per sterrato ed erba...qualcuno sa dirmi le distanze da terra dei due??ho visto anche questa su ebay ho contattato il venditore e mi ha detto che con 700 euro mi mette 2 brushless feigao con regolatore che ne dite??tra l'altro l'auto e compatibile con tutti i pezzi hpi...grazie ale ecco il link:
MONSTER TRUCK ELETTRICO CLONE E-SAVAGE 2 BATTERIE 3300 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

guarda.... quel modello è ottimo finchè rimane brushed o con un singolo brushless... se si aumentano le potenze dovresti cambiare un bel pò di parti
:wink:

lehner 1940/7 01 luglio 09 23:12

lo pensavo anch'io ed avevo cmq dei dubbi...:wink:grazie per il consiglio , ora me ne rimangono 2 da scegliere...savage o e-revo..???:(cosi' di primo acchito prenderei l' e-revo ma non mi convince l'altezza da terra..esisitono dei kit per poter alzarla di qualche cm...??grazie ale

culatello 01 luglio 09 23:15

scusa ma perche non l'e maxx????????

lehner 1940/7 01 luglio 09 23:21

ciao volevo un auto con motore brushless...l' e-max mi sembra non ci sia brushless vero?o mi sbaglio mi confermi?io uso parecchi scafi elettrici tutti motorizzati brushless e sono i motori con cui mi trovo meglio....:wink:grazie ale

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002