BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   per e E-revo kit SPEED PASSION (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/134728-per-e-e-revo-kit-speed-passion.html)

Daitarn3 30 maggio 09 14:50

per e E-revo kit SPEED PASSION
 
buona giornata a tutti,questa e la seconda volta che apro una discussione simile,la prima nemmeno una risposta:mellow:adesso speriamo che almeno 2 o 3 mi rispondano;il mio negoziante di fiducia mi a consigliato un kit per il potenziamento del mio E-Revo SPEED PASSION,motore più esca,qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questo kit ?

top gear 30 maggio 09 20:32

è un bel kit, anche se alcuni hanno avuto problemi con l'esc.
Se lo vuoi prendere ti consiglio un 5.5 od un 6.5, che sono quelli consigliati dalla speed passion per l'offroad ed i monster.
le prestazioni sono molto buone, simili ad un novak hv di pari spiraggio.

P.S. scusa se sbaglio, ma non avevi preso il mamba monster combo da 2200kv per il tuo revo.

narsete 30 maggio 09 20:32

si. è questo qui:
EZRUN KV2350 Brushless Motor + 150A ESC For 1:8 Monster su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

anzi, questo è meglio erchè lo paghi di meno :-)

Daitarn3 30 maggio 09 22:58

alla fine,mi a chiamato l'importatore e mi a detto che il kit da mè richiesto non era disponibile,si e scusato,e mi a consigliato speed passion molto simile al novak e mi a fatto un pò di sconto,

top gear 31 maggio 09 11:40

Altrimenti prendi un esc mamba monster od un ez-run 150 e lo abbini ad un neu 1515 da 2200 kv che lo puoi trovare da Framega, oppure ad un medusa, che trovi da Fioroni

Io sconsiglio il motore ez-run in dotazione con il kit da 150a in quanto a detta di molti è della stessa qualità di un feigao.

top gear 31 maggio 09 11:52

ecco un paio di link per i motori: Questo è del Neu FRAMEGA Store

e questo del medusa. Io ti consiglio la versione da 80mm, proprio per la sua gran coppia: Modellismo Fioroni

Altrimenti puoi prenderti il kit mamba monster da 2200 kv qui, dato che è disponibile: Planet Racing

spero di esserti stato utile:rolleyes:^_^

illez 31 maggio 09 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da Daitarn3 (Messaggio 1577927)
buona giornata a tutti,questa e la seconda volta che apro una discussione simile,la prima nemmeno una risposta:mellow:adesso speriamo che almeno 2 o 3 mi rispondano;il mio negoziante di fiducia mi a consigliato un kit per il potenziamento del mio E-Revo SPEED PASSION,motore più esca,qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questo kit ?

Se è la seconda volta che apri una discussione su questo, ti informo che c'è una (discretamente) lunga discussione proprio sullo speed passion... :uhm:

Se cerchi o sfogli un po' le pagine non deve essere molto in fondo...

Io ho avuto lo speed passion 6.5. Divertente, obbligatorio il 4S.
Ora ho MMM e Medusa... secondo me un'altra cosa :D

Daitarn3 01 giugno 09 13:12

come sempre ringrazio tutti per gli ottimo consigli chiudo la discussione grazie ancora a tutti:read:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002