Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 09, 22:55   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
van mi dispiace ma oggi non posso uscire ,ti avevo acennato alla mia foga di lavoro che mi è venuta ,stò esagerando sono tutto rotto e mi gira la testa ,oggi non mi muovo da casa

edoardo facci sapere......
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 22:57   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Cavoli Edo mi spiace un sacco , fatti sentire e minaccialo dicendo che lo denunci alle autorita' di ebay .
scusa Alex se ti ho "rubato" spazio nel topic dedicato alla tua belva... che sono proprio curioso di vedere dal vivo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 22:59   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Fabio... mi è arrivato un truggy che è praticamente distrutto!!!!! per dirti, ha spezzato anche il supporto anti-torsione posteriore!!!!!

sono incazzato come un grizly a cui hanno trombato la morosa!!!!

gli ho dato 3 possibilità!

- 1 manda a spese sue tutti i pezzi da cambiare!!! (in pratica me ne deve mandare uno nuovo!)
- 2 si riprende (a spese sue) il relitto e mi rifonde integralmente la cifra versatagli...
- 3 si becca una denuncia per truffa poiché è vistosamente non conforme all'annuncio su ebay!

alla mail ho allegato un minuzioso corredo fotografico... gli ho anche detto che non posso certo credere alla buona fede perché ha un negozio di modellismo... e certe cose anche un cieco le vede!

cavoli!!! sono così inczzzz.... che ora vado giù a sfogarmi contro il sacco!!!!
Non so che dire...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:04   #184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
scusa Alex se ti ho "rubato" spazio nel topic dedicato alla tua belva... che sono proprio curioso di vedere dal vivo!
Edo non ti devi scusare di nulla.... anzi spero proprio che tua risolva con quel disonesto!!!!!!!!
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:07   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
maledetto!!!!!!sarebbe da far sbranare dal mio cane! per ora sfogati sul sacco va.....domani con più tranquillità ne parliamo
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:19   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 164
Immagini: 5
Alex ma alla fine non hai provato il MMM con il motore velineon 3500kv?
Io ho il motore ma mi manca l'esc e sto pensando di prendere prorpio il MMM però non so se sia la cosa migliore. Consigli?
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:21   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
maledetto!!!!!!sarebbe da far sbranare dal mio cane! per ora sfogati sul sacco va.....domani con più tranquillità ne parliamo
no... mica vorrai avvelenare la tua cagnolina con quella carne avariata?!?

non mi sporco le mani... se non accetta un compromesso riparatore si becca la denuncia per truffa o frode, domani sentirò la mia avvocatessa!

sono proprio curioso di sapere cosa risponderà alla mia email di cui cito il testo:
Citazione:
salve di nuovo

ho incominciato a controllare meglio questo truggy... che vedo essere stato ricomposto con parti di altre macchine(differenziale, supporto pacco batterie....) sorvolo...

in allegato troverai le foto delle rotture (anche il braccio posteriore destro è rotto, inoltre c'è stato un maldestro tentativo di incollaggio con Attack!) e delle parti consumate che dimostrano che non ha girato 2 ore...

per come la vedo io ci sono due maniere per concludere la questione in maniera bonaria:

prima opzione: mi mandi a spese tue le parti da cambiare... io segno su ebay che hai risolto un problema e quindi la tua reputazione aumenta

seconda opzione: ti rispedisco la macchina con anche (chiaramente) il sacchettino di ricambi (spedizione a spese tue) e mi rimborsi integralmente i soldi... e su ebay segno che c'è stato un "fraintendimento" ma che la cosa si è risolta in maniera positiva (quindi non ledo la tua reputazione)

non vedo altre possibili soluzioni... sorvolo sul fatto che quei danni uno che si occupa di modellismo li riconosce subito... soprattutto uno che gestisce un negozio di modellismo... per non pensare ad una vendita di un prodotto deliberatamente non conforme alla descrizione voglio credere ad una disattenzione...

fammi sapere, altrimenti sarò, mio malgrado, costretto a ricorrere alle vie legali per tutelarmi

cordiali saluti
Edoardo Soave
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:23   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
gigi vai su ebay per 50 euro ti porti a casa un ezrun 80A ,a 3s dovrebbe essere eterno quel regolatore, io ho appena preso un altro mezzo 1/8 e gli stò piazzando quella esc, appunto da utilizzare solo a 3s! ciao
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:24   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
Alex ma alla fine non hai provato il MMM con il motore velineon 3500kv?
Io ho il motore ma mi manca l'esc e sto pensando di prendere prorpio il MMM però non so se sia la cosa migliore. Consigli?
non ti consiglio il velineon su di una 1:8... per quanto sia un motore dannatamente buono e qualcuno ci gira.. scalda come l'inferno... e d'estate non è positivo! prenditi un motore dimensionato meglio su di una 1:8..
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 23:33   #190 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non ti consiglio il velineon su di una 1:8... per quanto sia un motore dannatamente buono e qualcuno ci gira.. scalda come l'inferno... e d'estate non è positivo! prenditi un motore dimensionato meglio su di una 1:8..
avrei da ridire in quanto la mia losi vola con il velineon che debitamente raffreddato non mi ha dato problemi...

mi dai il nome in pvt del venditore edo che sono curioso di sapere se ho indovinato?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xray XB8 TQ Brushless conversion dade28 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 109 21 marzo 11 19:31
Xray Xb8 Ec Alex1976 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 11 giugno 09 22:52
Xray XB8 EC, XB8, XB8R???? aulin79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 06 aprile 09 20:05
xray xb8 ec brushless ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 13 ottobre 08 02:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002