BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   radio E-Revo dilemma 3 ch (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/126148-radio-e-revo-dilemma-3-ch.html)

narsete 23 marzo 09 17:36

radio E-Revo dilemma 3 ch

Per far girare il revo ci vuole per forza una radio 3 ch?
io ho la Acoms Technisport, da 2ch, se prendo il revo mi tocca cambiare radio? cosa dovrei prendere? (sempre 2,4 pls)

pibi. 23 marzo 09 18:12

per l'E-REVO bastano due canali.. il terzo di cui e' predisposta la radio originale ,e' per metterci il cambio a 2 marce opzionale... o cmq un qualsiasi altro optional che andrebbe comandato da un terzo CH..

a proposito.. la tua radio e' il modello che vendono su modelsport uk sui 70 euro..?? in 2.4ghz... se si ,mi dici come ti trovi ,sarei interessato all'acquisto per il mio revino....:D

gabrieleyaris 23 marzo 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1423368)
Per far girare il revo ci vuole per forza una radio 3 ch?
io ho la Acoms Technisport, da 2ch, se prendo il revo mi tocca cambiare radio? cosa dovrei prendere? (sempre 2,4 pls)

qualcuno sa dirmi dove trovo i ricambi dell esavage?

narsete 23 marzo 09 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da pibi. (Messaggio 1423444)
per l'E-REVO bastano due canali.. il terzo di cui e' predisposta la radio originale ,e' per metterci il cambio a 2 marce opzionale... o cmq un qualsiasi altro optional che andrebbe comandato da un terzo CH..

a proposito.. la tua radio e' il modello che vendono su modelsport uk sui 70 euro..?? in 2.4ghz... se si ,mi dici come ti trovi ,sarei interessato all'acquisto per il mio revino....:D

l'ho presa su modelsport, a quel prezzo mi pare, l'è una bomba! Mi ci trovo molto bene, unico neo è la corsa della leva del freno, troppo corta, mentre l'accelerazione è assai modulabile.

Domanda, ma i due servi del e-revo hanno un unico connettore???

jari81 23 marzo 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1423668)
l'ho presa su modelsport, a quel prezzo mi pare, l'è una bomba! Mi ci trovo molto bene, unico neo è la corsa della leva del freno, troppo corta, mentre l'accelerazione è assai modulabile.

Domanda, ma i due servi del e-revo hanno un unico connettore???

no la ricevente ha due ingressi con il canale 1.
puoi metterli su di un unico canale ma devi prenderti una prolunga a Y

narsete 23 marzo 09 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1423699)
no la ricevente ha due ingressi con il canale 1.
puoi metterli su di un unico canale ma devi prenderti una prolunga a Y

e la ricevente acoms ce la fa a mandare due servi ? Non assorbono troppo?

jari81 23 marzo 09 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1423739)
e la ricevente acoms ce la fa a mandare due servi ? Non assorbono troppo?

io la uso sul maxx e non ho probelmi

narsete 23 marzo 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1423780)
io la uso sul maxx e non ho probelmi

affare fatto allora ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002