Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 15, 15:20   #13201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Culatz come stai? Tutto apposto? Non è che te o qualcun'altro avrebbe sto pezzo da portarmi in fiera per la mucca che oggi provandolo si è sfasato dentro e continua a uscire? È la parte finale dell'ammo che non mi ricordo come si chiama

Grazie 😘


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 17:01   #13202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vai tranquillo al 99% cel'ho o cmq lo troviamo ....miii tutti parenti siamo picciotto!!

haa sono ritornato al lavoro convinto di essere guarito ,come ho cominciato a fare 2 sforzi , svamapate di caldo seguite da botte di freddo indegne, ora ho tipo il lato dx della faccia semi anestetizzato e sono come rimbecillito.
potrei essere pestato a sangue da un bambino dell'asilo .
spero di riprendermi per sabato
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 17:25   #13203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoTrex
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 297
Ciao Culaz

Latte e miele con grappa ... tanta grappa .... e a letto subito.
Domani stai una meraviglia!

Ci vediamo domenica in fiera, vengo con Umbi72 - Braghi e la dovrebbe esserci Danilo con i piloti dello Smanetta Team di Castelgomberto.
Io e gli altri due veniamo solo Purtroppo a vedere.

Visto che ne parlavate ... Domanda sugli olii differenziali per la Losi, Voi usate gradazioni standard o Losi ...?
Io devo cambiare quelli della 2.0E che ha ancora quelli di fabbrica, con gli altri modelli ho sempre usato olii Mugen e mi trovavo bene ...

Ciao

Taglia
__________________
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 17:46   #13204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Ciao Culaz

Latte e miele con grappa ... tanta grappa .... e a letto subito.
Domani stai una meraviglia!

Ci vediamo domenica in fiera, vengo con Umbi72 - Braghi e la dovrebbe esserci Danilo con i piloti dello Smanetta Team di Castelgomberto.
Io e gli altri due veniamo solo Purtroppo a vedere.

Visto che ne parlavate ... Domanda sugli olii differenziali per la Losi, Voi usate gradazioni standard o Losi ...?
Io devo cambiare quelli della 2.0E che ha ancora quelli di fabbrica, con gli altri modelli ho sempre usato olii Mugen e mi trovavo bene ...

Ciao

Taglia
Ciao, io con la 3.0 uso i Losi anche perchè oltre ad essere buoni li vende il negozio dove mi rifornisco di solito... Per adesso giro con olii di "scatola" a parte il dietro un po' più molle... 5/5/2 anziché 5/5/3 ma io il 2 avevo!

Comunque prediligo il posteriore meno aggressivo, era così anche con la tekno... ;)


Digitando a vanvera sulla tastiera...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 17:58   #13205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao, io con la 3.0 uso i Losi anche perchè oltre ad essere buoni li vende il negozio dove mi rifornisco di solito... Per adesso giro con olii di "scatola" a parte il dietro un po' più molle... 5/5/2 anziché 5/5/3 ma io il 2 avevo!

Comunque prediligo il posteriore meno aggressivo, era così anche con la tekno... ;)


Digitando a vanvera sulla tastiera...
io ho sempre preferito un bel POSTERIORE AGGRESSIVO

parlavo della Mugen, ovviamente..

PS: ordinata la losi 3.0. E' la prima macchina che compro nuova dai tempi del revino. sono quasi emozionato
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 18:34   #13206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoTrex
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 297
Ciao ragazzi

ovverro 5/5/2 gradazione losi corrisponderebbero a ..... Ant. 5000 - Cent. 5000 -Post. 2000 .. scusate è vero anche Losi per i differenziali usa gradazioni standard e solo per gli ammortizzatori che usano i Wt .....

Io sulla Ultra Lx2e Hong Nor che di scatola aveva solo un pò di grasso .... ho messo olii Mugen mi sembra .... Ant. 7000 - Cent. 10000 -vPost. 3000 e viaggia come sui binari, fatta provare anche a "piloti" più bravi di me ... gente che sa andare, anche all'IBR su pista polverosa ....

ciao
__________________
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 18:37   #13207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io ho sempre preferito un bel POSTERIORE AGGRESSIVO

parlavo della Mugen, ovviamente..

PS: ordinata la losi 3.0. E' la prima macchina che compro nuova dai tempi del revino. sono quasi emozionato


fatto bene, falla sciogliere le prime 15 20 scariche che girerà poco e sará un pò bloccata poi va a cannone
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 18:37   #13208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Ciao ragazzi

ovverro 5/5/2 gradazione losi corrisponderebbero a ..... Ant. 5000 - Cent. 5000 -Post. 2000 .. scusate è vero anche Losi per i differenziali usa gradazioni standard e solo per gli ammortizzatori che usano i Wt .....

Io sulla Ultra Lx2e Hong Nor che di scatola aveva solo un pò di grasso .... ho messo olii Mugen mi sembra .... Ant. 7000 - Cent. 10000 -vPost. 3000 e viaggia come sui binari, fatta provare anche a "piloti" più bravi di me ... gente che sa andare, anche all'IBR su pista polverosa ....

ciao
Comunque sia domenica ho "scoperto" che gli olii Losi,a parita' di gradazione sono un pelo piu' "duri" degli altri...mah,finezze che io sinceramente non riesco a cogliere...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 18:46   #13209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
quest'anno girerò ancora con la x3, 1 perchè in un anno non mi ha mai appiedato,2 perchè mi ci trovo bene e 3 perchè sono pieno di ricambi e up per fare quasi tre macchine complete. ma se dovessi cambiare ora come ora prenderei sicuramente anch'io la losi 3, ha tutto quello che mi piace su una macchina elettrica, batteria su un lato con la possibilità di usate varie tipologie di lipo, 1+1 oppure singola da 3s 4s 5s 6s. telaio dedicato più largo per abbassare il portalipo e fianchetti specifici che rendono la macchina stretta e filante, robustezza e facilità nel trovare i ricambi. direi che è un bel mezzo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 15, 19:00   #13210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
a me la x3 dopo domenica ho scoperto che è anche veramente robusta come impatti

trovo sai quegli animali che non sanno andare praticamente dritti ma che si credono il zanchettin della situazione...che si era innervosito ,si vede dalla mia carrozza super fluo.

insomma lo passo e mi accodo al mio felice gruppetto (giravamo in 3) sugli stessi tempi.
uno di noi si e ribaltato ...lo aspettiamo e ripartiamo, intanto il fenomeno ci riprende ,ma non si cava dai c...i ,decide di sfoggiare un colpo da maesto sulla fiancata della mia arrivando a bomba dal dritto mentre ero in curva.

penso che ero li li per commuovermi quando gli ho visto l'avantreno diviso in 2
mi ha falciato solo un fusello anteriore.

cmq mi sono tolto la soddisfazione mentre mi ha guardato dal palco di dirgli che era troppo stupido per stare su quel palco ....più visto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002