Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 14, 18:22   #12261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
oggi bella giornata a barco, pista fantastica
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 24 agosto 14, 19:52   #12262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Raga spero vi siate divertiti culatello scusa se non ti ho portato il motore, anto scusa se ti ho fatto perdere tempo ma sono un coglio....ne niente da fare
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 24 agosto 14, 20:46   #12263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Oggi tutti preoccupati per la pioggia e noi abbiamo acceso gli irrigatori per togliere la polvere
Pucci non è collegato  
Vecchio 24 agosto 14, 21:02   #12264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
niente andre ho preso il mio mamba nuovo che dovevo vendere e via ...era il 2650 con l'epa al 75% era uno spettacolo.

bellissima giornata, macchina che volava ,incredibile quanto vada a confronto della mia ex ,non c'è proprio il paragone ,anni luce .
ho fatto un paio di 39 ,tra cui uno basso in un pò di giri cronometrati, assurdo quanto va .
ma la cosa incredibile è che non ho capottato ,in tutta la giornata sono sceso per 2 ribaltoni.

un missile in quella pista la hong nor.
addirittuara da sverniciare i nitro in esterno curva ,mai successo in vita ,oppure internamente chiudendola di brutto .
oggi veramente ,sarà il mezzo ,sarà che non ho dormito e forse acquisto poteri , andavo fin troppo

ho anche un video che mi ha fatto Cristofer dove per una botta di arroganza ho cercato per quanto ho potuto la sfidina con Stocco,ovvio è durata gran poco il barlume di gioia ,però ho dato un bacetto alla macchinetta una volta sceso.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 24 agosto 14, 21:23   #12265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbie53
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: feltrino
Messaggi: 153
culaz ti svelo un segreto per andare ancor più forte ...ma acqua in bocca

butta via qualsiasi inserto che hai è procurati
del piumino del mazarol femmina dolomitico vergine di 14 mesi,
riempi le gomme con 950- 1250 cuin di piumino, vedrai che non cè nè
più per nessuno

.
.
.
.
.
.

.
.
.
.





































saluti
herbie53
herbie53 non è collegato  
Vecchio 25 agosto 14, 00:59   #12266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
x3 vs losi 3

oggi abbiamo provato a confrontare le hong nor con la losi 3 per benone.
secondo me così a primo impatto la losi nella pista di barco sembra essere facilissima da guidare ,tutte e 2 curvano molto ed hanno tanto grip ,ma come la hong nor non ce n'è per via di grip è semplicemente inchiodata a terra.

la losi così di scatola o con qualche piccola variazione di olii potrei dire che va da sola in pratica ,tende un pochino a perdere le chiappine però in staccatone abbastanza tirate oppure dove si esagera in curve un pò troppo agressive ,molto probabilmente si risolve aumentando la convergenza post .
tanto di sterzo ce n'è ...forse non è nemmeno una cosa negativa è perchè semplicemente ho la mia che è totalmente inammovibile da dove la si vuole mettere e non si scompone ,ne fa nulla da dove la si piazza è semplicemente su un binario.

la losi però è come se fosse più facile così come sensazione ,come se non ci fosse alcuna cosa da stare attenti ,fa tutto lei ,ma proprio tutto .
è per l'appunto (a mio parere) intuitivissima.
e meno brusca ,ma non ha difetti ,curva stretto ,ha scorrevolezza ,piacevolissima da guidare.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 25 agosto 14, 11:27   #12267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi abbiamo provato a confrontare le hong nor con la losi 3 per benone.
secondo me così a primo impatto la losi nella pista di barco sembra essere facilissima da guidare ,tutte e 2 curvano molto ed hanno tanto grip ,ma come la hong nor non ce n'è per via di grip è semplicemente inchiodata a terra.

la losi così di scatola o con qualche piccola variazione di olii potrei dire che va da sola in pratica ,tende un pochino a perdere le chiappine però in staccatone abbastanza tirate oppure dove si esagera in curve un pò troppo agressive ,molto probabilmente si risolve aumentando la convergenza post .
tanto di sterzo ce n'è ...forse non è nemmeno una cosa negativa è perchè semplicemente ho la mia che è totalmente inammovibile da dove la si vuole mettere e non si scompone ,ne fa nulla da dove la si piazza è semplicemente su un binario.

la losi però è come se fosse più facile così come sensazione ,come se non ci fosse alcuna cosa da stare attenti ,fa tutto lei ,ma proprio tutto .
è per l'appunto (a mio parere) intuitivissima.
e meno brusca ,ma non ha difetti ,curva stretto ,ha scorrevolezza ,piacevolissima da guidare.
maledette macchine moderne non mi avrete!!!!
io la mia mugen continueremo a macinare chilometri su chilometri.... e io avrò sempre un ottima scusa per i miei piazzamenti tra il quarto e il sesto posto (statisticamente finisco quasi sempre lì, sia che si corra in 5 che in 20 su due batterie... devo ancora capirla questa cosa)
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 25 agosto 14, 15:42   #12268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Bella giornata dai, la pista é bellissima, ha dei punti belli tecnici però mi ci sono trovato subito, la 7 andava a cannone mi sono dovuto fermare per un problemino al carburatore, giravo poi un pelo di gas e tutto giù appena fuori dalla curva incredibile, gli atterraggi altrettanto fantastici sempre bella frenata.
la x3 era messa giù penosa ho dovuto rifare gli ammo se no spanciavo ovunque e saltavo troppo in alto..

Sul discorso losi 3.0e che dire fantastica, una sterzata in rilascio o ancora più in frenata paurosa, un po' meno della mia x3 però molto tonda e facile a patto di non spalare gas, mai ribaltato infatti ne io ne Fabio quando l'abbiamo provata se ricordo bene.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 25 agosto 14, 16:39   #12269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Bella giornata dai, la pista é bellissima, ha dei punti belli tecnici però mi ci sono trovato subito, la 7 andava a cannone mi sono dovuto fermare per un problemino al carburatore, giravo poi un pelo di gas e tutto giù appena fuori dalla curva incredibile, gli atterraggi altrettanto fantastici sempre bella frenata.
la x3 era messa giù penosa ho dovuto rifare gli ammo se no spanciavo ovunque e saltavo troppo in alto..

Sul discorso losi 3.0e che dire fantastica, una sterzata in rilascio o ancora più in frenata paurosa, un po' meno della mia x3 però molto tonda e facile a patto di non spalare gas, mai ribaltato infatti ne io ne Fabio quando l'abbiamo provata se ricordo bene.
no.... non ti sei ribaltato, nemmeno quando hai centrato un pirla che stava facendo un recupero.. mentre tutto il palco gridava "attenti al salto centrale"
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 25 agosto 14, 17:22   #12270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Mannaggia a te, io non ti avevo visto e poi una volta in aria era difficile da fermare.. non l'ho fatto a posta, però potevi guardarci anche te se arrivava qualcuno
Comunque no non si é ribaltata neanche in quella occasione
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002