Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 14, 11:38   #11061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ma io sono scusato avevo il chattering e poi loro avevano la Hong Nor
e non avevo dormito la notte prima....


ma ci pensate quanto è in crisi Pocaterra adesso?!? prova una macchina la prima volta e batte Bison nella sua pista. Dove arriverebbe se la comprasse?!? secondo me è li che fa i conti e cerca qualche acquirente per il mattone....

gia vi vedo l'anno prossimo tutti su hongnor e io da solo a difendere gli onori della mugen
Al momento le miei finanze non vanno altre a questo gruzzolo.

E per fortuna che il buon pierfrancesco mi molla una delle sue esc a un buon prezzo. Il motore della mia combo invece si è salvato , testato con la esc della piccolina hsp che si è offerta spontanea a patto di portare anche lei a spasso ogni tanto
Comunque ricordatevi che ero solo un infiltrato sotto copertura solo per avere la copertina di hong nor su facebook , il mattone sta tornando...tremate buaahaha
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R
HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 18 marzo 14, 11:56   #11062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Al momento le miei finanze non vanno altre a questo gruzzolo.

E per fortuna che il buon pierfrancesco mi molla una delle sue esc a un buon prezzo. Il motore della mia combo invece si è salvato , testato con la esc della piccolina hsp che si è offerta spontanea a patto di portare anche lei a spasso ogni tanto
Comunque ricordatevi che ero solo un infiltrato sotto copertura solo per avere la copertina di hong nor su facebook , il mattone sta tornando...tremate buaahaha
secondo me il mattone non arriva a Natale.........
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 18 marzo 14, 21:31   #11063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
andre ora il tony lo mettiamo in una teca di vetro e lo spacciamo come nostra divinità



lo portiamo alla baruccana sotto vetro in modo da non poter essere rovinato poi lo sfoggiamo con orgoglio.



io e te saremo proprio giusti per alzare il velo che lo ricopre e fargli pubblicità



signoriiiiii ed ecco a voiiii colui che viene dall'est ,colui.......
Hahahaha diventeremo famosi una delle più grandi attrazioni del mondo del modellismo

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
andre hai mica dei pantaloni a quadretti rossi ,una giacca a quadretti ,dei baffi finti ed un bastone??



io cerco un soprabito beige ,2 baffi finti lunghi 20cm arricciati ,ma voglio 2 bastoni!(all'epoca più ne avevi ,più eri importante)
Si qualcosa ho ci mettiamo a fare i pagliacci? Hahahaah

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ancora quando non la aveva presa il Tony ,quella macchinetta la avevo provata da tempo e lo dicevo che elettrica era incredibile.



e di solito apparte la tk3 dico che tutto il resto non va come la mugen.



cinghio nel circuito vecchio dell'ibr se provavi la x3 ,appena presa la mugen ,la impacchettavi e la mettevi nel mercatino fidati.

No dai povere Mugen non sottovalutiamole così tanto hahahah morale a 0 dopo sta gara


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 14, 08:09   #11064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Su adesso non esageriamo.. la mugen 6 ( pongo per gli amici ) rimane sempre uno dei mezzi più universali e validi del mondo modellistico a udine infatti ho arrancato io in difficoltá fino ad un sofferto terzo posto staccato su quel fondo dalla mugen di segat ed anche dal peso dell'asso di Paolo.
Ho fatto anche una pessima scelta di gomme, il mezzo ci sarebbe stato ma non é sempre rosa e fiori insomma dai.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 19 marzo 14, 10:43   #11065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
difatti la vecchia mugen non la cambio ,ci sono piste in cui si può dire che non sono il suo pane ,ma per il resto 1 mi diverto troppo a guidare la mugen e secondo in piste bucate non la si prende.

il problema non è il mezzo è che per farla andare forte bisogna guidarla di cattiveria ed in alcuni posti questa cosa non va bene,questo per come la vedo io.

di certo c'è una mugen non scorre un caxxo di niente ,quindi non si può pensare di farla scorrere in curva o "accompagnarla" .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 19 marzo 14, 10:51   #11066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
difatti la vecchia mugen non la cambio ,ci sono piste in cui si può dire che non sono il suo pane ,ma per il resto 1 mi diverto troppo a guidare la mugen e secondo in piste bucate non la si prende.

il problema non è il mezzo è che per farla andare forte bisogna guidarla di cattiveria ed in alcuni posti questa cosa non va bene,questo per come la vedo io.

di certo c'è una mugen non scorre un caxxo di niente ,quindi non si può pensare di farla scorrere in curva o "accompagnarla" .
la mugen la adoro come comportamento in curva, sui salti e sullo sconnesso anche quando non è efficacie.
i giri "culatello" style che ho fatto domenica in pausa pranzo mi divertono da pazzi, anche se il cronometro non è contento.... e mi riescono solo con la mugen.

il modellismo non è solo risultati, ma anche piacere di guida, almeno al nostro livello o almeno per me.
poi c'è da dire che avevo uno dei setup più sbagliati di sempre rispetto alle condizioni della pista.... posso fare di meglio, o per lo meno provarci. l'importante per non stancarsi di un modello è avere margini di miglioramento e non pensare che si sia raggiunto il limite. io certamente sono lontano dal limite della mugen.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 22 marzo 14, 19:49   #11067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ragazzi ve lo siete mai visti questo??
era un grande ,ovviamente poteva fare solo quella fine ,pace all'anima sua ,però è da lacrime agli occhi .
cuffiette a bomba e godetevelo, per me il miglior canto che ci sia ,un motore da F1 in mezzo al bosco...buttatelo un pò avanti
http://www.youtube.com/watch?v=A4ujh-3bDnA

e già che ci siamo ne metto altri 2 ....questi però gli avete già visti di sicuro.
iniziamo con 1000cv e 1000kg di macchina
andate a 4:53 e 8:59!!!paura.
http://www.youtube.com/watch?v=P5jqM...2kQY91If5HTRNw


ed ora il top!
http://www.youtube.com/watch?v=XHaQA...2kQY91If5HTRNw
questo non ha le p..e ha 2 parallelepipedi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 23 marzo 14, 01:59   #11068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
...
questo non ha le p..e ha 2 parallelepipedi
io sono un pò più vecchio...
credo lo conoscete già tutti ma a proposito di parallelepipedi ...

questa non è pista, niente vie di fuga, guardate bene il panorama e dove andrebbe la macchina se ...

chi non lo conosce si guardi

Climb Dance
Ari Vatanen ( Pikes Peak )
http://www.youtube.com/watch?v=-PZ5J3GLSYI

ora Loeb ( Pikes Peak ma ora il fondo è molto migliore e ci sono le protezioni su alcune curve )
http://www.youtube.com/watch?v=Y20CLumT2Sg

sempre Pikes Peak ... paura ...
http://www.youtube.com/watch?v=ojO9IxCXxeM

ma climb dance ...
nico65 non è collegato  
Vecchio 23 marzo 14, 03:19   #11069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
io sono un pò più vecchio...
credo lo conoscete già tutti ma a proposito di parallelepipedi ...

questa non è pista, niente vie di fuga, guardate bene il panorama e dove andrebbe la macchina se ...

chi non lo conosce si guardi

Climb Dance
Ari Vatanen ( Pikes Peak )
http://www.youtube.com/watch?v=-PZ5J3GLSYI

ora Loeb ( Pikes Peak ma ora il fondo è molto migliore e ci sono le protezioni su alcune curve )
http://www.youtube.com/watch?v=Y20CLumT2Sg

sempre Pikes Peak ... paura ...
http://www.youtube.com/watch?v=ojO9IxCXxeM

ma climb dance ...

Climb dance rimane uno dei più bei video di sempre...
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 23 marzo 14, 05:51   #11070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto ,ma non dovrebbe essere l'originale ,c'è da un secolo ,troppe poche visite.

non ricordo neanche quando l'ho visto la prima volta.
cmq il migliore è vero.
e già che ci sono metto un altro video epico anche se non così antico ......la sfida storica tra bubba e carmichael ,inizia a 3:43
http://www.youtube.com/watch?v=6wPfuB67WIg
non erano esseri umani ,in questo caso però è parzialmente vero si sono fatti innestare delle canule in teflon nei tendini degli avambracci ,nessuno al mondo poteva andare così senza che gli esplodessero gli avambracci ,senza contare che erano doppati come cavalli ,in america era consentito e per avere più fotogrammi al secondo ,utilizzavano una droga apposta.

nessun rivale poteva nulla contro di loro ,2 Re intoccabili
http://www.youtube.com/watch?v=4p12EDNyAl0
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002