Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 14, 16:39   #11021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'uomo che sussurrava alle esc

cinghio sai che stavo diventando pazzo oggi.

non so se hai seguito.....
cmq il mio caso era questo:
mi si bloccava la macchinetta sterzo e gas in blocco per un pò e poi tutto normale.

quindi in fiera di domenica ,quando non ho usato la 1/8 abbiamo fatto le prove incrociate con ,altri servi, altra ricevente, ,staccando ventole ,trasponder , usando una lipo da scoppio che faceva da bec, prima con un bec "turgidi "da 1,5A.

oggi la accendo con un bec da 5A e dopo un tot ,dinuovo va tutto in blocco

avevo tocato involontariamente la miscelazione dei canali sulla radio!!!!
beh... almeno hai risolto. Meglio così.
Quando partono sia il gas che il servo il problema Va giustamente cercato lato radio.
Domani non la vedo bene. .. motore che non uso da tempo e pista tutta nuova. ...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 15 marzo 14, 17:37   #11022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'uomo che sussurrava alle esc



cinghio sai che stavo diventando pazzo oggi.



non so se hai seguito.....

cmq il mio caso era questo:

mi si bloccava la macchinetta sterzo e gas in blocco per un pò e poi tutto normale.



quindi in fiera di domenica ,quando non ho usato la 1/8 abbiamo fatto le prove incrociate con ,altri servi, altra ricevente, ,staccando ventole ,trasponder , usando una lipo da scoppio che faceva da bec, prima con un bec "turgidi "da 1,5A.



oggi la accendo con un bec da 5A e dopo un tot ,dinuovo va tutto in blocco



avevo tocato involontariamente la miscelazione dei canali sulla radio!!!!

Sapevo io che c'era qualcosa che non andava ti avevo detto culatz che era impossibile troppe prove fatte e poi se ti ricordi quando si bloccava il servo l'esc non andava in protezione quindi non c'era un calo di tensione ed ecco la risposta... Hahahaha elettronica faccia di merd..a io ormai vado per come va Mamba settato di default radio idem e via


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 00:40   #11023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Salve signori avrei una domanda tecnica per voi :

Oggi prima uscita con la mugen 6, molto positiva, giornata fresca e per tutte le scariche il motore stava sui 60 gradi( uno xerun 2200) verso sera nella penultima scarica mi è arrivato a 85, e nell'ultima a 72.. Senza modificare nulla. L'auto sembra scorrere bene, escluderei un cuscinetto bloccato.. Cosa potrebbe essere? Ho girato anche con l'hyper tt e violenta solo non superava 60..

Dimenticavo, i rapporti mi pare siano 14/46
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 19:24   #11024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Salve signori avrei una domanda tecnica per voi :



Oggi prima uscita con la mugen 6, molto positiva, giornata fresca e per tutte le scariche il motore stava sui 60 gradi( uno xerun 2200) verso sera nella penultima scarica mi è arrivato a 85, e nell'ultima a 72.. Senza modificare nulla. L'auto sembra scorrere bene, escluderei un cuscinetto bloccato.. Cosa potrebbe essere? Ho girato anche con l'hyper tt e violenta solo non superava 60..



Dimenticavo, i rapporti mi pare siano 14/46

Possono essere cambiate le temperature esterne il tuo stile di guida il terreno su cui andavi e altre mille possibilità in ogni caso ti consiglieri di buttarci su una bella ventola!


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 20:48   #11025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Video

Eccoci qua dopo sta giornatona adesso non ciò un cazz di voglia di raccontarla comunque dato che non mi fermo mai ho montato il primo video con i famosi video slow motion
Eccolo qua...

http://youtu.be/D0FOyi4Kvso

Tranquilli non è finita ho in servo per voi altre belle cose per ricordare la giornata un passo alla volta arrivano
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)

Ultima modifica di andre26 : 16 marzo 14 alle ore 20:52
andre26 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 21:07   #11026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Ed ecco un altro passo beccatevi sto video con le foto che sono riuscito a fare della gara a me piace un macello

http://youtu.be/EcO-Vg2ci8Y

Continua.....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 21:32   #11027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Credo di meritarmi una statua ho caricato a 720p le foto su drop box così ve le potete scaricare singolarmente o semplicemente guardare!
https://www.dropbox.com/sh/olcxc0rt88fg6im/MNvXhDPeHA

Alla prossima!


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 14, 21:40   #11028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Eccoci qua dopo sta giornatona adesso non ciò un cazz di voglia di raccontarla comunque dato che non mi fermo mai ho montato il primo video con i famosi video slow motion
Eccolo qua...

http://youtu.be/D0FOyi4Kvso

Tranquilli non è finita ho in servo per voi altre belle cose per ricordare la giornata un passo alla volta arrivano
Bel video ma Andre hai messo due persone (sbrogio e bison) che sul podio sono arrivate terze XD deciditi! GRANDE TONY complimenti
cris86 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 01:10   #11029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
troppo amaro il sapore della sconfitta per poter fare la cronaca.
dico solo che non ero nessuno rispetto a tony, sbrogio e bison e per giunta 3 gare bruciate su 3.

tony ha fatto praticamente 3 record. aver battuto bison , aver fatto il record della pista 33,030 (per ora) per giunta in gara, essere riuscito a tenere un passo da poter dire con certezza che nessuna persona potesse tenerergli testa se non forse un fenomeno(forse).

veramente impressionante.


per gli amanti dei confronti nitro vs elettrico sui 10 minuti il migliore dei nitro faceva 2 giri in meno del Tony e Sbrogio, veramente impressionante.

complimenti a tutti e 2!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 08:04   #11030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
troppo amaro il sapore della sconfitta per poter fare la cronaca.
dico solo che non ero nessuno rispetto a tony, sbrogio e bison e per giunta 3 gare bruciate su 3.

tony ha fatto praticamente 3 record. aver battuto bison , aver fatto il record della pista 33,030 (per ora) per giunta in gara, essere riuscito a tenere un passo da poter dire con certezza che nessuna persona potesse tenerergli testa se non forse un fenomeno(forse).

veramente impressionante.


per gli amanti dei confronti nitro vs elettrico sui 10 minuti il migliore dei nitro faceva 2 giri in meno del Tony e Sbrogio, veramente impressionante.

complimenti a tutti e 2!!
Mi associo ai complimenti. Veramente incredibili. Roba da tornare a casa con il morale a terra... mi è persino venuta voglia di provare la hongnor.... e con questo ho detto tutto
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002