Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 14, 08:03   #11001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
La miseria che ottovolante.....
il diagonale doppio in una curva a 90 gradi con un doppio a seguire.....
tanto vale che li ci mettiamo un chioschetto con caffè e gelati..... perché penso ci ritroveremo in tanti in quell ingorgo parcheggiati. Haha
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 10:28   #11002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
X Pappa. Nessuna offesa. figurati.

X Tony: ci sono molti modi per rimediare a quello che chiami "ritardo" del Mamba all'apertura gas, ma non dalla program card.
domenica non ho tempo perchè c'è gara e non conosco nemmeno la pista. ma un giorno ci facciamo una pomeriggio di relax a pozzonovo e porto il computer, così ti sistemo l'elettronica a tuo piacimento.... tu rientri ai box e mi dai indicazioni su come senti la macchina e io ti faccio da ingegnere di pista se cultats porta anche due ragazze ombrellino siamo a posto

PS: devo farmi perdonare un brutto frontale in cui ho demolito una hong-nor
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 10:52   #11003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Piccolo OT,ma qui dentro credo non esistano,per confermare Wartelle come uno tra i migliori shop online:ordinato e pagato i ricambi x la tekno ieri sera alle 21:00 mi è errivata adesso la mail che ha spedito!Magari fossero tutti cosi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 11:01   #11004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è come Fioroni, se fai l'ordine di mattina possibilmente il giorno dopo hai la roba a casa,altrimenti il giorno sucessivo ,fantastico.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 11:10   #11005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è come Fioroni, se fai l'ordine di mattina possibilmente il giorno dopo hai la roba a casa,altrimenti il giorno sucessivo ,fantastico.
Beh,con Wartelle ci metti qualche giorno,piu o meno 5,ma considerato che spedisce dalla Francia non mi lamento!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 21:49   #11006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
X Pappa. Nessuna offesa. figurati.

X Tony: ci sono molti modi per rimediare a quello che chiami "ritardo" del Mamba all'apertura gas, ma non dalla program card.
domenica non ho tempo perchè c'è gara e non conosco nemmeno la pista. ma un giorno ci facciamo una pomeriggio di relax a pozzonovo e porto il computer, così ti sistemo l'elettronica a tuo piacimento.... tu rientri ai box e mi dai indicazioni su come senti la macchina e io ti faccio da ingegnere di pista se cultats porta anche due ragazze ombrellino siamo a posto

PS: devo farmi perdonare un brutto frontale in cui ho demolito una hong-nor
Intanto vado a provare con portatile a seguito sabato...sono troppo diversi devo riadattarmi un attimo oggi ho finito di rifare ammo ed altre minchiate, il primo mezzo é ok..
Per quanto riguarda quel dosso in curva é un rischio, farlo alla culatz qualche volta mi é riuscito ma é rischioso, l'80% delle volte che ti riesce il primo doppio non fai il secondo. Il gioco non vale la candela, copierò i primi due come fanno tutti
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 23:09   #11007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tony l'ho """insalsicciato""" deriva dalla voce del verbo insalsicciare o ricoprire di passacavi per non essere visto.





aia Sbrogio ...il mitico buco della morte....lo vedo male



ma visto che ha reso a gobbe anche quel tratto ,ha un tratto piano ora mai o si fa tutta a saltellini ??



cmq se dovesse vincere ancora Bison ,fonderò una associazione a cui tutti potremmo partecipare la "A.B.P.B.B" ovvero adotta un Bottosso per battere Bison.

dai quest'anno non si può andare avanti così ,o ingaggiamo un Zanchettin o qualche cosa di simile ,ma non può vincere ancora vero?!



Andre amico mio ,sai che siamo amici ,tvb....ma tu sai bene che per qualche assurda ragione se siamo nella stessa gara è matematicamente impossibile che non ci autoeliminiamo per c....e a vicenda!

vediamo di fare una sorta di armistizio ,ti prego ,volemose bbbene ,io sono tuo amico ,ecco, vediamo di fare le cose fatte bene ,ho anche una carrozza abbastanza visibile ,studiatela bene ,io mi studio la tua,non sono io il nemico.

Hahahahah ma t'avessi mai distrutto io hahaha comunque tranquillo non sono contro nessuno giro per i cazzi miei io al masso spacco a metà in contro mano il mezzo di anto so che a lui piacciono un sacco i tipi contro mano hahahahah


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 14, 00:19   #11008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per andre ,nooo è che abbiamo le mucche che tendono ad attrarsi a vicenda in pista


domanda:
ragazzi voi che sapete ,ho sbagliato a prendere il bec ,questo ha solo 5volt e 5A va bene ugualmente?
l'ho provato e va tutto alla perfezione ,non è che con quel volt in meno l'esc fa tiri strani...che so il servo che so ....dovrebbe andare bene ugualmente giusto?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 14 marzo 14, 00:44   #11009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

domanda:
ragazzi voi che sapete ,ho sbagliato a prendere il bec ,questo ha solo 5volt e 5A va bene ugualmente?
l'ho provato e va tutto alla perfezione ,non è che con quel volt in meno l'esc fa tiri strani...che so il servo che so ....dovrebbe andare bene ugualmente giusto?
Tutto ok. L'unica differenza è questa:
Coppia Kg*cm 9,6 (4,8V) - 12,0 (6V)
Velocità sec/60° 0,10 (4,8) - 0,08 (6V)
Meno kg e meno velocità
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R
HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 14, 01:59   #11010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa già è vero ,grazie Sbrogio!
mi ero dimenticato che l'ambaradam funzionava ugualmente a 5v.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002