Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 13, 22:02   #10141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quel giorno praticamente non ho girato, perchè l'esc ha ceduto alla 3 lipo ,anche se anche alla 2° negli atterraggi dava cedimenti.
quindi ho guardato gli altri...ho trovato anche Disisto ,mi diceva appunto che attualmente è veramente un pò troppo.

però verte senza nulla togliere agli altri ,almeno quel giorno il Conca se li è un pò fumati tutti ,non c'era Zanchettin, Tortorici, Ongaro, Rabitti che tenevano.

Bellissima la pista di Asti!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 12:31   #10142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
37 andava come un razzo conca o come diavolo si chiama,mi ha impressionato troppo (e anche tu l'hai visto) su ogni salto le dava un colpetto di sterzo per metterla perfettamente dritta per quando atterrava.. ma sopratutto sul megasalto li sotto il palco appena atterrava era in pratica sul cordolo per prenderla superstretta a destra...eppoi era uno degli unici che ti prendeva la parabolica a cannone (uno ha provato ed è volato su un'asse che portava fuori dal capannone)
comunque per storare ste maledette lipo mi si è spento due volte il carica perchè aveva passato i 120 minuti ahhaha,ehm è normale che le stora a 0,5 a oppure è il mio che è lento come la fame? dici che è meglio non alzare il timer del spegnimento automatico?
Lo storage lo imposti come la carica:di solito io metto 1c (se hai una lipo da 5000 metti 5A), il funzionamento è lo stesso:se è scarica la carica fino ad arrivare al valore di 3,80V se è carica fa l'inverso scaricandola fino al valore sopra...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 16:25   #10143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Lo storage lo imposti come la carica:di solito io metto 1c (se hai una lipo da 5000 metti 5A), il funzionamento è lo stesso:se è scarica la carica fino ad arrivare al valore di 3,80V se è carica fa l'inverso scaricandola fino al valore sopra...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
premetto che me l'ha impostato così il culaz dunque penso che l'abbia impostato come dici tu anche perchè sa che ho solo 2lipo 4s da 4200,nel mio caso la lipo era carica e io dovevo storarla scaricandola,questo cb fa 5.2a se carica, mentre nel scaricare solo 0.5 mi chiedevo se fosse normale che nel momento del scaricare fosse nettamente inferriore (oppure è solo il mio cb che è così triste)
cris86 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 16:43   #10144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
nel scaricare sono tutti molto più tristi che nel caricarle.
wee aproposito mi hanno ridato la patente per 1 anno!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 16:45   #10145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nel scaricare sono tutti molto più tristi che nel caricarle.
wee aproposito mi hanno ridato la patente per 1 anno!
per un'anno? poi che succede???
cris86 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 17:35   #10146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
devo rifarla ,altre analisi, altri cartamenti .....
cmq oggi ci siamo spassati lì dentro ho trovato un tipo troppo forte, lo avevano preso con 3,19 di tasso alcolico era dal 2005 che era dietro per riaverla.
poi il migliore ,un signore tutto bello figo e tirato , scappato dal posto di blocco ,ha imboccato la autostrada ai 250 orari ,lo hanno acciuffato con la top ten del punteggio massimo -60 punti(totale -40 con i 20 che aveva)
1,70 di tasso alcolico quindi arrestato immediatamente confisca del mezzo ,6 mesi dentro più altri 6 mesi di lavori socialmente utili quello ti ha battuto alla grande

c...o io mi vergognavo a dire del mio umile 0,70.
cmq solo oggi c'era un fiume di gente ,cioè non immagini quanti ,basta che ti dico sta cosa ,sono entrato alle 12:30 ,verso le 14:45 era il mio turno ,ed è così ogni giorno escluso la domenica e fa conto che dietro avevo il doppio della gente che avevo davanti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 20:08   #10147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
devo rifarla ,altre analisi, altri cartamenti .....
cmq oggi ci siamo spassati lì dentro ho trovato un tipo troppo forte, lo avevano preso con 3,19 di tasso alcolico era dal 2005 che era dietro per riaverla.
poi il migliore ,un signore tutto bello figo e tirato , scappato dal posto di blocco ,ha imboccato la autostrada ai 250 orari ,lo hanno acciuffato con la top ten del punteggio massimo -60 punti(totale -40 con i 20 che aveva)
1,70 di tasso alcolico quindi arrestato immediatamente confisca del mezzo ,6 mesi dentro più altri 6 mesi di lavori socialmente utili quello ti ha battuto alla grande

c...o io mi vergognavo a dire del mio umile 0,70.
cmq solo oggi c'era un fiume di gente ,cioè non immagini quanti ,basta che ti dico sta cosa ,sono entrato alle 12:30 ,verso le 14:45 era il mio turno ,ed è così ogni giorno escluso la domenica e fa conto che dietro avevo il doppio della gente che avevo davanti.

solidarietà solo per l'alboreto che ha cercato di scappare ( scherzo)
cris86 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 20:31   #10148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si ma non sai quanta gente ho rivisto lì dentro ,sembrava una allegra sagra di paese ad un certo punto
Cristo c'era un camionista moldavo che praticamente ci ha fatto scoppiare, l'uomo con i riflessi meno pronti del mondo.
dovevi schiacciare un pulsante quando ti facevano sentire un suono ,l,ha fatta 3 volte la prova ,rimaneva impallato con il pulsante schiacciato appena sentiva bip,la tipa stava sclerando"no,no signore molli il pulsante, signore"....lui non capiva quasi niente di italiano
alla fine abbiamo formato un allegro gruppetto e gli facevamo il tifo con tanto di ola,no apparte gli scherzi mi sono passato via ,piuttosto di andare al lavoro preferisco il palazzo della sanità 10 volte
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 11:39   #10149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di R3N3GADE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Dueville (VI)
Messaggi: 269
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma non sai quanta gente ho rivisto lì dentro ,sembrava una allegra sagra di paese ad un certo punto
Cristo c'era un camionista moldavo che praticamente ci ha fatto scoppiare, l'uomo con i riflessi meno pronti del mondo.
dovevi schiacciare un pulsante quando ti facevano sentire un suono ,l,ha fatta 3 volte la prova ,rimaneva impallato con il pulsante schiacciato appena sentiva bip,la tipa stava sclerando"no,no signore molli il pulsante, signore"....lui non capiva quasi niente di italiano
alla fine abbiamo formato un allegro gruppetto e gli facevamo il tifo con tanto di ola,no apparte gli scherzi mi sono passato via ,piuttosto di andare al lavoro preferisco il palazzo della sanità 10 volte
Ha ha! Ma che razza di gente frequenti Culats mitico il camionista comunque a me l'alcol fa l'effetto contrario al di sotto di un certo livello: quando nerdavo a Trackmania, i miei tempi migliori li ho fatti dopo aver bevuto un goccetto
Mi sa che la prossima volta che vado a girare porto un paio di birre per carburare meglio
__________________
R3N3GADE non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 14:15   #10150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da R3N3GADE Visualizza messaggio
Ha ha! Ma che razza di gente frequenti Culats mitico il camionista comunque a me l'alcol fa l'effetto contrario al di sotto di un certo livello: quando nerdavo a Trackmania, i miei tempi migliori li ho fatti dopo aver bevuto un goccetto
Mi sa che la prossima volta che vado a girare porto un paio di birre per carburare meglio
hmmmmm adesso che ci penso c'è uno che gira qui a sona e ogni tanto anche mantova che più beve e più va veloce beati voi che avete trovato il vostro energetico personale per correre di più SAREBBE IL TOP VEDERE UNO SPONSORIZZATO DALLA CORONA O BUD CHE MENTRE CORRE HA IL SUO BERRETTOLATTINA IN TESTA E VINCE PURE
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002