Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 09, 21:00   #911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
kola tra pochi minuti pigerò i tasti per fare gli ordini....c'è un però mi hanno chiuso l'unica pista dove si correva con le 1/10 suzzara è sotto sequestro!!!!!
ora dovrò decidermi......in questi minuti ,con l'appoggio del buon edoardo si decideranno molte cose!
in ballo ci sono: motore neu 2200-x pro 1/10 2wd-mamba max-lipo 4s-ezrun 60A
vedi tu cosa ti serve nell'immediato.. e cosa puoi fare a meno, eventualmente una 1/10 la potrai prendere anche più avanti...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato  
Vecchio 29 settembre 09, 21:14   #912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
saprei anche come risolvere la cosa, esco di casa faccio 50 m vado al bar ed al ritorno ordino tutto
culatello non è collegato  
Vecchio 29 settembre 09, 21:35   #913 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
di solito faccio così anche io...
naftausa non è collegato  
Vecchio 29 settembre 09, 23:58   #914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mm mi sà che qualche volta provo pure io questa strategia
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato  
Vecchio 30 settembre 09, 01:30   #915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
alla fine ho preso, la buggy di kola, un motore lrp ed una esc lrp non chiedetemi quale ha fatto tutto edo ,so solo che il motore è un 10t e che la esc sopporta tranquillamente anche il mio mamba max 5700 quindi se non mi dovesse bastare lrp vado di mamba!!
ho preso pure 2 gommette per l'hoggy, questa sera con grande meraviglia si è scoperto il barbatrucco del mio motore keda(sulla kyoshola)....NON è UN 1900KV!! ora ne abbiamo la conferma assoluta.....abbiamo provato un altro keda 1900 e andava la meta ,quindi i cinesi mi hanno ingannato per 2 mesi!!!
ps ho trascinato dentro la nostra setta anche un mio amico ,anche lui monta il mio stesso esc lrp e motore lrp sempre 10t ma ha un buggy 4wd, quindi a breve potremo contare su un nuovo socio !!!!
culatello non è collegato  
Vecchio 30 settembre 09, 01:43   #916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ora mai parlo per cercare conforto non per altro

la mia spesa si può giustificare dicendo che le 1/10 mi sono sempre piaciute è più forte di mè ,mi rilassano sapendo di essere inferiore a tutti gli 1/8 riesco a rilassarmi, e mi diverto con la kyoshola cerco sempre di passare quello che ho davanti a tutti i costi.
mi ricordo ancora qundo avevo l'himoto era quello il mio mezzo con cui mi sganasciavo allegramente!
culatello non è collegato  
Vecchio 30 settembre 09, 08:02   #917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
alla fine ho preso, la buggy di kola, un motore lrp ed una esc lrp non chiedetemi quale ha fatto tutto edo ,so solo che il motore è un 10t e che la esc sopporta tranquillamente anche il mio mamba max 5700 quindi se non mi dovesse bastare lrp vado di mamba!!
ho preso pure 2 gommette per l'hoggy, questa sera con grande meraviglia si è scoperto il barbatrucco del mio motore keda(sulla kyoshola)....NON è UN 1900KV!! ora ne abbiamo la conferma assoluta.....abbiamo provato un altro keda 1900 e andava la meta ,quindi i cinesi mi hanno ingannato per 2 mesi!!!
ps ho trascinato dentro la nostra setta anche un mio amico ,anche lui monta il mio stesso esc lrp e motore lrp sempre 10t ma ha un buggy 4wd, quindi a breve potremo contare su un nuovo socio !!!!
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ora mai parlo per cercare conforto non per altro

la mia spesa si può giustificare dicendo che le 1/10 mi sono sempre piaciute è più forte di mè ,mi rilassano sapendo di essere inferiore a tutti gli 1/8 riesco a rilassarmi, e mi diverto con la kyoshola cerco sempre di passare quello che ho davanti a tutti i costi.
mi ricordo ancora qundo avevo l'himoto era quello il mio mezzo con cui mi sganasciavo allegramente!
intanto... visto che il pacco arriverà da me bisogna vedere se ti consegnerò tutta la roba!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 30 settembre 09, 08:19   #918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
noto una certa somiglianza con la figura dell'avater, non l'hai fatto apposta vero??
culatello non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 09, 21:14   #919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
saprei anche come risolvere la cosa, esco di casa faccio 50 m vado al bar ed al ritorno ordino tutto
La stessa identica cosa la faccio anche io!!!
Comunque complimenti per la tua nuova buggy culatello...ovviamente aspettiamo le foto!!!
minelli non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 22:20   #920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
alla fine ho preso, la buggy di kola, un motore lrp ed una esc lrp non chiedetemi quale ha fatto tutto edo ,so solo che il motore è un 10t e che la esc sopporta tranquillamente anche il mio mamba max 5700 quindi se non mi dovesse bastare lrp vado di mamba!!
ho preso pure 2 gommette per l'hoggy, questa sera con grande meraviglia si è scoperto il barbatrucco del mio motore keda(sulla kyoshola)....NON è UN 1900KV!! ora ne abbiamo la conferma assoluta.....abbiamo provato un altro keda 1900 e andava la meta ,quindi i cinesi mi hanno ingannato per 2 mesi!!!
ps ho trascinato dentro la nostra setta anche un mio amico ,anche lui monta il mio stesso esc lrp e motore lrp sempre 10t ma ha un buggy 4wd, quindi a breve potremo contare su un nuovo socio !!!!
ciao Culatello, ottimo aquisto per la X-Pro, e opratutto per il kit LRP, vorrei sapere l'ESC è lo Sphere o il SXX?

guarda qui:

AUTOMODELLI.IT - Report ultima gara ASSAGO 04/10/09
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002