Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 18, 09:25   #7031 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da NhioBR Visualizza messaggio
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sono attirato dalla erevo 1/16 ma sono frenato dal fatto che ...non saprei dove farla andare.... cioè io vedo un sacco di video di skate park o posti meravigliosi con terra salti e bagnasciuga...e dove vivo io tutto questo non c'è! Non vorrei trovarmi tristemente e solo in un prato a farla andare diritta e stancarmi dopo poche ore di utilizzo! Ho un terrazzo di 9x5 metri (45mq) ...è praticamente un rettangolo circondato da un muretto: secondo voi potrebbe andare bene per farla andare? Non vorrei diventasse certamente l'unico posto dove farla andare...ma vorrei capire secondo voi se con qualche salto o pedana home-made potrei divertirmi in uno spazio così ridotto...oppure meglio optare per un modello ancora più piccolino...
Grazie 1000
Secondo me lo spazio è un pò ristretto e col tempo anche noioso...potresti optare per un parcheggio o un prato con erba bassa e con un paio di assi ti puoi creare dei salti.
__________________
Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05
Homemade Hovercraft
Homemade quadcopter
stefan79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 18, 12:50   #7032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Oppure piazzali sterrati.

Te lo sconsiglio anche io nello spazio che hai
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 18, 19:01   #7033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2018
Messaggi: 4
Grazie a tutti dei consigli... mi sono messo a guardare qualche micro 1/24 ma.... sapete come funziona in questi casi...torno a guardare qualche video della erevo e mi accorgo che sarebbe solo un ripiego... credo che cercherò un erevo usato (ho visto che con meno di 300 dovrei cavarmela con tutto) e provo a giocarci un po' qui intorno (per la cronaca sono di Busto Arsizio)...al massimo se vedo che non fa per me lo rivendo! Ah...e per il terrazzo... magari una 1/24 può aspettare!!!!
NhioBR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 18, 21:10   #7034 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Se sei di Busto ti mando in mp il mio numero, sono di Busto Arsizio anche io, così ti faccio vedere un po' di modelli dal vivo e ti fai un'idea
Di posti dove andare ce ne sono tanti, anche piste

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 18, 09:31   #7035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2018
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Se sei di Busto ti mando in mp il mio numero, sono di Busto Arsizio anche io, così ti faccio vedere un po' di modelli dal vivo e ti fai un'idea
Di posti dove andare ce ne sono tanti, anche piste

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie! Ti ho scritto in privato!
NhioBR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 19, 21:05   #7036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Ciao a tutti ho messo il diff centrale ed ho messo l'olio in questo modo, 20000 ant, 10000 centrale, 3000 post, secondo voi è troppo poco? I primi up che consigliate quali sono?
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 19, 21:19   #7037 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da dariotede Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho messo il diff centrale ed ho messo l'olio in questo modo, 20000 ant, 10000 centrale, 3000 post, secondo voi è troppo poco? I primi up che consigliate quali sono?
Di sicuro tutti i tiranti, sia davanti che dietro. Mi riferisco a quelli in plasticaccia arancione. Hanno vita breve.

Gli originali in alluminio Traxxas costano un po', ma posso garantirti che sono validi, e anche molto belli (che non guasta).

Sul resto.. con gli up sul mini revo puoi davvero sbizzarrirti, trovi di tutto, originale e non (io al mio avevo messo tutto il telaio in carbonio..) ma anche se ti limiti ai soli tiranti guadagni abbastanza sia in robustezza che in estetica.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 09:34   #7038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Ho anche trovato utili i barilotti con tappi a vite e degli ammortizzatori nuovi che non perdessero.
Consiglio le barre anti rollio anteriori, ma o te le fai o non ne vale la spesa
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 19, 13:58   #7039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Io sul mio ho sempre evidenti giochi alle ruote... ho messo i tiranti Gmp ma sembra che il foro dentro le sfere degli unibal abbia un diametro maggiore rispetto alla vite... quindi la vite balla nel foro
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 19, 23:38   #7040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianluca17704
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: verona
Messaggi: 113
pignone e corone

Se possibile avrei bisogno di un paio di consigli.
Su un e-revo 1:16 con motore originale Velineon 380 che pignone e corona devo mettere per girare con 3 celle o 4 celle.
Grazie.
gianluca17704 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002