Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 09, 13:23   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
e-revo 1/16

Ieri dà Tower Hobbies lo si poteva avere in quntità limitata con uno sconto di 60$,239$ sotto registrazione,praticamente la spedizione gratuita per espresso.
Oggi ho controllato, fine stock,il prossimo lotto é a fine giugno,à quel prezzo
non ¨si trova dà nessuna parte.Per gli optional,saranno disponibili dopo il 15 giugno.Il mio e-revo dovrebbe arrivare per settimana prossima,e già in viaggio verso l`europa,colore carrozzeria nero,avrei preferito il blu,ma quando fai una pre riservazione non puoi sceglire né il canale ne il colore:
Ho fatto anche un pre-ordes per i optional ,diff centrale-push alu rossi,tiranti convergenza alu rossi-una seconda carrozza-mi mancano solo gli esagoni trascinatori ruote dà 12mm in`alu,non gli ho comandati perché 18$ per dei esagoni mi sembrano troppi,li trovo in`europa, quelli della Kyosho mini inferno dovrebbero essere compatibili:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 13:25   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
e-revo 1/16

Ieri dà Tower Hobbies lo si poteva avere in quantità limitata con uno sconto di 60$,239$ sotto registrazione,praticamente la spedizione gratuita per espresso.
Oggi ho controllato, fine stock,il prossimo lotto é a fine giugno,à quel prezzo
non ¨si trova dà nessuna parte.Per gli optional,saranno disponibili dopo il 15 giugno.Il mio e-revo dovrebbe arrivare per settimana prossima,e già in viaggio verso l`europa,colore carrozzeria nero,avrei preferito il blu,ma quando fai una pre riservazione non puoi sceglire né il canale ne il colore:
Ho fatto anche un pre-ordes per i optional ,diff centrale-push alu rossi,tiranti convergenza alu rossi-una seconda carrozza-mi mancano solo gli esagoni trascinatori ruote dà 12mm in`alu,non gli ho comandati perché 18$ per dei esagoni mi sembrano troppi,li trovo in`europa, quelli della Kyosho mini inferno dovrebbero essere compatibili:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 00:09   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Ora non resta che attendere il parere dal vivo di chi l'ha già ricevuta, curare gli inevitabili vizi di gioventù, elencare gli upgrades ed i rivenditori che ne sono forniti etc.
Ma perchè hanno messo una radio così approssimativa ed hanno pure inserito un paccco pile al Ni-Mh ed un patetico carichino?
Non potevano mettere in vendita una versione senza radio, senza batterie, senza patetici caricabatterie ridicoli ma magari con qualche chicca pregevole sulla trasmissione, sospensioni, telaio in modo da fornire un modello magari più performante e pregiato per i più esigenti intenzionati ad utilizzare una propria radio degna di tale nome, delle Li-Po decorose, un buon servo digitale etc. etc.?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 00:58   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ora non resta che attendere il parere dal vivo di chi l'ha già ricevuta, curare gli inevitabili vizi di gioventù, elencare gli upgrades ed i rivenditori che ne sono forniti etc.
Ma perchè hanno messo una radio così approssimativa ed hanno pure inserito un paccco pile al Ni-Mh ed un patetico carichino?
Non potevano mettere in vendita una versione senza radio, senza batterie, senza patetici caricabatterie ridicoli ma magari con qualche chicca pregevole sulla trasmissione, sospensioni, telaio in modo da fornire un modello magari più performante e pregiato per i più esigenti intenzionati ad utilizzare una propria radio degna di tale nome, delle Li-Po decorose, un buon servo digitale etc. etc.?
Credo che con questo mini modello puntino alla vendita dei newbie del modellismo, lo forniscono RTR per vedenrlo di più hai novellini... imho
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 03:52   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Certo, però è un vero peccato in quanto, oltre ad essere intenzionato a prenderne uno, volevo solo sentire qualche parere diretto di chi lo ha già provato ed usato un po', ritengo che già così di serie con due pacchi Li-Po 3 S tipo Lipo 1550HV 3S 11.1V E-Revo VXL Pair, 1/16 E-Revo Lipo Packs | MaxAmps.com sia decisamente più prestazionale di una Kyosho Mini Inferno supercarabistata e brushelizzata oppure di una Mini LST 2 straelaborata e bimambizzata come qualla che mi ero fatto un po' di tempo fa spendendoci sopra una fortuna per ottenere una bestiaccia bellissima ma ingestibile che pur essendo un capolavoro di estetica e di costruzione disintegra regolarmente i differenziali di qualunque tipo disponibile esistenti sul mercato siano utilizzati.......
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 05:07   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Chissà se qualcuno riesce a sapere le dimensioni del servo dell'E-Revino, loro parlano di micro ma a me sembra un mini, cercavo di trovare un Hitec, un Futaba od un JR con prestazioni migliori
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 10:54   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Il servo in dotazione,già abastanza potente 4,2kg.cm
Purtroppo trovare un`alternativa + potente é un`impresa,dovrebbero andar bene Hitec Hs-55-Hs-65 in carbonite,quelli che si usano per il t-rex 450,mà entrambi sono meno performanti rispetto al servo di serie:
Se voi le dimensioni dell motore,serie 380:
28mm * 50mm di cassa motore, albero pignone 3,2mm, 4000giri *volt,con le dimesioni della cassa,che tocca quasi le torrette degli ammortizzatori posteriori,dovrà avere una gran coppia:
Alternative come upgrate motore,se si vuole farlo girare a 4s:

Neu 1112/2.5d
Medusa Motor/ MR 028-040-3900kw V2
Hacker C40
Lehner motor serie 15 1525
kontronix 480-33

Per le batterie :
Io ho optato per le A123 ,2 pacchi 2s in serie dà 2200mAh 30c di scarica- 13,2V in totale
Lo shop online + conveniente che ho trovarto,oltretutto spediscono a gratis in tutto il mondo,con le dimensioni che si adattano perfettamente al vano pile
del mini,27$ per pacco:
il pacco misura:
70mm*38mm*20mm
RC Lipos - Free World Wide Shipping on A123 Racing Systems Nanophosphate Lithium Ion Packs.
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 16:07   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Pensate che questo possa andare?
Hitec RCD : Servos
Mi sembra già leggermente migliore no?
Oppure questo della JR?
JR Radios

Ultima modifica di billy54 : 14 giugno 09 alle ore 16:12
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 12:35   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Arrivato e-revo 1/16

Oggi mi é arrivato l`e-revo,mé l`hanno spedito venerdi dagli States Thower Hobbies,dalle prime impressioni non é male,non é poi tanto piccolo ,48cm di lunghezza,i materiali sono molto curati,ai ha disposione 2 pignoni 23-27-48t per farlo andare oltre i Mmp.Come prestazioni non posso dirvi nulla ,non lo ho ancora provato,verso sera dopo il lavoro posto le foto,lo testo con le batterie originali,perché sia le lipo 3s ,sia A123,non mi sono ancora arrivate:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 15:21   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Oggi mi é arrivato l`e-revo,mé l`hanno spedito venerdi dagli States Thower Hobbies,dalle prime impressioni non é male,non é poi tanto piccolo ,48cm di lunghezza,i materiali sono molto curati,ai ha disposione 2 pignoni 23-27-48t per farlo andare oltre i Mmp.Come prestazioni non posso dirvi nulla ,non lo ho ancora provato,verso sera dopo il lavoro posto le foto,lo testo con le batterie originali,perché sia le lipo 3s ,sia A123,non mi sono ancora arrivate:
Ciao

ciao

per curiosita' quanto ti è venuto a costare incl . sped e dogana

grazie mille ......
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002