Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 00:28   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Sull'e-revo non lo mettono a veder mio perchè è 1/8 e preferiscono kit con meno giri ma utilizzabili con batterie di maggiori voltaggi.
esatto... il kit velineon è ottimo per un modello 1:10 e spinge anche i modelli 1:8 ma certamente non può reggere il passo con un kit studiato appositamente per un 1:8
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:32   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
jari,io so quello che faccio,tu pensi che spendo oltre 130euro di motore per non avere nessun vantaggio ri spetto al kit originale,guarda che ne ho elaboranti tanti di modelli ,io non bado a spese. Sé pendo quei soldi ,sö che sono spesi bene, lo ammetto sono un pö estremo ,anche sé non faccio gare.
ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:37   #113 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
jari,io so quello che faccio,tu pensi che spendo oltre 130euro di motore per non avere nessun vantaggio ri spetto al kit originale,guarda che ne ho elaboranti tanti di modelli ,io non bado a spese. Sé pendo quei soldi ,sö che sono spesi bene, lo ammetto sono un pö estremo ,anche sé non faccio gare.
ciao
vedi ... basta ammetterlo... sei estremo .. e se hai i soldi per farlo nessuno te lo vieta.. ma assolutamente in termini di velocità non ci guadagni nulla... troppo pochi KV.. dovresti allungare talmente tanto che manderesti in crisi il motore!

auguri per l'esperimento!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:44   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
3200kw ti sembrano pochi!
Il velineon originale ne ha 4000kw
Discorso traxxas perché non studiano un`esc che é in grado di girare a 6s,senza affidarsi a terzi,la stessa cosa vale per l`hpi,il NeuCastle prodotti castle in generale sono +affidabili ,loro fanno solo esc -motori.
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:50   #115 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
3200kw ti sembrano pochi!
Il velineon originale ne ha 4000kw
Discorso traxxas perché non studiano un`esc che é in grado di girare a 6s,senza affidarsi a terzi,la stessa cosa vale per l`hpi,il NeuCastle prodotti castle in generale sono +affidabili ,loro fanno solo esc -motori.
perchè non conviene a loro.. sono troppo pochi i modelli venduti per progettare, produrre e commercializzare un kit di quei livelli.
Sono già fatti e loro ne tranno vantaggio.
LA quantità di e-revo brushless venduta al mondo non si avvicina manco minimamente alla quantità degli altri modelli venduti da traxxas....

c'era su un sito americano una statistica dei modelli traxxas venduti... dato costo e utilizzo il revo BL era all'ultimo posto negli ultimi 6 mesi.. e loro sanno bene dove puntare e dove no... sulle 1/10 ne hanno venduti a migliaia con i kit velineon ... sulle 1/8 a loro non conveniva e i numeri danno loro ragione!

quello che ti ho scirtto era detto su di un forum americano .. se lo ritrovo te lo linko..
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:50   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io parlavo della esc sfido chiunque l'abbia usata su modelli 1/10 a dire che è buona....è impossibile .
se uno salta fuori con una dichiarazione del genere o lo paga la traxxas o non ha la conzezione di cosa vuol dire una cosa buona!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:52   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io parlavo della esc sfido chiunque l'abbia usata su modelli 1/10 a dire che è buona....è impossibile .
se uno salta fuori con una dichiarazione del genere o lo paga la traxxas o non ha la conzezione di cosa vuol dire una cosa buona!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:53   #118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io parlavo della esc sfido chiunque l'abbia usata su modelli 1/10 a dire che è buona....è impossibile .
se uno salta fuori con una dichiarazione del genere o lo paga la traxxas o non ha la conzezione di cosa vuol dire una cosa buona!
ripeto.. io non dico buona .. dico affidabile...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:56   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Garda che la traxxas in`europa fino a pochi anni fà non c éra mercato dominava + l`hpi ,marche +europee ,ho asiatiche come la kyosco,quelle statistiche si riferiscono al mercato americano:
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 00:59   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Garda che la traxxas in`europa fino a pochi anni fà non c éra mercato dominava + l`hpi ,marche +europee ,ho asiatiche come la kyosco,quelle statistiche si riferiscono al mercato americano:
appunto... quindi giudica te.. se nel mercato dove traxxas vende di piu .. decide di non produrre un kit 1/8 un motivo ci sarà... e lo stesso vale per hpi.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 11 marzo 21 00:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 23:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 13:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 12:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002