![]() |
Il Rustler Vxl è Piu' Veloce Dell'e-revo ? salve mi sono posto questa domanda ,in quanto sul sito traxxas ho letto che il rustler vxl alimentato con una sola lipo da 11.1v 3s super i 70mph !!!!! :o: mentre all'erevo occorrono 2 batterie sempre lipo . ora mi chiedo , qual'è piu' veloce tra i 2 mezzi ? SUPPONENDO CHE L'EREVO SIA ALIMENTATO CON 2 BATT DA 6S + mamba 2200kv . su youtube non ho torvato video dell'erevo ,che fanno vedere velocita' paragonabili al rustler vxl . ditemi voi grazie |
il rustler... |
rustler.. |
sicuramente il rustler. la traxxas dichiara le seguenti velocità massime per i due modelli: E-Revo: 80 Km/h Rustler: 70mp/h & beyond (oltre 120 Km/h) fai tu! |
sarà piu veloce il rustler,ma il revo rimane sempre il revo...se devi scegliere un truggy elettrico non cè paragone con nessun 'altro:wink: |
raga' che dilemma ...........:icon_rofl a questo punto mi sa che economicamente conviene il rustler .... ed anche in termini di prestazioni . |
a me serve per cazzeggiare sui piazziali .:P ...non devo fare gare in pista per questo motivo sto valutando entrambi i mezzi . |
con quello che costa un e-revo brushless te ne compri 3 di rustler! |
esatto ..... per come lo voglio io l'erevo devo spendere quasi 1000 euro ,sinceramente sono troppi . |
Sono due mezzi completamente differenti ma ci si può divertire con entrambi. A sentire dai possessori il rustler vxl è un gran bel mezzo, tanto che anch'io ci ho fatto un pensierino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002