BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   cosa posso fare per far andare la mia buggy piu veloce? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/117098-cosa-posso-fare-per-far-andare-la-mia-buggy-piu-veloce.html)

piccolo buggy 13 gennaio 09 18:38

cosa posso fare per far andare la mia buggy piu veloce?
 
ciao.ho 12 anni ho ricevuto in regalo una buggy elettrica con motore 550 vorrei farla andare più veloce cosa posso fare senza far spendere troppi soldi ai mie genitori?grazie

jari81 13 gennaio 09 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da piccolo buggy (Messaggio 1304140)
ciao.ho 12 anni ho ricevuto in regalo una buggy elettrica con motore 550 vorrei farla andare più veloce cosa posso fare senza far spendere troppi soldi ai mie genitori?grazie

ci dici .. marca e modello? poi per aumentare le prestazioni o passi a motorizzazione brushless ma sono molto costose o aumenti il voltaggio della betterie ma prima dobbiamo capire se il tuo esc regge

wlemaxx 13 gennaio 09 18:53

sull'esc ci potrebbero essere delle scritte, se ci sono prova a dircele che ti

troviamo le caratteristiche e ti possiamo dire che caratteristiche ha ed

eventualmente che modifiche puoi fargli!

piccolo buggy 13 gennaio 09 19:07

ciao.il modello è una stuck-4wd.il motore è un 550class big motor la centralina l' ho cambiata subito perchè si è bruciata e ho montato un hitec ezx-r pro che supporta fino a 8,4 volt voltaggio uscita bec 5 volts, amperaggio uscita bec 0,8 a, massimo assorbimento140 a,assorbimento continuo 96 a,limiti motori 17 spire.

machine 13 gennaio 09 19:11

adesso resta in attesa che il messia qua sopra ti dia notizie circa il tuo regolatore....

putro 13 gennaio 09 19:22

lo abbiamo stanato eh?:icon_rofl:icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1304216)
adesso resta in attesa che il messia qua sopra ti dia notizie circa il tuo regolatore....


wlemaxx 13 gennaio 09 19:22

provo a darti un cosiglio... secondo me devi fare cosi, lasciare quelle batterie che hai, magari comprarne certe con lo stesso voltaggio ma con amperaggio superiore e montare un motore 19 spire, non arrivare mai al limite, quindi non mettere un motore 17 spire e batterie 8,4v...(correggetemi se sbaglio!)... :)

gabrieleyaris 13 gennaio 09 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1304160)
ci dici .. marca e modello? poi per aumentare le prestazioni o passi a motorizzazione brushless ma sono molto costose o aumenti il voltaggio della betterie ma prima dobbiamo capire se il tuo esc regge

ommiodio!jari sei diventato MODERATORE !

complimenti vivissimi,me l ero perso :)

machine 13 gennaio 09 20:09

ah,complimenti,finalmente uno!

feffo95 13 gennaio 09 20:41

bè un bel consiglio per farjli cambiare un pò di più tutto cioè scatto velcità? mettigli delle batterie a li polimer io le vendo ...-.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002