Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 11:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 119
Ai possessori di buggy hsp xstr

Ciao, ho letto tutti i POST dei principianti che chiedono consigli per iniziare o ri-iniziare il modellismo con un auto elettrica. Le mie esperienze risalgono a quando da bambino a mio padre avevan regalato una macchina con motore a scoppio con la quale facevo sgommate in un piazzale.
Comunque mi sto interessando all'hsp XSTR (il modello brushed), costa poco, se ho tempo/voglia a mio figlio interessa etc. di proseguire bene altrimenti.....non ho buttato un capitale.
La preoccupazione pero' e di spendere poco ma male, quindi ecco la domanda, chi ce l'ha da qualche tempo come si trova? I ricambi si trovano davvero facilmente (questo e' quello che piu' mi preoccupa)?
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il motore, li ha risolti?

P.S.: c'e' qualche fiorentino?

Grazie a tutti, Marco.

Ultima modifica di mrbean71 : 10 dicembre 08 alle ore 11:40
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 12:08   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mrbean71 Visualizza messaggio
Ciao, ho letto tutti i POST dei principianti che chiedono consigli per iniziare o ri-iniziare il modellismo con un auto elettrica. Le mie esperienze risalgono a quando da bambino a mio padre avevan regalato una macchina con motore a scoppio con la quale facevo sgommate in un piazzale.
Comunque mi sto interessando all'hsp XSTR (il modello brushed), costa poco, se ho tempo/voglia a mio figlio interessa etc. di proseguire bene altrimenti.....non ho buttato un capitale.
La preoccupazione pero' e di spendere poco ma male, quindi ecco la domanda, chi ce l'ha da qualche tempo come si trova? I ricambi si trovano davvero facilmente (questo e' quello che piu' mi preoccupa)?
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il motore, li ha risolti?

P.S.: c'e' qualche fiorentino?

Grazie a tutti, Marco.

la xstr è una entry level di medio bassa qualità. Due sono i problemi della versione brushed. Il motore che scalda moltissimo e spesso "fonde" (successo ad un paio di utenti che comunque potrebbero essere stati sfortunati) e la qualità delle plastiche medio/basso. Vero è che costa veramente poco e per giocarci senza grosse pretese non è poi cosi male... se posso permettermi di darti un consiglio io valuterei anche questo modello:

AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Parlo per esperienza personale... lo chassis in alluminio .. bulk e ammo in alluminio rapporto prezzo qualità inarrivabile.. e in più batteria da 3000 mah e radicomando digitale. Io posseggo la versione stadium e devo dire che è stata una dei miei migliori acquisti.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 13:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 119
Grazie, in effetti i modelli HL che mi hai indicato sono in via di valutazione , ho contattato anche il venditore (che so frequentare il sito) che mi conferma la disponibilita' dei ricambi.
Quasi quasi la weight grade la vedo anche meglio di un buggy per divertirsi un po dovunque.....
Tu ce l'hai vedo dalla tua firma, i ricambi secondo te sono compatibili anche con altri marchi?

Grazie, Marco.
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 13:57   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mrbean71 Visualizza messaggio
Grazie, in effetti i modelli HL che mi hai indicato sono in via di valutazione , ho contattato anche il venditore (che so frequentare il sito) che mi conferma la disponibilita' dei ricambi.
Quasi quasi la weight grade la vedo anche meglio di un buggy per divertirsi un po dovunque.....
Tu ce l'hai vedo dalla tua firma, i ricambi secondo te sono compatibili anche con altri marchi?

Grazie, Marco.
sono compatibili con quelli del mad truck che si trovano facilmente. Ottimo venditore ... fidati di lui!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 14:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io come al solito dico la mia rgazzi a 150 € + 28 sterline di spedizine c'è l'E-Firestorm che se permettete è nu'babbà ....................salvo il fatto del 2WD che a certi propio non và non penso esista di meglio a quel prezzo , il rustler XL5 a differenza del VXL è da scartare mentre questo è identico alla versione a scoppio e a quella brushless a livello di meccanica bracetti cambia solo il telaio che nello scoppio è diverso........ma non più robusto .
...............ad ogni modo qualitativamente è al top della categoria off 1/10 .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR stortu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 85 21 settembre 11 22:29
Aiuto HSP XSTR: ammo perdono olio mrontn Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 20 28 dicembre 10 19:31
consiglio per iniziare (hasp xstr?) ringofire80 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 15 novembre 08 16:05
HSP XSTR: Upgrade motere brshuless mrontn Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 30 12 ottobre 08 20:28
Problemi con buggy 1:10 HSP Mattia89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 20 gennaio 08 02:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002