Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 08, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 46
proble traxxas rustler

ciao a tutti, volevo porvi un quesito: come mai mi si dissalda sempre il cavo che alimenta il motore? l'ho risaldato parecchie volte ma continua a farlo. grazie a tutti ciao
giro1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 15:39   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da giro1988 Visualizza messaggio
ciao a tutti, volevo porvi un quesito: come mai mi si dissalda sempre il cavo che alimenta il motore? l'ho risaldato parecchie volte ma continua a farlo. grazie a tutti ciao
monti il kit velineon? se si i modelli vecchi del velineon soffrivano di questo problema... purtroppo
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 16:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 46
no, non l'ho detto ma è il il modello con il motore a spazzole, l'ho comprato usato da un tipo che gli cambiato il motore e altre cose. se vi posto una foto può essere utile?
giro1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 16:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da giro1988 Visualizza messaggio
no, non l'ho detto ma è il il modello con il motore a spazzole, l'ho comprato usato da un tipo che gli cambiato il motore e altre cose. se vi posto una foto può essere utile?
La butto li'.
Troppi ampere su un cavo non abbastanza grande (che AWG è?) che surriscalda e di conseguenza dissalda.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 16:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 46
ho finto l'iti da 2 anni e non mi ricordo piu il corrispettivo in AWG, comunque la sezione è 4mm2, dovrebbe bastare, non trovate? non potrebbe essere un problema di motore che si surriscalda? un altro problema che mi da è che la ricevente ogni tanto va in blocco come quando non è collegato il motore. di solito emette un suono ma ogni tanto non lo fa e la macchina non funziona, quindi la scuoto un po e riparte.. sapete darmi una motivazione?
giro1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 16:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da giro1988 Visualizza messaggio
ho finto l'iti da 2 anni e non mi ricordo piu il corrispettivo in AWG, comunque la sezione è 4mm2, dovrebbe bastare, non trovate? non potrebbe essere un problema di motore che si surriscalda? un altro problema che mi da è che la ricevente ogni tanto va in blocco come quando non è collegato il motore. di solito emette un suono ma ogni tanto non lo fa e la macchina non funziona, quindi la scuoto un po e riparte.. sapete darmi una motivazione?
anche a me succede! magari hai la radio scarica! pero' niente di sicuro..
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 16:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 46
secondo me non è quello perchè ho il radiocomando futaba con l'indicatore del voltaggio della batteria e stando a quello che dice è carica...
giro1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 17:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da giro1988 Visualizza messaggio
secondo me non è quello perchè ho il radiocomando futaba con l'indicatore del voltaggio della batteria e stando a quello che dice è carica...
ah! ok.. scusa allora..

perche' nelle mie radio quando sono scariche la luce non rimane sempre accesa ma lampeggia..sempre piu forte man mano che le batterie si scaricano!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 16:21   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 46
potete consigliarmi un ottimo motore a spazzole per il rustler? ho deciso. cambio il motore perchè secondo me è quello che non va poi lo vendo e prendo il rustler vxl..
giro1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da giro1988 Visualizza messaggio
potete consigliarmi un ottimo motore a spazzole per il rustler? ho deciso. cambio il motore perchè secondo me è quello che non va poi lo vendo e prendo il rustler vxl..
risparmia i soldi e prendi il rustler vxl.. che tanto se hai gia le lipo.. con trecentocinquanta lo porti a casa...!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
Traxxas Rustler giro1988 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 18 novembre 08 17:39
Kit conversione truggy 1/8 o Traxxas Rustler? apollonic Automodellismo 26 02 settembre 08 06:47
traxxas rustler xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 marzo 07 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002