BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   proble traxxas rustler (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/112039-proble-traxxas-rustler.html)

giro1988 02 dicembre 08 15:34

proble traxxas rustler
 
ciao a tutti, volevo porvi un quesito: come mai mi si dissalda sempre il cavo che alimenta il motore? l'ho risaldato parecchie volte ma continua a farlo. grazie a tutti ciao

jari81 02 dicembre 08 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1239218)
ciao a tutti, volevo porvi un quesito: come mai mi si dissalda sempre il cavo che alimenta il motore? l'ho risaldato parecchie volte ma continua a farlo. grazie a tutti ciao

monti il kit velineon? se si i modelli vecchi del velineon soffrivano di questo problema... purtroppo

giro1988 02 dicembre 08 16:02

no, non l'ho detto ma è il il modello con il motore a spazzole, l'ho comprato usato da un tipo che gli cambiato il motore e altre cose. se vi posto una foto può essere utile?

urakan 02 dicembre 08 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1239263)
no, non l'ho detto ma è il il modello con il motore a spazzole, l'ho comprato usato da un tipo che gli cambiato il motore e altre cose. se vi posto una foto può essere utile?

La butto li'.
Troppi ampere su un cavo non abbastanza grande (che AWG è?) che surriscalda e di conseguenza dissalda.

giro1988 02 dicembre 08 16:17

ho finto l'iti da 2 anni e non mi ricordo piu il corrispettivo in AWG, comunque la sezione è 4mm2, dovrebbe bastare, non trovate? non potrebbe essere un problema di motore che si surriscalda? un altro problema che mi da è che la ricevente ogni tanto va in blocco come quando non è collegato il motore. di solito emette un suono ma ogni tanto non lo fa e la macchina non funziona, quindi la scuoto un po e riparte.. sapete darmi una motivazione?

wlemaxx 02 dicembre 08 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1239285)
ho finto l'iti da 2 anni e non mi ricordo piu il corrispettivo in AWG, comunque la sezione è 4mm2, dovrebbe bastare, non trovate? non potrebbe essere un problema di motore che si surriscalda? un altro problema che mi da è che la ricevente ogni tanto va in blocco come quando non è collegato il motore. di solito emette un suono ma ogni tanto non lo fa e la macchina non funziona, quindi la scuoto un po e riparte.. sapete darmi una motivazione?

anche a me succede! magari hai la radio scarica! pero' niente di sicuro..:lol::lol::lol:

giro1988 02 dicembre 08 16:31

secondo me non è quello perchè ho il radiocomando futaba con l'indicatore del voltaggio della batteria e stando a quello che dice è carica...

wlemaxx 02 dicembre 08 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1239317)
secondo me non è quello perchè ho il radiocomando futaba con l'indicatore del voltaggio della batteria e stando a quello che dice è carica...

ah! ok.. scusa allora..

perche' nelle mie radio quando sono scariche la luce non rimane sempre accesa ma lampeggia..sempre piu forte man mano che le batterie si scaricano! :lol::lol::lol:

giro1988 03 dicembre 08 16:21

potete consigliarmi un ottimo motore a spazzole per il rustler? ho deciso. cambio il motore perchè secondo me è quello che non va poi lo vendo e prendo il rustler vxl..

wlemaxx 03 dicembre 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1240955)
potete consigliarmi un ottimo motore a spazzole per il rustler? ho deciso. cambio il motore perchè secondo me è quello che non va poi lo vendo e prendo il rustler vxl..

risparmia i soldi e prendi il rustler vxl.. che tanto se hai gia le lipo.. con trecentocinquanta lo porti a casa...! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002