Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 08, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 4
Question Cerco aiuto per modificare la mia truggy 1/8 Kyosho inferno st-us sport

Salve a tutti, sto cercando di modificare la mia truggy per farla elettrica ma non so quali/e motori/e montare e regolatori/e ne come poterli montare....
Inoltre ci vorrei montare il cambio della inferno gt (quindi un'altro problema con il pignone...
Per ultima cosa vorrei montare i pali rigidi al posto dei differenziali per la scarsa aderenza del terreno dove corro.
Se potete rispondermi con il link dove potrei comprare questi pezzi ne sarei felice.
Grazie anticipatamente Giuseppe.
geppix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 00:17   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da geppix Visualizza messaggio
Salve a tutti, sto cercando di modificare la mia truggy per farla elettrica ma non so quali/e motori/e montare e regolatori/e ne come poterli montare....
Inoltre ci vorrei montare il cambio della inferno gt (quindi un'altro problema con il pignone...
Per ultima cosa vorrei montare i pali rigidi al posto dei differenziali per la scarsa aderenza del terreno dove corro.
Se potete rispondermi con il link dove potrei comprare questi pezzi ne sarei felice.
Grazie anticipatamente Giuseppe.
Ciao, ci sono diverse discussioni su questo forum dove potrai trovare tutte le risposte alla tua domanda ... in molti stanno elettrificando 1:8.
prova a controllare e se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

es:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html
__________________

Ultima modifica di jari81 : 27 novembre 08 alle ore 00:21
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 09:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da geppix Visualizza messaggio

Per ultima cosa vorrei montare i pali rigidi al posto dei differenziali per la scarsa aderenza del terreno dove corro.
Se potete rispondermi con il link dove potrei comprare questi pezzi ne sarei felice.
Grazie anticipatamente Giuseppe.
????

Se cambi olio ai differenziali risolvi questo problema secondo me!!
Dove corri??
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 16:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 4
Grazie per l'aiuto

Grazie jari81 controllerò le altre discussioni,
Ouendano85 io corro su una striscia di terra e sassi fuori da una palestra, quindi sono costantemente su tre o due ruote.....
che olio consigli di mettere? e per caso sai dove posso trovare pali rigidi per le truggy 1/8?
Grazie mille
geppix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 22:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da geppix Visualizza messaggio
Grazie jari81 controllerò le altre discussioni,
Ouendano85 io corro su una striscia di terra e sassi fuori da una palestra, quindi sono costantemente su tre o due ruote.....
che olio consigli di mettere? e per caso sai dove posso trovare pali rigidi per le truggy 1/8?
Grazie mille
Ma io ho un buggy!!!
Il truggy non li ho neanche mai visti filare sulle piste.... non posso essere di aiuto nel dettaglio..... per il setup dovrai aspettare chi ha un buggy!!!
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 05:11   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
il palo conviene che lo metti solo nel centrale, altrimenti il tuo modellino non volta più, per quanto riguarda gli olii devi trovare tu il setup che più si adatta alla tua guida facendo tante prove, il punto di partenza è che su sterrato il modello tende ad avere più aderenza al posteriore, poi dove metti olio più denso guadagni aderenza ma allo stesso tempo la perdi dall'altra parte, devi trovare il giusto compromesso.
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 14:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
il palo conviene che lo metti solo nel centrale, altrimenti il tuo modellino non volta più, per quanto riguarda gli olii devi trovare tu il setup che più si adatta alla tua guida facendo tante prove, il punto di partenza è che su sterrato il modello tende ad avere più aderenza al posteriore, poi dove metti olio più denso guadagni aderenza ma allo stesso tempo la perdi dall'altra parte, devi trovare il giusto compromesso.
QUOTO A PIENO!!! cmq fatti consigliare prima di acqustare
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18

Ultima modifica di ouendano85 : 28 novembre 08 alle ore 15:02
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho inferno 7.5 sport dvitto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 36 01 novembre 08 18:23
che motore mi consgliate per il truggy kyosho inferno st Faustino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 ottobre 08 23:30
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 febbraio 08 09:57
Aiuto Kyosho inferno us sport ciccio104 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 novembre 07 12:34
aiuto kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 gennaio 07 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002