BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/111092-piste-off-road-elettriche-indoor-milano-e-hinterland.html)

Emmeth 24 novembre 08 16:41

Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ?
 
Ciao a tutti,

come da subject, ora che comincia a fare freschino sarebbe bello noi " elettrici " :P che possiamo permettercelo girare anche in qualche pista indoor. Personalmente trovo la moquette un po' snob, avendo mezzi off road preferisco terra, acqua e fango ma essendo freschino ( oggi 2° ) non sarebbe male divertirsi anche al coperto.

Sapete se esistono piste indoor a Milano o hinterland ? .........anzi diciamo nel raggio di una cinquantina ca. di KM da Milano ?

ciao e grazie !!

Emmeth 25 novembre 08 19:12

Carramba che sorpresa !!! Non credevo ce ne fossero così tante :o::wink:

Duzzo 25 novembre 08 19:20

é già tanto se c'è qualcosa all'aperto figuriamoci al chiuso , comprati un micro t e fatti la pista in casa

Emmeth 25 novembre 08 21:46

Giusto, nella vasca da bagno ci faccio la parabolica :mellow:

gighen73 26 novembre 08 17:21

guarda siamo nella sressa barca,se vuoi devi informarti qui' Automodelli.it (mrc@automodelli.it) anno una pista off ad assago che sembra carina,poi organizzano la domenica delle gare"solo gare"a corsico in una palesta su linoleum:wink:poi c'e un regolamento sulle gomme,sulle batterie ecc ecc ecc ecc:angry:ma prima oppoi ci sara' qualche "pazzo"o"benefattore"che fara' costrure una BELLA PISTA per tutti noi. dri:happy3:n drin drin ops e' suonata la svegli

Emmeth 26 novembre 08 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da gighen73 (Messaggio 1230167)
guarda siamo nella sressa barca,se vuoi devi informarti qui' Automodelli.it (mrc@automodelli.it) anno una pista off ad assago che sembra carina,poi organizzano la domenica delle gare"solo gare"a corsico in una palesta su linoleum:wink:poi c'e un regolamento sulle gomme,sulle batterie ecc ecc ecc ecc:angry:ma prima oppoi ci sara' qualche "pazzo"o"benefattore"che fara' costrure una BELLA PISTA per tutti noi. dri:happy3:n drin drin ops e' suonata la svegli

Grazie gighen per l'educata risposta.

In effetti ho già contattato i ragazzi del sito che mi indichi ma la pista che hanno dalle foto è all'aperto. Dovremmo pensare tutti assieme come farne una semplice semplice da qualche parte al coperto ma mi rendo conto che non tanto per il materiale ma per lo spazio utilizzabile è quasi impossibile.

Peccato però, perchè nell'hinterland di Milano ne ho visitate 6 o 7 off road,su alcune ho anche girato sia con il rustler sia con l'erevo ( Urakan, il tuo ex piccolo è uno scalmanato ma mi sono fatto prendere dalla scimmia...) tutte più o meno belle con le loro caratteristiche ma una al coperto per evitare freddo e/o per girare anche se diluvia e tira vento ci starebbe proprio bene, inoltre essendo l'unica a Milano potrebbero farci anche del grano magari con dei giornalieri da 3-4-5 euro diciamo.

grazie e ciao

Nicolo4wd 08 novembre 09 18:45

Ciao a tutti,
dopo un anno possibile che nessuno ancora abbia costruito una pista indoor a milano?

machine 08 novembre 09 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da gighen73 (Messaggio 1230167)
guarda siamo nella sressa barca,se vuoi devi informarti qui' Automodelli.it (mrc@automodelli.it) anno una pista off ad assago che sembra carina,poi organizzano la domenica delle gare"solo gare"a corsico in una palesta su linoleum:wink:poi c'e un regolamento sulle gomme,sulle batterie ecc ecc ecc ecc:angry:ma prima oppoi ci sara' qualche "pazzo"o"benefattore"che fara' costrure una BELLA PISTA per tutti noi. dri:happy3:n drin drin ops e' suonata la svegli


dovrebbero averla a lodi quest'anno.....

Ernesto 24 novembre 09 21:36

Scusate avete per caso visto dove è filito il mio intervento?

Ernesto 24 novembre 09 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Ernesto (Messaggio 1808612)
Scusate avete per caso visto dove è filito il mio intervento?

Abbiate pietà sono nuovo.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002