BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas Rustler (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/110376-traxxas-rustler.html)

giro1988 18 novembre 08 10:42

Traxxas Rustler
 
Ciao A Tutti, Sono Nuovo Di Questo Forum, Seguo Le Discussioni Da Parecchio Tempo Ma Non Sono Mai Intervenuto. Recentemente Mi E' Stato Regalto Un Traxxas Rustler, Non Il Vxl Ma Il Modello Normale. Volevo Chiedervi Se Qualcuno Ha Qualche Suggerimento Su Come Potere Migliorlo. Sospensioni, Telaio, Kit Brushless, Qualsiasi Cosa. Vorrei Farlo Diventare Una Belva. Grazie A Tutti. Attendo Vostri Consigli.

jari81 18 novembre 08 10:54

Montaci il kit velineon che monta il VXL e vedrai che bomba.

Ma scrivere tutto minuscolo no? eheh

giro1988 18 novembre 08 11:45

grazie x il consiglio sai per caso dirmi dove lo posso trovare? ho cercato un po su internet ma l'ho trovato solo su ebay in america. non ho capito il commento sul fatto di scrivere in minuscolo. a me sembra di averlo fatto. grazie ciao

giro1988 18 novembre 08 11:47

ho capito da solo.. xo non so come sia successo. di sicuro non mi sono messo li a fare le iniziali maiuscole. cmq scusate

jari81 18 novembre 08 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1216910)
grazie x il consiglio sai per caso dirmi dove lo posso trovare? ho cercato un po su internet ma l'ho trovato solo su ebay in america. non ho capito il commento sul fatto di scrivere in minuscolo. a me sembra di averlo fatto. grazie ciao

no prima hai scritto tutte le prime lettere in maiuscolo.
Cmq in italia si trova senza problemi ..

prova a veder edomodel e da dmmodel

giro1988 18 novembre 08 11:54

ok grazie mille.. se qualcuno avesse anke qualche altro consiglio ovviamente sono bene accetti..

jari81 18 novembre 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da giro1988 (Messaggio 1216928)
ok grazie mille.. se qualcuno avesse anke qualche altro consiglio ovviamente sono bene accetti..

azz pensavo parlassi della macchina... sorry.. il kt velineon in italia non è semplice da trovare... ce lo hanno su ordinazione da Negozio di modellismo online - ..:: MIKIMODEL ::.. oppure da DmModel però costano cari in italia...

black 18 novembre 08 15:29

ho letto da qualke parte ke il rustler xl5 non si differenzia dal vlx solo per il motore e l'ESC ma anche la maccanica è diversa mi pare ke quella dell'vlx sia di metallo mentre quella dell'xl5 in plastica:shutup:. non so se sia vero xk io non possego i 2 modelli in questione ma se così fosse non credo ci si possa mettere il velineon senza nessuna modifica.^_^

giro1988 18 novembre 08 16:19

è vero pero nel mio ho sostituito gli ingranaggi di plastica con quelli in metallo... per meccanica intendi solo quello vero?

giro1988 18 novembre 08 16:59

comunque complimenti a questo forum e sopratutto ai membri che a differenza di altri sono sempre molto gentili e disponibili anche nei confronti di gente senza esperienza come me che magari fa domande che possono sembra scontate


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002