Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 08, 15:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Enzo cavolo sei diabolico , sti link non vanno come molti di quelli che metti come te lo si deve dire ???
Non funzionano perchè enzo ogni volta sbaglia a scrivere tahiti l' acca va dopo la A... WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 15:53   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
Duzzo , per la Losi intendi l'XXX-4 4WD? se è quello per il momento è fuori dalla mia portata visto che costa 500€ solo la meccanica.
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 16:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fra101
 
Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 44
ciao, io ho l'associated B44 e monto un sistema brusheless e non ho trovato nessun problema, l'unica cosa da fare attenzione è la sistemazione e la lunghezza dei fili, cmq con un po di pazienza ci sta tutto alla perfezione.

cmq se scegli la B44 fai un ottimo acquisto, con alcuni piccoli accorgimenti hai una vera bestia.

ciao ciao
Fra101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 16:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Fra101 Visualizza messaggio
ciao, io ho l'associated B44 e monto un sistema brusheless e non ho trovato nessun problema, l'unica cosa da fare attenzione è la sistemazione e la lunghezza dei fili, cmq con un po di pazienza ci sta tutto alla perfezione.

cmq se scegli la B44 fai un ottimo acquisto, con alcuni piccoli accorgimenti hai una vera bestia.

ciao ciao
ciao,
che modello di motore e regolatore hai preso? dove? per il resto trasmittente servo ecc . se mi dai qualche sito così vedo cosa assemblare sù! Perchè parli di lunghezza dei fili? ha a che fare con la sezione x corrente? o altri motivi?
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 16:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Losi XXX-4 Graphite Plus Racer Kit questa 350

Associated B44 Factory Team Kit questa 300

...................direi che siamo li ma la associated necessita di batterie particolari mediamente più costose .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 16:53   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Losi XXX-4 Graphite Plus Racer Kit questa 350

Associated B44 Factory Team Kit questa 300

...................direi che siamo li ma la associated necessita di batterie particolari mediamente più costose .
Grazie li ho visti e tengo in considerazione la Losi....vediamo poi come va a finire.Adesso voglio vedere se si può installare un motore brushless.
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fra101
 
Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 44
motore e un classico brusheless della speed passion.

cmq non e vero che necessita di batterie piu costose, e sempre a 6 celle e basta assemblarle in modo diverso..

cmq la lunghezza dei fili era riferita che devono essere ridotti al minimo perche se no poi non riesci a chiudere la scocca.
Fra101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
mettiamola cosi le più classiche batterie di cui si cerca il prezzo buon non si trovano bisogna darsi al fai da te , non tutti sono capaci a saldare celle di batterie e se inesperti le si bruciano troppo col saldatore si risckia di rovinarle o comunque di fare dei casini , tutti i modelli elettrici tipo truk monster o buggy 2wd anno le altre quindi rimane scomodo poi passarle da un mezzo ad un altro.
Sappi però riguardo al losi a me teknicamente come buggt da moquette piace ma io un speed t praticamete nuovo lo ho regalato dallla disperazione veramete scandaloso , magari questo che è un mezzo da competizioni è di alta qualità .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 18:17   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Quoto Fra101, io ho avuto il cyclone d4... il B44 è paritetico come prestazioni... anzi, a me piace di più il B44!
Torno comunque a ripetere che devi valutare l'acquisto in base a ove sei costretto a girare. In piste 1/8 è frustrante... tocchi sempre!
Per questo ho venduto il D4... perchè non avevo piste adeguate in zona
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 18:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Comunque prima di morire in un frontale la Lazer di un mio amico siamo riusciti a renderla utilizzabile mettendoci le ruote del firestorm che ci stanno anche comode , è l'unica soluzione per rendere i buggy un pò all terrain insomma si trasforma in un truggy con i braccetti un pelo più corti , resta il fattto che se però le adoperi come i truck con cappottoni e colpi durano poco .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale prendere fra le 2? fra23 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 26 agosto 08 08:23
Quale classe 50 prendere? PylonBologna Elimodellismo in Generale 9 14 settembre 07 21:29
quale barca prendere jeegrobot Navimodellismo a Motore 2 11 maggio 07 22:07
Quale radiocomando prendere Capello_fluente Categoria Rc-Combat 13 07 giugno 06 18:00
quale governor prendere maui80 Elimodellismo in Generale 18 13 aprile 06 18:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002