![]() |
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo24.html Come installare un lanciamissili scenografico sul proprio modello |
info lanciamissili Salve, ho letto la recensione sul lancia missili, ma siccome non capisco nulla di elettronica, volevo sapere se qualcuno vuole venderme uno gia pronto completo, da istallare e usare. Grazie. |
Citazione:
vorrei solo dirti che alla fine dell'articolo è presente qsta frase: "Per gli interessati al progetto posso fornire sia lo stampato, che il circuito pronto all'uso"! dovresti solo rivogerti al creatore :wink: byee |
Lanzamissili Si Ma , Chi E Il Creatore... Non So Come Metermi In Contatto Con Lui , Forse Il Mio Compiuter Non Riesce A Segnalarmi Lindirizo Email ... O Ce Da Qualche Parte Scrito?????? Grazie !:( |
Citazione:
Autore: Barone Rosso E-mail: baronerosso@baronerosso.it saluti! |
L'autore del progetto sono io, pero' al momento non ho veramente tempo di fornire un circuito montato, mi dispiace. Tra qualche giorno sara' online una nuova versione del progetto, eventualmente potrete chiedere al suo progettista. |
Citazione:
ciao missilonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:D me sembri ronaldo in versione kamikaze:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002